A scuola entrambi erano un disastro quando rientrarono. Jimin era stato il primo a notare le nubi di depressione intorno a loro e fu il primo a chiedere il perchè.
Durante le lezioni, evitavano il contatto, quando Taehyung stava girato in avanti gli occhi di Jungkook erano sempre su di lui, aveva notato come era conciato, sapeva che entrambi avevano pianto.
'Tae stai bene?' Jimin gli chiese, Taehyung annuì 'è successo qualcosa tra voi due?' chiese poi 'ci siamo lasciati' fu ciò che riuscì a dire con voce spenta. Jimin rimase sorpreso poichè pensava fosse un litigio stupido.
-
Dopo ciò che era successo Jungkook aveva solo Yoongi, sapeva che Yoongi e Jimin sapevano ciò che era successo. 'sono un idiota' disse durante pranzo. Jimin e Taehyung si erano seduti con Namjoon, Seokjin, Hoseok e Wong curioso di quest'ultimo seduto con loro, ma non ci pensò molto. 'riguarda-' chiese 'si' disse. Yoongi sospirò 'Jimin mi ha detto che le cose non sono andate bene, niente di specifico, perché non mi dici cos'è successo?' chiese monotono, ma Jungkook sapeva che gli importava in realtà. 'Ho detto a Taehyung che dovremmo lasciaci, quando è arrivato a casa, lui non voleva, quindi ha detto la verità su EunAe a mio padre, e hanno iniziato a litigare, non so perché ma, me la sono presa con lui e l'ho chiamato egoista come sua mamma.. lo so che non è come lei, ero solo arrabbiato ..aiutami' dissi 'paragonarlo a sua mamma? ho sentito le cose che ha fatto Jungkook. è stato un colpo basso' disse Yoongi 'lo so ! lo so !' disse sapeva che aveva sbagliato.
'perché eri arrabbiato?' chiese poi Yoongi 'perché, pensavo che papà.. non so .. che sarebbe cambiato.. che sarebbe tornato ad essere come era prima, non volevo che tornasse ad essere come prima' disse 'sei tu quello egoista Kook anche se non sono d'accordo con tutto ciò che hai fatto sono con te, perché so che te ne penti veramente' disse Yoongi 'non so cosa fare' disse disperato, era la prima volta che aveva paura di perdere qualcuno che amava così tanto. 'dai tempo al tempo, non arrenderti. ritornerà' disse accarezzandogli la spalla
-
'Ragazzi è orribile, Taehyung e Jungkook' dissi Jimin quando Taehyung se ne andò 'Lo so mi sento male per loro' disse Hoseok mettendo il suo braccio attorno al nuovo ragazzo.
inarcai le sopracciglia. cosa mi sono perso?
'Si puoi vedere che si amano ancora, Taehyung è testardo, e Jungkook troppo fifone' continuai mentre guardavo il suo braccio attorno a Wong 'esatto' disse Hoseok. Jimin sperava che realizzassero che provavano ancora amore nei confronti dell'altro.
STAI LEGGENDO
ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITING
Fanfiction-IN CORSO DI REVISIONE, E CAMBIAMENTI NELLA STORIA, I CAPITOLI CON ☯ SONO STATI CORRETI- . 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝗂𝗅 𝖥𝗎𝖼𝗄𝖡𝗈𝗒 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝖼𝗎𝗈𝗅𝖺 𝖾 𝗂𝗅 𝖲𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖬𝗈𝖽𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗂 𝗈𝖽𝗂𝖺𝗇𝗈 𝖺𝗏𝗏𝗂𝖼𝖾𝗇𝖽𝖺 𝗉𝗂𝖺𝗇 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗈 �...