Isabelle's Pov
"Cazzo,cazzo,cazzo".
Sento Michael imprecare sottovoce accanto a me per poi unire le mani e bisbigliare tutte le preghiere esistenti.
"Almeno un sei, almeno un sei, prometto che andrò in chiesa, mi comporteró sempre bene, non bestemmierò mai più".
Sussurra con le dita incrociate.
Alzo gli occhi al cielo e mi batto una mano sulla fronte.
Il solito.
Non ha studiato.
E adesso prega tutte le divinità possibili e immaginabili per ottenere un sei.
Patetico.
Vedo Ashton davanti a me girare il proprio test tra le mani per poi alzarsi facendo strusciare la sedia e avviarsi verso la cattedra della professoressa.
Lo blocco per un polso assumendo la tipica faccia da: Mi stai prendendo per il culo?
"Hai preso nove e mezzo e hai anche il coraggio di andare a lamentarti. Ashton, con tutto il bene che ti voglio, vaffanculo".
Sbotto irritata.
Lui ridacchia tranquillo per poi sventolarmi il test davanti al naso.
"Lo vorresti, vero".
Mi deride soddisfatto.
"Secchio di merda".
Lo rimbecca Michael incrociando le braccia al petto.
"Tutta invidia la vostra".
Ci urla il riccio da davanti.
"Clifford".
La voce atona della vecchia megera si fa sentire fino a noi.
Michael scatta in piedi e si affretta verso la cattedra con sguardo afflitto.
La prof gli porge un foglio zeppo di fogli rossi con sguardo critico per poi rimandarlo a posto.
Il mio amico colorato si butta sulla sedia e e lancia il foglio verso il mio zaino.
"Baldracca di merda, possa crepare all'inferno per sempre".
Sputa Michael arrabbiato facendo il medio alla donna china sui fogli.
Scuoto la testa e osservo la sua verifica, pronta a tutto.
Tre e mezzo.
Poteva andare peggio.
Ma mi astengo dal dirlo.
A me non é andata tanto male, ho raggiunto la sufficienza pur non avendo studiato.
"Mi sa che ti toccherà fare ripetizioni di chimica".
Commento accigliata.
"In un universo parallelo in cui non mi tingerò mai più i capelli".
Borbotta lui.
"E comunque oggi Calum mi deve la rivincita a Call of Duty, quindi col cazzo che mi metto a studiare. Lui é in squadra con Luke, quindi tu stai con me, Ashton".
Dice indicando il moro.
"Sei irrecuperabile".
"Col cazzo che mi metto a giocare a Call of Duty, oggi ho un appuntamento galante".
Ashton non si scompone minimamente all'ordine di Michael.
"Francesca può stare da sola per un giorno, Ash, ci manca solo che la metti incinta e aprite un'azienda agricola, da quanto state attaccati".
STAI LEGGENDO
Before you|| Luke Hemmings||
Fanfiction"Sono un idiota, Isabelle, un fottuto vigliacco che non ti merita. Ma sappilo, l'ho compreso solo ora. Dopo tutto questo tempo, dopo tutti questi giorni passati ad amarti con ogni singola parte del mio corpo, sfiorando le tue labbra e carezzando la...