Taehyung si era stufato di tutti quelli che stavano fissando il moro, era normale ma che le ragazze e i ragazzi lo fissassero, il biondo non si rese conto che stavano in realtà fissando entrambi. Quando arrivarono a casa di pomeriggio Jungkook e Taehyung erano nella stanza del moro, il quale gli chiese se volesse vedere un film il biondo annuì. finalmente avevano un po' di tempo solo loro due senza persone le gli fissavano inquietantemente. Durante il film il biondo si era stancato e appoggiò la sua testa sulla spalla del moro, entrambi erano sul suo letto rannicchiati sotto le coperte con i popcorn in mano, il biondo mise la sua mano dentro la tasca per prendere il cellulare ma non lo trovò, iniziò a fare casino guardandosi intorno, andò sotto le coperte facendo ridere il moro che trovava il biondo adorabile 'aiutami a cercare il cellulare' disse da sotto le coperte, la sua voce era ottusa, la coperta era sulla sua testa quando vide che il moro aveva il suo cellulare nella mano 'hey!' disse uscendo dalla coperta andando verso il moro, i suoi capelli erano disordinati, sembrava proprio un bambino, provò a raggiungerlo finché che non si accorse in che posizione erano, lui era seduto sopra il moro, arrossì.
Il moro lo fissò quando vide il biondo sopra di lui, stava guardando le sue labbra le quali erano rosse e carnose, il moro non aveva controllo sul suo corpo e si chinò unendo le loro labbra 'no-' lo spinse indietro il biondo, ma si pensi subito dopo. Il moro voleva il biondo, voleva circondare la sua vita con le sue braccia, non aveva provato nulla del genere per altre persone, per tutto il tempo le sue regole erano solo di portare le persone a letto e poi sbarazzarsi di loro il giorno dopo, ma in qualche modo il biondo lo aveva cambiato e non riusciva fare la stessa cosa con il biondo, dopo quello che era successo alla festa tutto ciò a qui riusciva a pensare era Taehyung, non voleva dimenticarsi e andare avanti, il moro voleva di più, voleva il biondo per se stesso anche se mai nella sua vita aveva avuto questo desiderio. il biondo lo aveva cambiato completamente . Il biondo era il primo a farlo arrossire, balbettare, sorridere era il primo a fargli sentire tante cose che non aveva mai provato.
'non m'importa Taehyung, ti voglio' disse il moro accidentalmente, i suoi ormoni stavano avendo la meglio su di lui. il biondo arrossì, era ancora seduto sopra di lui, il moro si stava per alzare e andare via quando il biondo lo tirò per il collo e unì le loro labbra, il moro era sorpreso, ma baciò il biondo con il film di fondo. Era così giusto pensarono entrambi, il biondo si era dimenticato del suo cellulare e del film l'unica cosa che tenevano erano l'un l'altro
STAI LEGGENDO
ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITING
Fanfiction-IN CORSO DI REVISIONE, E CAMBIAMENTI NELLA STORIA, I CAPITOLI CON ☯ SONO STATI CORRETI- . 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝗂𝗅 𝖥𝗎𝖼𝗄𝖡𝗈𝗒 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝖼𝗎𝗈𝗅𝖺 𝖾 𝗂𝗅 𝖲𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖬𝗈𝖽𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗂 𝗈𝖽𝗂𝖺𝗇𝗈 𝖺𝗏𝗏𝗂𝖼𝖾𝗇𝖽𝖺 𝗉𝗂𝖺𝗇 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗈 �...