𝙲𝚑𝚙 𝟺𝟼 | 𝚆𝚎 𝚗𝚎𝚎𝚍 𝚊 𝚋𝚛𝚎𝚊𝚔 ☯

420 23 2
                                    

Quando Jungkook tornò a casa, andò dritto nella sua stanza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando Jungkook tornò a casa, andò dritto nella sua stanza. doveva pensare. non aveva molte vie d'uscita o diceva la verità a suo papà o lasciava Taehyung. Se avesse detto la verità a suo papà esso non sarebbe stato più felice. Ma se si teneva tutto per se Taehyung e lui sarebbero diventati fratellastri. Il moro era in una situazione dopo non capiva cosa fare amava sia suo padre che Taehyung.

-Qualche giorno dopo-

Taehyung aveva notato il cambiamento in Jungkook, aveva notato come lo ignorava e teneva le distanze come non gli parlava neanche. 'Jungkook' lo chiamò, erano seduti in salotto, 'Hm?' disse il moro non guardando neanche Taehyung. 'posso sapeva cosa c'è che non va?' gli chiese 'cosa intendi dire?' chiese tenendo lo sguardo sul cellulare. 'perché mi stai ignorando?' chiese. 'Taehyung dovremmo lasciarci' disse non guardandolo ancora. 'c-cosa?' gli chiese confuso, tutto stava andando bene quindi perchè ... 'con tutto quello che sta succedendo con tua mamma e mio papà credo sia meglio lasciarci' disse finalmente guardando Taehyung negli occhi. 'non siamo fatti per stare insieme, e dovresti lasciarmi andare se mi ami davvero' disse Jungkook. 'm-ma-' non riuscì a dire niente e guardò le sue mani ignorando lo sguardò di Jungkook, il quale rimase in silenzio mentre vide le lacrime cadere giù dalle guance di Taehyung. Per il biondo era come tutto si fosse fermato, non voleva perdere l'unica cosa che lo rendeva felice 'Ti amo' disse Taehyung prima di alzarsi e uscire fuori di casa in lacrime.

Taehyung pensava che il moro fosse cambiato non aveva mai pensato che tutto sarebbe finito come le relazioni passate del moro. Smise di correre quando arrivò davanti alla casa di Jimin, suonò il campanello ed a aprire la porta fu proprio Jimin 'Tae, cos'è successo? perchè stai piangendo' chiese tirandolo dentro per poi abbracciarlo sapeva che il suo migliore amico aveva bisogno di lui più di ogni altra cosa al mondo. Pian piano lo portò in salotto dove c'era anche Yoongi 'Cosa c'è che non va Tae?' chiese Jimin facendolo sedere sul divano accanto a se 'J-jungkook vuole che ci l-lasciamo' disse piangendo 'cosa! perché?' disse Jimin. 'non lo so, non capisco Jiminie. stava andando tutto bene prima ma dopo che è tornato a casa il giorno in qui era uscito con suo papà era diverso, aveva iniziato ad ignorarmi, e prima quando gli ho chiesto il perchè mi ha detto che dovevamo l-lasciarci' disse scoppiando a piangere di nuovo. 'stronzo' disse Yoongi riferendosi a Jungkook, sapeva che era successo qualcosa. 'non preoccuparti Tae gli parlerò io, non gli lascerò far una cosa del genere' disse Yoongi. Taehyung guardò le sue mani  piangendo silenziosamente 'stai tranquillo  Tae ci siamo io e Yoongi con te' disse Jiminie abbracciandolo e guardando Yoongi con preoccupazione nei occhi.

Ciò che fece il biondo piangere ancora di più furono le parole che aveva detto suo padre del suo sogno, stava iniziando a pensare che era tutto vero ed era quello il motivo per il quale il moro lo voleva lasciare.. era perchè forse lo stava solo usando come tulle le altre persone. Taehyung non voleva davvero crede in queste cose perchè aveva fiducia nel moro ma il moro non gli aveva dato nessuna spiegazione quindi non poteva far altro che pensare che forse lui non era abbastanza e che non si meritava di essere felice

 Taehyung non voleva davvero crede in queste cose perchè aveva fiducia nel moro ma il moro non gli aveva dato nessuna spiegazione quindi non poteva far altro che pensare che forse lui non era abbastanza e che non si meritava di essere felice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora