Hoseok ed io eravamo seduti in caffetteria insieme, tutto ciò a cui pensavo erano i miei voti. Il primo semestre era finito con un test riassuntivo, I voti erano già sul tabellone. Ogni volta che abbiamo avuto la grande prova finale, durante ogni periodo dell'anno sono sempre stato il primo della scuola e lo sapevano tutti, non volevo vantarmi ma già dalle terza media, ero stato sempre il primo. 'Beh ragazzi che dire sono arrivato 20esito in tutta la scuola' disse Jimin sedendosi al tavolo con noi.
Chiesi a Jimin se avevano già messo i voti sul tabellone, lui annuì dicendomi che ero arrivato primo come sempre, cosa che mi fece sorridere. Mi alzai e usci dalla caffetteria, mi diressi nel corridoio dove si trovava il tabellone dei voti. Le persone iniziarono a parlare di me e farmi i complimenti perchè ero di nuovo arrivato primo per la terza volta di fila, dopo di me c'erano Lee Minjoon and Yi Hyunki.
-
La mia non ragazza non mi sembrava felice, sinceramente non volevo sapere il motivo ma feci il finto interessato, le circondai il spalle con il mio braccio e gli chiesi quale e3e\ra il motivo della tristezza. 'Taehyung è arrivato primo di nuovo, lo sai che non se lo merita, io studio più di lui' disse
La trovavo fastidiosa, le baciai la guancia a me ne andai lasciandola da sola.
-
Quando me ne stavo per andare sentì da dietro una voce fastidiosa che mi fermò, e la persona non era nessun altro che Jeon Jungkook.
Iniziò come sempre ad infastidirmi perchè ancora un volta ero arrivato primo, ridacchiando ogni secondo. Gli dissi che la sua presenza mi aveva rovinato l'umore, ma lui ovviamente aveva da ridire 'Ma gli altri sono felici quando gli parlo'.
Jungkook era una persona molto spavalda, gli piaceva vantarsi del fatto che molte persone gli cadevano ai piedi. 'io non sono tutti Jungkook' gli disse. Lo disprezzavo con tutto il cuore, eravamo come due poli apposti, a lui piaceva usare le persone e lasciarle dopo essersi divertito, mentre a me interessava solo il mio studio e i miei voti.
Jungkook pensava che mi credevo bello perchè prendevo sempre voti alti, ma la realtà era qualcos'altro che nessuno sapeva, tralasciando Jimin. mi chiese qualcosa di nuovo ma non gli risposi lo lascia da solo davanti al tabellone e me ne ritornai di nuovo in caffetteria
-
Davvero aveva osato a lasciarmi da solo. Ero sicuro che Taehyung era un ragazzo viziato e che i suoi genitori lo pregassero di studiare. sono sicuro che pensava di essere bello solo i voti alti.
Sbuffai e me ne ritornai in classe prima, volevo riposarmi prima che iniziasse la lezione, in classe cerano solo 3 altre persone.
Una ragazza dai pantaloncini corti e una maglietta cortissima anch'esse, sembravano più indumenti che vestiti, aveva in faccia un trucco pesante. ridacchiai silenziosamente sapendo già cosa volesse da me.
Si sedesse sulla sedia accanto alla mia e iniziammo a parlare normalmente, ad un certo punto arrossi quando le feci un complimento banale, non pensavo veramente che fosse bella.
'Voi fare qualcosa di divertente dopo scuola?' mi chiese facendo il tono più flirtante, annuì e lei se ne tornò al suo posto
STAI LEGGENDO
ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITING
Fanfiction-IN CORSO DI REVISIONE, E CAMBIAMENTI NELLA STORIA, I CAPITOLI CON ☯ SONO STATI CORRETI- . 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝗂𝗅 𝖥𝗎𝖼𝗄𝖡𝗈𝗒 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝖼𝗎𝗈𝗅𝖺 𝖾 𝗂𝗅 𝖲𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖬𝗈𝖽𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗂 𝗈𝖽𝗂𝖺𝗇𝗈 𝖺𝗏𝗏𝗂𝖼𝖾𝗇𝖽𝖺 𝗉𝗂𝖺𝗇 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗈 �...