'T-taehyung' era sorpresa di vedere suo figlio qui, solo quando lei pensava di ignorarlo.. Il moro guardo la donna furiosamente quando sentì ciò che disse il biondo 'Aspetta cosa? mi stai dicendo che tu sei la donna che l'ha lasciato da solo con un uomo abusivo' disse il moro incazzato 'Jungkook calmati-' 'no, non mi clamo, perchè per colpa di questa troia hai avuto una vita miserabile' continuò il moro 'Eri tu quella che gli aveva mandato quel messaggio'
Quando il moro vide Taehyung piangere, si senti male per lui, aveva passato così tanto e sapendo che tutto era a causa della ragazza del padre lo rese più furioso di prima 'Jungkook' Eun parlò 'vattene, fatti le valige e vattene da qui' disse il moro con voce fredda e distante. Che tipo di madre era? sapevo che qualcosa non andava bene, sapevo che non avrei dovuto lasciarla entrare cosi facilmente. 'Fermati Jungkook' disse Taehyung sottovoce fermandomi 'è un problema mio non tuo, posso risolvere da solo' disse. Il moro emise un grugnito prima di salire al piano di sopra con passi pesanti, ero rimasto all'ultimo gradino dove nessuno poteva vedermi per ascoltare la loro conversazione. 'Mamma' disse il biodo con la voce, ciò mi fece arrabbiare di più, questa donna era la causa della sua miseria cosa che Taehyung non si meritava. 'P-perchè hai fatto questo? ho provato a contattarti e tutto questo e t-tu hai buttato via tutto, come hai potuto lasciarmi mamma' 'devi capire Tae, avevo bisogno di iniziare una vita nuova e tu in quella avresti solo ricordato brutti ricordi' cercò di dare un motivo. 'sono tuo figlio! pensavo che ci saresti sempre stata per me, specialmente perchè papà non c'era, pensavo che ti importava di me' disse con il tono di voce arrabbiato, era triste e furioso. 'L'ho fatto Tae e continuo, scusami' Taehyung asciugò le lacrime per non farle cadere 'non posso crederci che mi hai lasciato veramente, sai cosa, a nessuno importa di me, nessuno mi capisce, nessuno mi ama' realizzò di non aver più una famiglia. 'taehyung ti amo' disse lei 'non, sentirti fortunata che sono solo uno stupido che si preoccupa abbastanza per lasciarti vivere qui, non sono crudele, non ti lascerò senzatetto' 'vado a parlare con Jungkook di tutto questo solo- ignorami ad ogni caso come prima' continuò lui. Mentre il biondo si dirigeva verso le scale, il moro salì l'ultimo gradino ed entrò in camera sua. il moro voleva che il biondo sapesse che gli importava di lui, che lo capiva, che non era solo. 'Jungkook, per favore non dirlo a tuo padre di tutto questo' disse 'cosa? perchè? perchè la stai difendendo dopo tutto quello che ti ha fatto' disse arrabbiato 'no, so che ciò che ha fatto è sbagliato, ma so che lei ama tuo padre, per favore non farlo' 'no, Taehyung mio padre merita di sapere la verità su quella donna' 'no, jungkook, per favore non ha dove andare e-è sempre mia mamma, per favore ti chiedo solo questo' 'guardati, sei in lacrime a causa sua, vederti così mi fa ribollire il sangue' 'per favore' implorò, Jungkook sospirò 'va bene'. Anche se non era quello che voleva fare il moro volava fare, sapeva che suo padre si meritava la verità, aveva una relazione basata su bugie. il moro odiava davvero la donna, prima era solo un dispiacere, ma scoprire tutto questo lo faceva impazzire. 'Grazie'
STAI LEGGENDO
ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITING
Fanfiction-IN CORSO DI REVISIONE, E CAMBIAMENTI NELLA STORIA, I CAPITOLI CON ☯ SONO STATI CORRETI- . 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝗂𝗅 𝖥𝗎𝖼𝗄𝖡𝗈𝗒 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝖼𝗎𝗈𝗅𝖺 𝖾 𝗂𝗅 𝖲𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖬𝗈𝖽𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗂 𝗈𝖽𝗂𝖺𝗇𝗈 𝖺𝗏𝗏𝗂𝖼𝖾𝗇𝖽𝖺 𝗉𝗂𝖺𝗇 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗈 �...