'A-a-a-aspetta cosa stai facendo!' Taehyung chiese a Jungkook che si stava togliendo la maglietta. era sera ed entrambi i ragazzi erano nella stanza di Jungkook a rilassarsi. 'Devo metter questa crema sui tagli, potresti darmi una mano?' Taehyung annuì.
Taehyung stava pregando tutto le forze per non arrossire e fissare gli addominali del moro, ma fallì appena gli vide, prese la crema e se la mise sulle dita e iniziò e metterla solo suoi tagli facendo sobbalzare qua e la a causa del dolore 'scusa' il moro gli chiese se aveva finito il biondo annuì chiudendo la bottiglietta 'non posso crederci che tutto ciò è successo a causa mia' disse il biondo mentre il moro si stava rimettendo la maglia 'fai meglio a trattarmi bene' rise il moro, il biondo annuì e disse che doveva andare a fare i compiti di storia e studiare visto che il giorno dopo avevano la verifica 'è la mia materia più debole, quindi devo studiare tantissimo se no mio pa-' si fermò quando si rese conto di cosa stava per dire. 'quell'uomo è fuori dalla tua vita ora non studiare fino a tardi' il biondo annuì 'non importa devo lo stesso dare il meglio di me' disse andandosene nella sua stanza.
Erano le 2 di notte quando Jungkook si sveglio per andare in bagno mi vide che le luci della stanza del biondo erano ancora accese. Non dirmi che è ancora sveglio? pensò. camminò verso la sua stanza aprì la porta e lo vide dormire, la lampadina era ancora accesa, aveva la testa appoggiata sul comodino accanto al letto, quaderni e libri erano ancora tutti aperti, probabilmente si era addormentato mentre stava studiando. il moro gli si avvicinò e osservò il suo volto, si chiedeva come qualcuno poteva essere così bello mentre dormiva. chiuse tutti i libri, e sollevò Taehyung e lo portai verso il letto. lo misi sotto le coperte per far si che non abbia freddo, lo guardai per l'ultima volta prima di spegnere la luce, si girò dall'altro lato nel sonno mentre il moro uscì dalla stanza.
Quando rientrò nella propria stanca continuai a pensare a lui. è cosi bello com'è possibile perché non mi sia mai accorto di questo prima, com'è che ero così cieco? pensò il moro chiudendo gli occhi per dormire
STAI LEGGENDO
ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITING
Fanfiction-IN CORSO DI REVISIONE, E CAMBIAMENTI NELLA STORIA, I CAPITOLI CON ☯ SONO STATI CORRETI- . 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝗂𝗅 𝖥𝗎𝖼𝗄𝖡𝗈𝗒 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝖼𝗎𝗈𝗅𝖺 𝖾 𝗂𝗅 𝖲𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖬𝗈𝖽𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗂 𝗈𝖽𝗂𝖺𝗇𝗈 𝖺𝗏𝗏𝗂𝖼𝖾𝗇𝖽𝖺 𝗉𝗂𝖺𝗇 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗈 �...