Durante la scuola, la maggior parte delle persone erano felici per la coppia, ma alcuni erano gelosi. nessuna aveva mai pensato che Kim Taehyung e Jeon Jungkook si sarebbero messi insieme, ciò fece dubitare alcuni studenti che iniziarono a pensare che non sarebbe durati molto, per loro la loro relazione non aveva senso, si odiavano prima e ora si amavano non aveva senso.
Si lasceranno domani
non dureranno
Jungkook lo lascerà
Era tutto ciò che Taehyung e Jungkook sentivano, ma non lasciarono che ciò influisca su di loro. erano felici e non avevano bisogno di persone che rovinassero tutto.
PRANZO
Erano tutti seduti al loro tavolo, quando una ragazza bassa venne verso il loro tavolo e gli chiese se stavano davvero insieme perchè non ci credeva, Jungkook rispose e la ragazza si volto e se ne andò ringraziandolo e dicendogli che era molto felice per loro visto che gli aveva sempre shippati.
Il moro aveva capito perchè il biondo non voleva che la scuola lo venisse a sapere, l'attenzione di tutti era su di loro. 'non ascoltateli, sono solo gelosi' disse Jimin. Taehyung annuì mentre giocava con il suo pranzo, il moro gli prese la mano 'non ti lascerò mai tae' disse vedendo che il biondo era infastidito dalle voci che giravano intorno 'oky' disse il biondo
Hoseok aveva sentito le voci che giravano su Jungkook e Taehyung come coppia, era la prima cosa che aveva sentito quando aveva oltrepassato il cancello della scuola. non riusciva a crederci come altre persone. era un po' geloso e si chiedeva cosa aveva Jungkook che lui non aveva, e di perchè il biondo aveva scelto il moro e non lui. Non credendoci andò su Twitter e guardo il post di Taehyung che aveva postato la loro foto insieme. Gli faceva male, non riusciva a dimenticarsi del biondo. Jin e Namjoon erano seduti al tavolo insieme a lui e stavano fissando la nuova coppia. 'è sconvolgente' disse Namjoon, facendo annuire Hoseok e Jin 'conosco Jungkook ma non avrei pensato che si sarebbe messo insieme a Taehyung' 'già inaspettato'
-
Durante la lezione il moro si stava annoiando molto. era assolutamente silenzioso e non voleva fare fare gli esercizi che aveva dato il professore. Sospirò 'Psst Tae' chiamò il biondo che lo ignorò trotto concentrato sui esercizi. Il moro prese la sua matita e la gomma e la lanciò in testa al biondo, il quale si girò guardandolo male 'Jungkook smettila di essere fastidioso' disse, attirando l'attenzione di tutti verso di noi, il moro ridacchiò trovava il biondo molto carino quando cercava di essere arrabbiato.
La campanella suonò segnando la fine, il moro mise tutto via dentro lo zaino e andò verso il suo ragazzo, abbracciandolo da dietro, al moro non importava degli sguardi che stavano avendo. 'Jungkook' lo chiamò severamente, il moro rispose 'ci stanno fissando' disse il biondo timidamente. Lo lasciò andare e lo fece girare verso di lui, il biondo era tutto rosso in viso 'riuscite a non farlo qui' disse Jimin 'non sono stato io' si difese il biondo 'ma adori quando sto vicino a te' disse il moro sorridendo
-
'ti ho visto guardargli, ti fa male vero a vederli insieme? odi il fatto di vedere Taehyung e Jungkook come una coppia' disse Minjoon 'lasciami da solo' disse Wong, sapeva che lo stava solo prendendo in giro 'sei nuovo qui e non sai che Jungkook usa le persone solo per divertimento, lascerà Taehyung presto' disse rudemente senza prestar attenzione alle emozioni di Wong, il qualche si alzo e se ne andò via, uscendo dalla scuola vide Hoseok sulla panchina e andò verso di lui e si sedette accanto a lui. 'ciao Hobi, tutto bene?' chiese, sembrava triste e anche lui lo era 'oh ciao, non è niente' disse 'voglio confortare un amico e tu sei l'unico che ho in questo momento quindi dimmi perchè sei triste?' 'non so, è che sono innamorato del mio migliore amico ma lui sta con qualcun altro' disse 'da quando provi ciò per lui?' 'non lo so, è solo successo all'improvviso' 'anch'io sono più o meno nella stessa situazione, Jungkook e io siamo usciti insieme, io pensavo che non era un uscita come amici ma Jungkook mi vede solo come un amico, e io non sapevo ciò che pensava dell'uscita quindi inizia a provare cose per lui non sapendo che lui stava con Taehyung' ridacchiò 'woah perchè tutti si innamorano di lui?' rise amaramente 'voglio andare avanti, quindi andiamo avanti insieme, non pensiamo a loro che sono felici insieme e non dovrebbe rovinare le cose tra di loro solo perchè proviamo qualcosa per loro, proviamo a trovare la nostra felicità e lasciar felici loro infondo se lo meritano, e poi è proprio una perdita di tempo essere tristi per qualcosa che non era stato fatto per noi' disse prendendo Hoseok per il braccio 'hai ragione' disse Hoseok alzandosi 'grazie Wong, su andiamo a prenderci qualcosa da bere' disse Hoseok tirando fuori una mano che Wong prese.
STAI LEGGENDO
ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITING
Fanfiction-IN CORSO DI REVISIONE, E CAMBIAMENTI NELLA STORIA, I CAPITOLI CON ☯ SONO STATI CORRETI- . 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝗂𝗅 𝖥𝗎𝖼𝗄𝖡𝗈𝗒 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝖼𝗎𝗈𝗅𝖺 𝖾 𝗂𝗅 𝖲𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖬𝗈𝖽𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗂 𝗈𝖽𝗂𝖺𝗇𝗈 𝖺𝗏𝗏𝗂𝖼𝖾𝗇𝖽𝖺 𝗉𝗂𝖺𝗇 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗈 �...