Mi svegliai in una stanza che non apparteneva a me, vidi i miei vestiti sparsi sul pavimento, solo allora mi ricordai che ero tornato a casa con una ragazza della quale non ricordo il nome e avevamo passato la serata insieme a fare cose.
Mi alzai dal letto e mi rivestiti e usci da casa per ritornare a casa mia prima che la ragazza si svegliasse.
Entrai in casa ma non vidi da nessuna parte mio padre, il qualche molto probabilmente non si era neanche accorto della mia presenza. Tirai fuori il cellulare e chiamai il mio migliore amico Yoongi, per chiedergli di darmi un passaggio, che prima me lo negò ma quando gli dissi che non trovavo le chiavi della macchina di mio padre accetto di darmi un passaggio, chiusi la chiamata e andai a prepararmi.
-
Sveglia Jimin, il mio ragazzo che stava dormendo insieme a me, dopo un paio di tentativi si svegliò. Jimin ed io stavamo insieme da 1 mese, ma lo tenevamo segreto perchè Taehyung era il suo migliore amico e Jungkook il mio e non cera sangue buono tra il moro e il biondo.
-
Usci di casa e mi incamminai verso la macchina di Yoongi, quando aprì la portiera vidi dietro Jimin.
Yoongi era una persona molto introversa non gli piaceva parlare con gli altri ma soprattutto non gli piaceva dare passaggi gratis ad altre persone, io era un'eccezione ovviamente.
Mi girai verso Yoongi e gli chiesi cosa ci facesse Jimin insieme a lui, e mi rispose che gli aveva chiesto un passaggio. cosa che mi pizzico un po' ma lasciai stare
-
Finimmo storia 10 minuti prima e la professoressa ci lasciò liberi, io e Jimin stavamo parlando di qualcosa quando mi accorsi che Yoongi ci stava fissando o meglio dire che stava fissando Jimin. Chiesi a Jimin se avevano parlato insieme e lui arrosi e rise, negando il tutto. gli stavo per chiedere se ne era sicuro ma la professoressa mi interruppe dicendoci che ci stava per consegnare le verifiche di storia che avevamo fatto settimana scorsa. Quando mi diede la mia risami imbambolato, non avevo mai preso 8 in tutta la mia vita scolastica. Jimin si mise a ridere vedendo che questa volta non avevo prese 10, mi girai verso di lui 'Jimin questo è il peggior volto che io avessi mai preso' mio padre si aspetta che io prenda sempre 10 in ogni materia scolastica.
'tae stai esagerando, un 8 è come un 10' mi girai verso di lui 'Jimin un 8 per me è come un 3 per te e tu sai perchè' ci pensò un po' 'Tae tuo padre dovrebbe essere fiero di te. hai preso un 8 invece di un 9 ma è sempre un 10' cercò di spiegare 'Jimin lo sai anche tu che lui non è cosi, non sarà fiero'
STAI LEGGENDO
ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITING
Fanfiction-IN CORSO DI REVISIONE, E CAMBIAMENTI NELLA STORIA, I CAPITOLI CON ☯ SONO STATI CORRETI- . 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝗂𝗅 𝖥𝗎𝖼𝗄𝖡𝗈𝗒 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝖼𝗎𝗈𝗅𝖺 𝖾 𝗂𝗅 𝖲𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖬𝗈𝖽𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗂 𝗈𝖽𝗂𝖺𝗇𝗈 𝖺𝗏𝗏𝗂𝖼𝖾𝗇𝖽𝖺 𝗉𝗂𝖺𝗇 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗈 �...