𝙲𝚑𝚙 𝟹𝟷 |𝙳𝚛𝚊𝚐𝚐𝚎𝚍 ☯

563 38 0
                                    

Sono così deluso di te, non sei altro che inutile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono così deluso di te, non sei altro che inutile

Cosa cazzo è questo? sei un fallimento

perché non sono sorpreso del fatto che Minjoon ti sta raggiungendo

questo non è ciò che mi aspettavo da te!  hai fallito nell'impressionarmi un'altra volta

dolore era tutto ciò che sentivo mentre continuava a farmi male, e le sue parole, e fisicamente con le sue mani

''ho fatto del mio meglio'' difesi me stesso ma ciò fece solo peggiorare le cose

portai le miei mani sulla testa pronto per ciò che stava per succedere

''stai zitto!!''  stava per colpirmi quando-

Feci un sussulto enorme quando aprì gli occhi, ero inzuppato di sudore e il mio volto era pieno di lacrime secche. avevo bisogno di calmarmi ma avevo paura e respiravo affannosamente. è solo un sogno dissi. E se lo vedo di nuovo? cosa succederà. controllai l'ora ed erano le 6:50 scuola iniziava alle 8. usci dal letto ancora con il mal di gola aprì la porta per sentire Jungkook urlare di sotto. 'Tu eri quella che lo ha fatto deprimere che tipo di mamma sei! e lo hai pure lasciato con un uomo abusivo sapendo che cosa gli avrebbe fatto! non pensare che mi dimentichi di questo' fu ciò che sentì prima che corse su per le scale lasciando la donna in silenzio, mi vide e sorrise 'ti senti meglio?' chiese al biondo, il quale annuì cercando di capire perchè il moro stesse urlando a sua mamma all'improvviso, notò le lacrime asciutte sulle guance del biondo 'cos'è successo?' gli chiese posando le mani sul volto del biondo pulendogli le lacrime 'incubo' 'Vado a prepararci la colazione tu vai a prepararti' il biondo annuì. 

Quando il biondo era sulle scale per scendere giù vide sua madre che stava salendo le scale ma non lo guardò neanche, lo ignorò come se non esistesse, al biondo importava ancora di lei.

'hey tae' Jungkook aveva preparato i toast con uova e pancetta per colazione, il biodo lo guardò 'sai cucinare?' gli chiese sorpreso 'nah questa è l'unica cosa che so cucinare' 'oh grazie kook' mentre mangiavano il moro gli chiese se aveva visto la foto che aveva postato Jimin, il biondo negò, allora il moro passò il suo cellulare al biondo per fargli vedere il post.

Dopo aver fatto collazione si diressero verso la scuola in macchina, arrivarono a scuola con il biondo seduto accanto il moro. Da quando il padre del moro era cambiato il moro usava la sua auto suo padre aveva smesso di andare ai bar. Gli studenti appena videro i due uscire dalla macchina insieme iniziarono a sclerare ormai gli vedevano sempre insieme. Dopo il post di Jimin i studenti iniziarono a farsi domande chiedendosi cosa c'era tra i due ragazzi che solo poco tempo fa si odiavano. Quando uscirono dalla macchina si sentirono fissati, giravano voci che stavano insieme, che erano gay o che erano gay solo per l'un altro. Entrando nell'edificio furono accolti da Jimin e Yoongi 'Jimin, per colpa tua ora tutti pensano che stiamo insieme' disse il moro 'tanto non è vero, non dovrebbe anche importarti' disse Jimin 'ma siamo solo amici e penso lo saremo sempre' disse il moro rendendo il biondo teso, lui non sapeva che le parole avrebbero avuto quest'effetto su di lui 'Davvero Kook?' chiese Yoongi il moro rimase in silenzio, sapeva che gli piaceva il biondo ma voleva solo difendersi 's-si' rispose il moro, il biondo notò che aveva balbettato. Jimin chiese al biondo perchè non fosse venuto a scuola il quale ripose che stava male 'perchè non c'eri neanche tu?' chiese Jimin al moro 'ero rimasto a csa per prendermi cura di Tae' 'perchè-' 'andiamo in classe' intervenne il biondo, iniziarono ad andare verso la loro classe ma furono fermati da una voce che lui trovava molto irritante 'Jungkook' disse Wong tutto felice con un ragazzo accanto a lui 'chi è lui?' chiese l'altro ragazzo guardando Taehyung dalla testa ai piedi 'oh ciao, tu dovresti essere il cugino di Jungkook, giusto?' il biondo stava per rispondere ma il moro intervenne 'Io e Taehyung dovremmo andare in classe' disse il moro lasciando i due confusi. Il moro voleva evitare Wong e tutti le altre persone con cui aveva passato la notte nel passato, non si sentiva a suo agio attorno a loro, specialmente odiava come il tipo con Wong stesse fissando il biondo. Mentre Jungkook stava trascinando Taehyung verso le scale tutti gli studenti gli stavano fissando 'oky fermati, cosa stai facendo?' il moro non sapeva cosa dire perchè onestamente neanche lui sapeva cosa stava facendo, voleva solo allontanarsi da Wong e allontanare l'altro ragazzo da Taehyung, si fermò e lasciò andare andare la stressa presa su Taehyung 'andiamo in classe' 

 Mentre Jungkook stava trascinando Taehyung verso le scale tutti gli studenti gli stavano fissando 'oky fermati, cosa stai facendo?' il moro non sapeva cosa dire perchè onestamente neanche lui sapeva cosa stava facendo, voleva solo allontanarsi da...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.






ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora