"É terribile".
Francesca mi rivolge uno sguardo affllitto mentre rigira con il cucchiaino il suo caffé ormai freddo.
Sono seduta con lei e Ashton davanti al bar di fronte casa del mio amico.
"Lo so ".
Sospiro e mi passo una mano tra i capelli arricciati.
"Non pensavo Michael sarebbe arrivato a tanto,sinceramente ".
Ashton sembra molto turbato dal mio racconto e un profondo cipiglio gli oscura il viso solitamente calmo e rilassato.
"Be, non giustificheró Michael per ció che ha fatto, ma é stato provocato da mio fratello". Replico decisa mentre pesco la mano nella ciotola delle patatine.
Devo averne ordinate almeno quattro sacchetti da quando sono arrivata qui,ma non mi importa.
Ho bisogno di cibo per gestire lo stress.
Francesca si sistema i lunghi capelli mossi raccolti in una treccia e incrocia le dita sotto il mento.
"Isabelle, credo che tu debba trovare un nuovo appartamento al più presto ". Sussura preoccupata.
"Ho intenzione di chiudermi in camera e cercare tutto il pomeriggio,infatti ". Rispondo.
Ed é quello che faró.
Sono totalmente sfinita,ma parlare di tutto questo casino con qualcuno mi ha fatto sentire meglio.
Ashton avvolge un braccio attorno alle spalle di Francesca e si sporge in avanti.
"Io comunque sono del parere che Luke non doveva intromettersi ". Dice deciso.
Scrollo le spalle.
A questo punto puó fare quello che vuole, io non intendo ostacolarlo.
"Già". Rispondo senza convinzione.
Il silenzio scende placido su di noi mentre ognuno é immerso nei propri pensieri.
"Be, cambiando argomento, che ne dici di accompagnarmi al centro commerciale oggi, Izzy? Ho bisogno di un vestito nuovo per..".
Non fa in tempo a finire la frase che Ashton alza gli occhi al cielo esasperato.
"Devi proprio dirlo al mondo intero?".
Si lamenta guardando corrucciato Francesca.
Lei ridacchia e gli tira scherzosamente il nodo della bandana.
"Cosa?". Domando di colpo curiosa.
"Andiamo a vivere insieme ". Annuncia battendo le mani, gli occhi color nocciola che brillano di felicità.
"Ma é meraviglioso. Sono contentissima per voi. Vi trasferite oggi? ". Domando entusiasta.
Lei annuisce,le guance tinte di una piacevole sfumatura di rosso.
Ashton si passa una mano tra i capelli mossi,piuttosto imbarazzato.
"Non é mica questa grande cosa, Izzy,lei esagera sempre". La prende in giro, guardandola con occhi colmi d'amore.
Lei stira le labbra in un sorrisetto compiaciuto.
"Non eri mica tu quello che si preoccupava se il letto era orientato verso est per assicurarsi di dormire meglio, vero? ".
Scoppio a ridere sputando l'acqua che stavo bevendo.
"Ashton dove hai letto questa cretinata,dimmelo ti prego? ". Chiedo in preda a risate isteriche.
STAI LEGGENDO
Before you|| Luke Hemmings||
Fanfiction"Sono un idiota, Isabelle, un fottuto vigliacco che non ti merita. Ma sappilo, l'ho compreso solo ora. Dopo tutto questo tempo, dopo tutti questi giorni passati ad amarti con ogni singola parte del mio corpo, sfiorando le tue labbra e carezzando la...