Jungkook rimase sbalordito. Era ubriaco ma non abbastanza ubriaco da non capire nulla di ciò che stava succedendo. Taehyung corse da Jungkook e si sedette in grembo a Jungkook rimbalzando su di lui, il biondo era troppo ubriaco da capire cosa stava facendo. Il moro guardò Jimin lanciandogli un'occhiata, il moro era imbarazzato perchè il biondo gli stava saltando sopra, lo prese dalla vita per fermarlo 'tae smettila di saltare' sussurrò, il biondo si girò verso di lui e rise.
Si comporta come un bambino quand'è ubriaco. pensò il moro
'Sei molto carino Jungkook' disse toccandogli il mento, il moro lo guardo sorpreso 'non gioco più' disse mettendo giù il biondo e uscendo dalla stanza 'come faccio a finire il mio obbligo ora che se n'è andato' disse Taehyung 'non preoccuparti tae, quello era tutto ciò che dovevi fare' 'tae dovresti andare a cercare Jungkook' disse Yoongi 'okyy' disse e corse a cercare il moro
-
Il moro stava cercando il bagno, si sentiva a disagio. 'hey Jungkook andiamo a ballare' disse una ragazza prendendolo dal breccio, il moro ritirò il braccio e nego 'io e le mie amiche volevamo spendere un po' di tempo con te, ti prego' disse mettendosi il broncio era ovviamente ubriaca si capiva dal suo fiato che puzzava di alcool 'no levati' 'Ma Junk-' 'Non hai sentito? ti ha detto di no' 'cos'hai da dire tu? andiamo Jun-' non riuscì neanche a finire la frase che Taehyung afferrò il braccio di Jungkook e lo porto in una stanza 'possiamo nasconderci qui' disse ridendo.
Dopo il bacio con Hoseok il biondo era sceso giù per prendere un bicchiere di alcool voleva dimenticare che anche il suo secondo bacio era stato Hoseok, invece di prendere 1 e tornare su si bevve 2 bicchieri giù e se ne portò uno con se, quello era il motivo perchè era così ubriaco.
'cosa mi stai facendo?' sussurrò Jungkook, il biondo sorrise e solo il suo sorrise fece battere forte il cuore del moro, si stavano guardando nei occhi.
Il biondo non riuscì a trattenersi, se fosse stato sobrio non avrebbe mai fatto ciò che stava per fare, l'alcool gli aveva dato il coraggio che non aveva. Taehyung appoggiò le sue labbra morbide e carnose su quelle morbide di Jungkook, il bacio lo fece diventare un po' sobrio da capire cosa stava facendo, indietreggiò subito dopo, non sapeva perchè aveva fatto ciò che aveva fatto, non sapeva chi lo aveva spinto a baciare Jungkook, iniziò a pensare che il bacio avrebbe rovinato tutto, abbassò lo sguardo dopo aver visto il volto sorpreso di Jungkook che lo stava fissando. La stanza all'improvviso divenne più silenziosa, non sentivano più il rumore della musica, i tacchi delle persone fuori dalla stanza. il biondo non voleva negare il bacio, lo voleva fare da tanto, e gli era anche piaciuto, ma era anche imbarazzato per quello che aveva fatto. Rimasero fermi come erano finché Jungkook non fere un passo avanti verso il biondo.
STAI LEGGENDO
ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITING
Fanfiction-IN CORSO DI REVISIONE, E CAMBIAMENTI NELLA STORIA, I CAPITOLI CON ☯ SONO STATI CORRETI- . 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝗂𝗅 𝖥𝗎𝖼𝗄𝖡𝗈𝗒 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝖼𝗎𝗈𝗅𝖺 𝖾 𝗂𝗅 𝖲𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖬𝗈𝖽𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗂 𝗈𝖽𝗂𝖺𝗇𝗈 𝖺𝗏𝗏𝗂𝖼𝖾𝗇𝖽𝖺 𝗉𝗂𝖺𝗇 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗈 �...