𝙲𝚑𝚙 𝟸 | 𝙲𝚊𝚞𝚐𝚑𝚝 ☯

1.1K 50 2
                                    

Stava andando verso la mia classe quando andai a sbattere contro un certo biondino, entrambi cademmo per terra con me sopra di lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stava andando verso la mia classe quando andai a sbattere contro un certo biondino, entrambi cademmo per terra con me sopra di lui. 'Jungkook togliti' mi disse cercando di spostarmi da sopra di lui. Lo guardai e aveva la faccia rossa, mi spinse giù e corse verso l'aula di musica. 'patetico' 

Mi alzai e iniziai ad incamminarmi verso la mia prossima classe quando sentì due voci che io conoscevo molto bene. 'è passato un mese, devo dirlo a Tae, non mi piace mentirgli' 'lo so, ma sai come reagirebbe' Erano le voci di Jimin e Yoongi. 

Mi sporsi in avanti facendomi vedere dai due che rimasero pietrificati per qualche secondo. 'Cosa state facendo? e perchè vi state mangiando la faccia?' gli chiesi

Jimin stava per rispondere quando lo fermai e mi girai verso Yoongi 'possiamo parlare da soli?' Jimin colse il messaggio e se ne andò lasciandoci da soli. 'beh mi dici cosa sta succedendo?' mi disse che lui e Jimin stavano insieme da 1 mese e che non me lo aveva detto perchè Jimin era il migliore amico di Taehyung. 'Yoongi tu sai che lo disprezzo se tu esci con lui vuol dire che ci sarà anche Taehyung, e ciò significa che tu dovrai uscire anche con lui e mi porterai insieme'

Yoongi era l'unica persona con cui passavo del tempo dopo la scuola, avevo anche altri amici ma non mi piacevano perchè erano troppo strani. 'Sei solo tu che hai problemi con Taehyung' mi disse. lo guardai e mi disse che eravamo migliori amici ma ciò non voleva dire che se io avevo problemi con una persona lui era obbligato ad averli. Forse stavo esagerando io. ci pensai e mi sembrò impossibile, Jimin non mi aveva fatto niente il problema era solo Taehyung

-

Vidi Taehyung seduto nell'aula di musica, entrai e gli dissi che c'era qualcosa che gli volevo confessare, ora che Jungkook era a conoscenza dalla mia relazione con Yoongi non potevo tenerlo nascosto da Taehyung. Lui annui e mi chiese che cosa gli volevo dire 'Sto insieme a qualcuno' lui non sembrava sorpreso ed infatti mi disse che lo sapeva già, non ero sorpreso, avevo dei sospetti che uscisse con qualcuno stavo solo aspettando che me lo dicesse lui. Gli chiesi come faceva a saperlo ma non mi rispose ma iniziò a chiedermi se lo conosceva o se era carino. 'è Y-Yoongi' rimase sorpreso e non parlò per un paio di minuti. 

Taehyung non era sorpreso era sotto shock. 'da quando?' '1 mese' perchè io lo vengo a sapere solo adesso pensò il biondino 'Hyung è il migliore amico di Jungkook' 'Lo so' Lo guardai senza accennare niente, Jimin e Yoongi chi l'avrebbe mai pensato?

'Tae lui non è come Jungkook se stai pensando a ciò' 'Jimin lui probabilmente ti sta solo usando. Come puoi credergli? e come è successo?' mi disse che lui non era come Jungkook, io non riuscì a crederci era una cosa così impossibile da immaginare 'Tutto ha avuto inizio quando una sera mi ha porta a casa con lui'

Perché mai era a casa sua? si chiese il biondo

'Tu sei pazzo, ciò no sono solo sotto shock, non è che non mia piace Yoongi, solo che lui e Jungkook sono migliori amici, quindi le azioni di Jungkook hanno un certo effetto anche su Yoongi visto che stanno sempre insieme. Voglio solo il meglio per te Hyung, non voglio che tu soffra' Jungkook e il ragazzo che era stato a letto con quasi tutte le ragazze della scuola, quindi non mi sorprenderei se anche Yoongi fosse come lui, infondo sono migliori amici. Le azioni di un riflettono sull'ombra dell'altro 'aww tae non preoccuparti' 

All'improvviso la porta venne spalancata da Jungkook e Yoongi, fissai loro per poi girarmi verso Jimin per guardarlo 'Siete in ritardo' disse la professoressa di musica

A pranzo io e Jimin eravamo seduti al nostro tavolo, quando il menta venne con il moro e si sedettero con noi 'Hey Taehyung Jimin' disse Yoongi. Lo salutai non sapevo cos'altro dire, non avevamo mai parlato quindi ero un po' a disagio.

Jungkook si girò verso Yoongi quando senti che il menta gli stava dicendo 'non combinare niente' sospirò 'Lo sto facendo solo per te' 

Jungkook si girò verso Yoongi quando senti che il menta gli stava dicendo 'non combinare niente' sospirò 'Lo sto facendo solo per te' 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora