UN ANNO DOPO
Indossai la mia "divisa",che consisteva in dei pantaloni stretti e una maglia a manche lunghe anch'essa stretta sul blu scuro che sembrava nero,velocemente dopo aver fatto una doccia lunga togliendo il sangue che avevo addosso.
Presi la mia pistola inflandola nella fondina che avevo vicino al fianco destro,successivamente presi due coltelli e ne misi uno nella piccola cinta che avevo intorno alla coscia e l'altro nel stivale.
Andai davanti lo specchio,e con un codino legai i miei lunghi capelli,ormai di un nero pece,in una coda di cavallo perfetta.
Misi un filo di rossetto rosso che andava sul bordeaux,un po' di mascara,e fui pronta.
Da quel giorno non avevo più visto Noah,ne avevo più avuto due notizie,e da quel che avevo visto nemmeno i miei genitori si fecero problemi a cercarmi, così decisi di assecondare Adam,infondo non avevo altra scelta.
Ero diventata la sicaria più brava dell'intero mondo,ero cambiata molto in questo anno,i miei modi di fare erano diventati più freddi e meccanici,la timidezza non sapevo più cosa fosse,sorridere ormai mi era diventato sconosciuto,mentre il mio carattere ora era determinato,cinico,quasi fossi senza cuore.
Non mi facevo problemi ad uccidere,non ci pensavo due volte,guardavo la mia preda dritta nei occhi e sparavo senza troppi giri di parole.
Insomma la vecchia Isabella Ross non esisteva più.
Percorsi il lungo corridoio fino ad arrivare davanti lo studio di Adam,che poco prima aveva chiesto di vedermi,così entrai senza bussare,e quel che vidi mi fece storcere il naso.
Lui seduto sulla sua poltrona con una rossa tra le sue gambe che li provocava piacere.
Rimasi indifferente alla scena mentre lui mi guardò con sfida spingendo il suo membro sempre più in profondità.
Credeva che così facendo mi avrebbe fatto ingelosire e che finalmente mi sarei decisa ad essere sua,ma lui,povero deficiente,non aveva capito proprio un cazzo.
La ragazza gemete forte quando lui scoppio nella sua bocca e lei mandò giù il suo piacere leccandosi le labbra
Adam:fuori
La ragazza fece come disse mentre io lentamente mi andai a sedere sulla poltrona davanti la scrivania,accavallano le gambe,mentre lui si rialzò i pantaloni
Io:perché mi hai chiamata?
Adam:ho bisogno che tu svolga un lavoretto per me
Io:mh
Mi alzai andando verso il ripiano con sopra gli alcolici,presi un bicchiere,per poi versarvi dentro della Vodka
Adma:sai che non mi piace quando bevi
Io:sai quanto non me ne freghi un cazzo?
Sbuffai poggiandomi con la schiena contro l'armadio.
Facevo come mi pareva e piaceva,lavoravo per lui si,ma lui era "innamorato" di me,così diceva,perciò mi permetteva di fare quello che volevo,ma io ero sicura fosse più per la paura di essere ucciso da me
Adma:beh ecco vedi si tratta di cose vecchie
Io:sai che odio quando fai così palra è basta
Adam:si tratta di Noah
Strinsi il bicchiere tra le mani chiudendo gli occhi mentre stringevo i denti
Io:e cosa dovrei fare io?
Adam:tu tesoro mi dovrai aiutare a far mia tutta l'America
Lo guardai senza dire niente mentre sorseggiavo il mio drink
STAI LEGGENDO
~UNA ROSA SENZA SPINE~
ChickLitE successe tutto in una frazione di secondo,in quel lasso di tempo,i nostri occhi si scontrarono per la prima volta,mentre si esaminavano in modo famelici,cercando quasi di leggere nel profondo. In quel piccolo lasso di tempo la sua voce ecchegio so...