Arrivai al padiglione, i ragazzi della casa di Atena erano giá seduti al loro tavolo, come al solito erano più puntuali di un orologio svizzero.
Cercai la ragazza dai capelli biondi tra quelli del tavolo sei, ci misi un attimo; la sua coda di cavallo fatta da boccoli biondi per me era inconfondibile.
Passai davanti al tavolo di Atena e mi diressi verso il mio, un lieve ghigno si formò sul viso della mia ragazza, evidentemente curiosa di come avrei reagito allo scherzetto di poco prima.
Mentre Chirone elencava tutte le varie attivitá della giornata, io ero perso con lo sguardo nella mia tazza di cereali, intento a ideare la mia vendetta (si lo ammetto, stavo fissando anche le quattro brioches blu, i biscotti blu e i pasticcini nel mio piatto, anch'essi blu ovviamente...Che c'è? Avevo detto che avevo fame!).
Mi ci volle un po', non sono mica come quella sapientone della mia ragazza che riesce a ideare un piano in un secondo!
So cosa state pensando: Percy come fai a essere uno dei semidei più potenti degli ultimi 300 anni, se non riesci neanche ad architettare una semplice vendetta?! Credetemi, me lo sono chiesto anche io, ma non prendetevela con me! Non è facile tendere una trappola a una figlia di Atena, soprattutto se quella figlia di Atena è Annabeth. Non voglio che preveda le mie mosse, e probabilmente sa giá cosa le farò ancor prima di me.
Stavo prendendo in considerazione l'idea di chiedere aiuto a Clarisse, o meglio ai fratelli Stoll, i massimi esperti in questo campo.
Mentre rimuginavo sul da farsi, Chirone annunciò la gara di canoe che si sarebbe tenuta nel pomeriggio e mi venne l'illuminazione.
Avevo la mia vendetta.Spazio autrice
Solo per farvi sapere i fatti miei, io sono una grande fan di manga, anime e qualsiasi cosa abbia a che fare con il Giappone(vero? Mi riferisco soprattutto a due delle mie migliori amiche che staranno "sicuramente" leggendo questa storia).
Comunque tutto questo per dirvi una cosa che solo in pochi capiranno: caro nipotino figlio dello zio della cugina della figlia del fratello maggiore di suo nonno......... (pausa respiro) Merita tutto!
(Vi giuro non sono pazza mi sto riferendo a un manga).
STAI LEGGENDO
Percy Jackson e la scelta dell'eroe
FanficBeh, che dire. Percy senza il rischio di morire non sarebbe Percy e Annabeth lo sa bene. Il figlio di Poseidone sta iniziando a mettere il bene della missione davanti alla sua lealtà, nel mentre Leo decide di essere la reincarnazione di Mary Poppins...