𝙲𝚑𝚙 𝟹𝟿 | 𝙳𝚊𝚝𝚎 ☯

495 22 1
                                    

Taehyung e Jungkook erano nel salotto, con le dita intrecciate mentre guardavano uno show alla tv insieme al padre di Jungkook

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taehyung e Jungkook erano nel salotto, con le dita intrecciate mentre guardavano uno show alla tv insieme al padre di Jungkook. 'Volete qualcosa da mangiare' chiese girandosi verso di loro. i due scossero la testa in segno di no, aveva notato le loro mani ma non gli chiese nulla. si udì poi il suono della chiave girare nella serratura e la porta si aprì rivelando la sua ragazza. da quando Taehyung si era trasferito con Jungkook, aveva evitato sua madre come lo stava evitando e ignorando lei. non provò nemmeno a scusarsi con suo figlio. il motivo dell'atteggiamento di Jungkook verso di lei non era cambiato. odia ancora la donna, ma vuole la felicità del suo padre allo stesso tempo.

Dae si alzò e andò a salutarla con un bacio a stampo sulla guancia 'hey' Jungkook avvicinò taehyung a lui, mentre l'altra coppia stava parlando tra di loro. 'sai cos'ho realizzato?' Taehyung annuì per fargli continuare la frase con lo sguardo fissato alla tv. 'Non stiamo ancora andati ad un appuntamento' Taehyung si girò nella sua direzione 'hai ragione' 'ti va se ti porto da qualche parte domani?' era attualmente sabato e avevano un'intera giornata libera. perché non spenderla con qualcuno che ami? 'certo' Taehyung sclerò sorridendo e abbracciando il suo ragazzo.

-

Jungkook decise di andare in un ristorante chiamo Condgu, il biondo non ne aveva mai sentito parlare, ma appena entrarono dentro rimase a bocca aperta, era un ristorante di extra lusso 'che diavolo-' disse sorpreso 'da dove hai trovato tutti quest...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jungkook decise di andare in un ristorante chiamo Condgu, il biondo non ne aveva mai sentito parlare, ma appena entrarono dentro rimase a bocca aperta, era un ristorante di extra lusso 'che diavolo-' disse sorpreso 'da dove hai trovato tutti questi soldi per questo' chiese il moro 'non preoccuparti di quello' disse. il biondo ero confuso su come avesse tutti questi soldi.

'Salve, la riservazione per un tavolo da due a nome Jeon' disse, la cameriera annuì e gli portò verso il loro tavolo, ci sedemmo mentre un altra cameriera ci portò il menu 'ordina quello che vuoi' disse guardando il menu

Jungkook non aveva mai portato qualcuno qui, l'ultima volta che ci venne fu con la sua famiglia, quando sua madre era ancora viva. si ricordava quanto erano felici insieme. era abbastanza sconvolgente che dopo la morte di sua madre non ci erano più tornati, ma era molto contento di aver portato Taehyung con sé.

sua madre sapeva da anni che non ce l'avrebbe fatta, ma l'aveva tenuto nascosto a tutti noi. aveva risparmiato per me per i miei piani futuri. aveva sempre saputo che aveva una scorta di denaro, ma non sapeva che fosse tutta per lui. Le chiedeva sempre perchè metteva i soldi da parte e lei rispondeva sempre che lo avrebbe capito più tardi. 'pronti per ordinare' chiese la cameriera.

mentre stavamo mangiavamo Taehyung non riusciva a smettere di lamentarsi di quanto fosse delizioso il cibo. 'mmmmmmh è buonissimo' disse con la bocca piena. Ridacchiai alla vista. conoscendomi, di solito trovavo disgustoso parlare con la bocca piena ma con Taehyung, era stato assolutamente adorabile. il moro aveva sete quindi prese il bicchiere, Taehyung smise di mangiare e iniziò a fissare il moro incuriosendolo. Il moro sollevò il sopracciglio posando il bicchiere.

Taehyung non sapeva anche bere dell'acqua gli avrebbe fatto questo effetto, il modo i cui si vedevano chiaramente i movimenti.. era accattivante 'finito di fissarmi?' disse facendo arrossire il biondo 'mi era perso' cercai di fare la situazione come se non stessi pensando a lui 'che carino'  disse prima di riprendere a magiare.

 era accattivante 'finito di fissarmi?' disse facendo arrossire il biondo 'mi era perso' cercai di fare la situazione come se non stessi pensando a lui 'che carino'  disse prima di riprendere a magiare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.























ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora