'Com'è andata a scuola Taehyung' gli chiese 'B-bene, ho bisogno che mi firmi qualcosa' sussurrò il biondino
Diede la verifica a suo padre. Esso guardò il voto e poi me con le sopracciglia alzate, delusione era tutto ciò che vidi. Lasciai andare il fiato, che stavo trattenendo senza accorgermene, pronto per qualunque cosa abbia da dire
'Cos'è questo? Mi aspettavo un 10, ma sei venuto a casa con questo!' disse alzando il tono di voce 'Mi dispiace padre ho fatto tutto quello che potevo. ma anche questo è come un 10' cercai di farlo ragionare. Si anch'io ero rimasto sorpreso del voto che avevo preso, però mi ero impegnato al massimo 'Questa è delusione! Cosa intendi dire con è sempre un 10 non hai preso nemmeno 90! Cos'è successo?' mi urlò contro 'M-ma padre questo è solo il mio primo 80 la pross-' Mi schiaffeggiò molto forte. Ero abituato a questo trattamento, non mi sorprendevo più ogni volta che facevo qualcosa di sbagliato, anche se era una cosa piccolina lui si approfittava per abusarmi fisicamente. Sapevo che non gli piacevo. Mi disse che non c'era nessuna prossima volta, che non potevo cambiare l'8. Mi disse anche che il suo crescermi era uno sbaglio.
Era lì che crollai, odiavo il fatto che mio padre si aspettava il massimo dei voti ogni volta. Non ero perfetto. Mi svegliavo di notte per studiare di più per lui, perdendo le ore di sonno, e non mangiando. Altri genitori sarebbero felici se il loro figlio prendesse 8 ma il mio padre era diverso, ha sempre avuto aspettative alte. 'Gli uomini non piangono smettila di piangere' urlò, facendomi piangere di più, provai a trattenermi ma le lacrime continuarono ad uscire come ruscelli, ero stanco di essere trattato così, non meritavo questo trattamento. Lavoravo così duramente per renderlo fiero almeno una volta. 'S-scu-scusami'
Mi diede un pugno in faccia da farmi cadere di nuovo sul tavolo di vetro rompendolo 'STA ZITTO E IMPARA LA TUA LEZIONE' disse prendendomi per il collo della maglietta. Mio padre è sempre stato contro i gay e ha sempre pensato che fossi interessato nei ragazzi. Per quello che si comportava così con me. Mi diceva sempre di essere più uomo. Ogni volta che facevo qualcosa di femminile come piangere lui iniziava a pensare ancora di più che io ero gay.
'Sei il numero 1 in tutto la scuola questo potrebbe rovinarti l'immagine!! Ti sei dimenticato che c'è Lee Minjoon che cerca sempre di batterti, mettici di più la prossima volta, ora pulisci tutto questo disastro, sei una disgrazia per questa famiglia' Se ne andò lasciandomi in lacrime.
Mia madre non era mai a casa, passava la notte fuori e tornava di mattino cioè quando andavo a scuola. Volevo piangere senza che mi dica che piangere era femminile. Mia madre entrò e vidi tutto il disastro 'Cos'è successo?' 'l-lui p-papà' 'Tae oh mio dio stai bene?' corse da me e mi abbraccio 'Dov'eri mamma?' riuscì a dire tra le lacrime, lei esitò prima di rispondere. 'Ero solo fuori tesoro, scusami, se fossi stata qui l'avrei fermato' 'Sto bene mamma, potresti pulire tu ho bisogno di aria fresca' prima che potesse rispondermi mi liberai dall'abbraccio velocemente e corsi fuori dalla porta
-
Quando entrai in casa non mi aspettavo mio padre seduto sul divano, non era mai qui perchè passava tutto il giorno al bar, mi sorpresi vedendolo sobrio e in più a casa, ma mi sorprese ancor di più ciò che disse 'ciao figliolo' Mi ignorava sempre ma perchè oggi mi stava parlando 'cosa stai facendo qui papà?' 'è casa mia, dovrei chiederti io dove sei stato negli ultimi giorni' 'Si però, no' rise 'Volevo dirti che ho incontrato una donna' Per questo sta parlando con me? Per dirmi che aveva trovato qualcuno con cui rimpiazzare mia madre che era morta 'Wow non mi interessa-cosa penserebbe mia mamma di questo' bisbigliai 'Jungkook smettila di essere egoista, tua madre è morta anni fa e non tornerà. è morta' a lui non importava 'Come puoi dire una cosa del genere, solo perché hai incontrato qualcun altro non hai il diritto di ciò'
'Non parlarmi con quel tono! dovresti essere felice che abbia trovato qualcuno, voglio che vi incontriate, ha un figlio e penso che andrete d'accordo andate pure nella stessa scuola'
'Ti sembro felice? e non ho intenzione di incontrare qualsiasi donna tu trovi per rimpiazzare mamma' E con questo corsi fuori da casa andando al bar più vicino a casa, avevo bisogno di liberarmi
STAI LEGGENDO
ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITING
Fanfiction-IN CORSO DI REVISIONE, E CAMBIAMENTI NELLA STORIA, I CAPITOLI CON ☯ SONO STATI CORRETI- . 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝗂𝗅 𝖥𝗎𝖼𝗄𝖡𝗈𝗒 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝖼𝗎𝗈𝗅𝖺 𝖾 𝗂𝗅 𝖲𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖬𝗈𝖽𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗂 𝗈𝖽𝗂𝖺𝗇𝗈 𝖺𝗏𝗏𝗂𝖼𝖾𝗇𝖽𝖺 𝗉𝗂𝖺𝗇 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗈 �...