la mamma vuole un aiuto per ripulire la casa

618 37 20
                                    

Mi guardai intorno, l'unica cosa che fui in grado di vedere in quel luogo fu la nebbia che inondava la stanza. All'inizio non me ne accorsi, ma mi resi conto di stare congelando; quella stanza, ammesso che fosse una stanza, sarebbe stata degna del palazzo di Borea.
Una voce mi colse di sorpresa e mi risvegliò dai miei pensieri....aspetta, si può dire che mi sono risvegliato in un sogno? Nah ma di che mi preoccupo, tanto posso sempre dire che sono dislessico *faccia furbetta*.
Comunque sia, una voce di una donna mi riscosse:"Bentornato mio giovane semidio, ne è passato di tempo dal nostro ultimo incontro" al suono delle sua parole il pavimento tremò, ero convinto di aver giá sentito quella voce, e poi era strana, non proveniva da nessuna parte intorno a me, sembrava provenisse dal...dalla terra!
"Non è possibile! Tu sei morta, Leo ti ha sconfitta! Tu, tu non puoi essere..." mi sentii i polmoni pesanti, facevo fatica a respirare:"G-Gea" riuscii a dire quel nome, ma la mia voce uscì come uno spiffero di vento
"Ah sapevo che mi avresti riconosciuta, tutti riconoscono la loro madre"
"Tu non sei mia madre, una madre è dolce e gentile e protegge i suoi figli, non li distrugge!"
"Oh che noia, stammi bene a sentire insulso mezzosangue, io sono la madre Terra, io sono ciò che vi ha creati... e ora ciò che ha creato me, distruggerà voi!" Sembrava così convinta delle sue parole che decisi di rovinarle l'atmosfera tenebrosa:"Bla bla bla, c'è una minaccia maggiore che vuole ucciderci, tu governerai il mondo con lui e adesso cercherai di farmi tradire i miei amici e farmi unire a te e bla bla bla..."
"No sciocco di un semidio! C'è una minaccia maggiore di me, io sarò al sua fianco e tu sarai dalla nostra parte! Ahahaha.....aspetta"
"Già, sai in questi giorni mi sto dilettando a fare il medium e comunque la mia risposta è no" Non fraintendetemi, anche io me la farei addosso davanti la madre Terra e di certo non la prendere in girò così, forse...., ma essendo un sogno ed essendo che l'abbiamo giá sconfitta una volta......
"Tu! Ingenuo di un semidio! Ti stai divertendo vero? Beh goditi i festeggiamenti perchè presto, molto presto, vi distruggeremo e tu potrai vedere tutto in prima fila, perchè sarai tu stesso ad uccidere i tuoi amici!" *risata malefica che poi si strozza per un osso di pollo...no scherzo*
Il sogno sfumò e mi ritrovai nel mio letto del campo, rimasi con gli occhi puntati nel vuoto per un periodo indefinito a cercare di digerire quello che era appena accaduto, gli occhi si posarono sulla sveglia che avevo accanto e......ERANO LE SEI E MEZZA?!?! Credevo di aver dormito solo per una mezz'oretta, invece, grazie a Gea e al mio grande talento nel dormire (e forse anche per la colazione di questa mattina) sono stato nel mondo dei sogni per quasi otto ore e ho saltato anche il pranzo!
Al pensiero del mio stomaco in subbuio agguantai un cuscino e me lo schiacciai in faccia dalla disperazione.

Angolo autrice
Yeeee. Povero Percy ha saltato la cena. Wiiiiiiiiiiiii. Eh, cosa dite? Ho bevuto troppo durante le feste di natale?inc, ma certo che nooooooo Inc Inc. Io non ho bevuto nessun Martini, ehi chi ha parlato di Martini Inc, shhhh sto benisttimio gah gah.

Percy Jackson e la scelta dell'eroeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora