You roam around
seeking victims to strangle
You're searching subjects
to devour and to mangle
Leaving no light left to confuse Directing pieces to fit to ensure
you're not to looseEuzen (Phobia)
Le accarezzò dolcemente i capelli, mentre lei affondava il viso nel il suo petto.
"Andrà tutto bene." le sussurrò lei all'orecchio.
"No invece..."
"Ce la faremo-"
"Perché non scappiamo adesso?" chiese la ragazza guardandola dritta negli occhi.
La lupa distolse lo sguardo e assunse un'espressione affranta."Che c'è Thalia, qualcosa non va, non è così?"
La lupa senza guardarla annuì in silenzio.
"Cosa? Ti prego dimmelo."
"Io... " sospirò.
La ragazza la prese per la nuca e spingendola fece toccare le rispettive fronti. Chiuse gli occhi, cercò di calmarsi e poi sussurrò, "Se vuoi che io mi fido di te, tu devi fidarti di me, okay?"
"Non è un fattore di fiducia Skye."
"Allora di cosa si tratta?"
"Io, la me che vedi è solo un ologramma."
Skye si staccò furtivamente dall'abbraccio stupita dalle parole della mora.
"Che cosa stai dicendo?"
"Ho usato una pozione. In realtà sono ancora ferma a letto, ma sto migliorando. Tempo due giorni e starò bene."
Skye, incredula, iniziò a toccare il viso della ragazza, poi le sue spalle, le sue braccia.
"Ma... Sembri fatta di carne e ossa!"
"sorprendente?" chiese un po' insicura.
"Assolutamente!" esclamò sgranando gli occhi.
"Perché non volevi dirmelo?""Non lo so, avevo paura che avresti reagito male..." disse gesticolando.
"Thalia," Disse lei prendendolo il volto. "Non è colpa tua se sei rimasta ferita e poi c'è ancora tempo."
"E invece no Skye. E la ragione è la stessa che ti ha fatto correre fino a qui piangendo. Non posso rimanere in disparte e lasciare che tutto questo ti accada."
"Lo so..." disse sospirando.
"A peggiorare tutto c'è anche il dilemma su cosa sono." disse facendo cadere le braccia ai propri fianchi."A quello penseremo dopo. E poi fattelo dire, sei stata davvero sexy quando hai annientato quel mostro!"
Disse con un sorriso provocante."Dai!" la spinse via con la mano e del rossore ricoprì le sue guance.
La lupa trovando dietro di sé il letto si lasciò cadere. Allungò la mano e afferrò Skye che perdendo l'equilibrio le cadde sopra."Che cosa stai facendo?" chiese sorridendole.
"Rimedio per oggi. So che ti ho ferita, ma in quel momento non potevo fare nulla."
Spostò con la calda mano un ciocca di capelli dietro l'orecchio della ragazza, il cui viso era poco distante dal suo.
"E poi c'è un motivo per cui mi sono fatta mostrare la tua camera. Non ci hai pensato principessina?" disse sfiorandole le labbra.
STAI LEGGENDO
𝕮𝖗𝖊𝖆𝖙𝖚𝖗𝖊 𝕯𝖊𝖑𝖑'𝕺𝖒𝖇𝖗𝖆 || GirlxGirl [Hiatus]
FantasyDurante l'ennesima fuga dettata da un senso di libertà, la nobile Skye Carter si inoltra per la prima volta in un bosco, senza sapere che l'incontro che farà le cambierà la vita. Ritrovatasi in un mondo a lei sconosciuto, dettato da nuove regole e m...