Non mi ero mai divertita così tanto in vita mia...nonostante l'altezza, Taeyong era riuscito a distrarmi con delle battute ridicole che non mi hanno fatto pensare che ero almeno a 50 metri dal suolo.
<<E così hai fatto rovesciare tutto il vino???>> dissi io,ridendo.
<<Sì, tutto addosso al cameriere, dovevi vedere la sua faccia... si sentiva super in colpa>>
<<Anche tu però ...sei proprio sbadato!>>
<<Non è colpa mia! Ero ubriaco!!!>> disse, scoppiando in una risata fragorosa.
Scendemmo dalla ruota panoramica.
<<Che ore sono?>> mi chiese Yong.
<<Sono le 13.30...Oh mio dio, sono passate 3 ore???>> dissi io,sorpresa.
<<Devo andare ad allenarmi con il gruppo. Ti devo lasciare. Quando ci vogliamo rivedere?>>
<<Vedremo, per adesso basta così, ci rivedremo tra un po', AMICO MIO>> dissi,scandendo bene le ultime due parole.
Sorrise:<< Va bene amica, allora ci sentiamo!>> disse, e poi si avvicinò pericolosamente al mio viso. Eravamo a una spanna di distanza e sentivo il suo respiro caldo sulle mie labbra.
<<C..Ciao>> dissi e mi allontanai.
Io andai da una parte e lui da quella opposta. Dopo qualche passo mi girai e vidi che anche lui si era girato.
"Merda...sono fottuta"pensai.
Quando tornai a casa, chiamai subito Ilary, avevo bisogno di parlarne con qualcuno, non riuscivo a reggere quel peso.
Dopo qualche squillo, rispose e riconobbi subito la voce di Ilary.
<<Pronto?>>
<<Ascolta, devo parlarti, è una situazione grave>> dissi io.
<<Oh mio dio,stai bene ?>> disse,con un tono preoccupato.
<<Fisicamente sì,mentalmente no...io credo di non essere più innamorata di Taehyung.>>
<<Stai scherzando,vero?>>disse Ilary, quasi arrabbiata. Io rimasi in silenzio.
<<Ma perchè? Cosa è successo?>> mi chiese, stavolta con un tono meno aggressivo.
<<Ti ricordi di Yong, quell'amico di Tae con cui mi ero frequentata?>>
<<Sì, mi ricordo.>>
<<Ecco...ci siamo rincontrati e siamo amici...>> dissi.
<<E qual è il problema allora?>>
<<Che io sento un qualcosa di più di un'amicizia tra me e lui>> dissi,tutto d'un fiato.
"Ecco...l'ho detto... a me piace Taeyong, porca puttana" pensai.
<<Credo che tu sia solo confusa...non dire niente a Taehyung, cerca di allontanare Yong, o almeno comportati da amica, ci vuole DISTANZA>> disse,scandendo l'ultima parola.
<<Distanza sì...>> ripetei.
<<Io però mi sento in colpa...>>
<<Forse ti sta capitando questo perchè Tae è poco presente nella tua vita, ma devi capire che ormai lui è un idol e la sua routine sarà il lavoro, non più lo stare con te. >> disse Ilary.
STAI LEGGENDO
Limitless
FanfictionUna ragazza si trova a Seoul per studiare, incontra due ragazzi : Kim Taehyung e Lee Taeyong... s'innamora perdutamente, chi sceglierà tra i due ? [COMPLETA MA IN REVISIONE]