Give these ghosts a new home
And let's bury our past
And our fears
And all these bones
And let's goEDEN (Circles)
"Thalia ce l'ho fatta, sono riuscita a prenderla" disse con il fiatone.
"C'era tua madre. Lei è il Gran Maestro stavano discutendo. Ha detto all'Alpha che è riuscita a rintracciare Skye e a capire dove abita. Ha anche detto che faranno una festa per festeggiare il suo ritorno nel palazzo reale.""Quando ci sarà la festa?"
"Domani sera. Tutti i nobili sono invitati."
"Grazie Iris. Mi dispiace averti messa in mezzo a questa faccenda"
"Thalia. Siamo amiche e ti voglio bene, sono felice che tu ti fidi me." la guardò dritta negli occhi, con decisione e fermezza.
"Quindi puoi anche chiedermi di andare al cospetto della regina e ruttargli in faccia ed io sarai pronta a farlo" disse ridendo e Thalia le diede un pugno sulla spalla.
"Attenta che poi te lo chiedo davvero!"
Poi il suo sguardo divenne cupo e con voce spezza disse, "Iris che cosa dovrei fare? Una volta che sarò in grado in raggiungerla cosa faremo? Non possiamo tornare qui! Darebbero la caccia a lei perché pericolosa e a me in quanto ho oltrepassato il confine. Non possiamo restare nel suo mondo perché anche lì ci darebbero la caccia. Dovremmo andare in un altro regno, il tempo di farlo e già ci hanno catturate. "
Gli occhi erano lucidi e trattenne a stento le lacrime.
"Thalia, una volta insieme saprete cosa fare. Non bisogna mai scrivere il finale senza sapere cosa può accadere durante il percorso. Thalia può accadere qualsiasi cosa, cose che nemmeno potresti immaginare. Ma sono sicura che voi due, insieme, riuscirete a superare tutto"
Le accarezzò premurosamente il viso poi si alzò dalla sedia e andò verso la porta, "È tardi, devi riposare. Ti vengo a trovare domani insieme a Basil e Ciril. Buona notte."
"A domani. Buonanotte Iris"
____________la notte del ballo__________
"Thalia c'è una cosa che devi sapere, quando il tuo spirito si separa dal corpo, questo attira Sýllipsi Psychís."
"I che cosa?" la interruppe lei.
"Dammi tempo! Allora... Questi Sýllipsi Psychís sono facilmente riconoscibili in quanto sono dei piccoli uccelli con il pelo blu. Non appena si avvicinano devi immediatamente tornare nel tuo corpo o ti prenderanno e porteranno nell'oltre tomba. Tutto chiaro?"
"Si sei stata, limpida... Chiarissima. Cavolo non pensavo che esistessero degli esseri del genere. "
"Questo perché non sei mai stata attenta alle lezioni di Mol Flower!"
"Chiedo scusa se ero impegnata ad allenarmi."
La ragazza sospirò e poi le sorrise.
"Ti auguro buona fortuna."
L'abbracciò forte e poi le diede la posizione. "Un'ultima cosa, quando ti teletrasporterai non avrai vestiti addosso. Ma tranquilla ti basterà usare l'immaginazione e compariranno da soli. Ma stai attenta ogni cosa che crei, una volta che si è separata fisicamente da te svanisce.""Quindi se faccio comparire tipo un pugnale e lo lascio cadere a terra svanisce?"
"Esatto."
"Bene..." Disse riluttante. "È tempo che le danze inizino."
Non appena il liquido le toccò le labbra corrugò la fronte per la grande asprezza.
"Cavolo, peggio degli intrugli che facevamo da picc..." Non fece in tempo a finire la frase che il suo corpo ricadde sul letto e una figura pian piano iniziava a materializzarsi accanto ad esso.
STAI LEGGENDO
𝕮𝖗𝖊𝖆𝖙𝖚𝖗𝖊 𝕯𝖊𝖑𝖑'𝕺𝖒𝖇𝖗𝖆 || GirlxGirl [Hiatus]
FantasyDurante l'ennesima fuga dettata da un senso di libertà, la nobile Skye Carter si inoltra per la prima volta in un bosco, senza sapere che l'incontro che farà le cambierà la vita. Ritrovatasi in un mondo a lei sconosciuto, dettato da nuove regole e m...