𝙲𝚑𝚙 𝟿| 𝚁𝚎𝚙𝚕𝚊𝚌𝚎𝚖𝚎𝚗𝚝 ☯

768 36 5
                                    

Quando Jungkook tornò a casa era sorpreso di vedere la stessa ragazza che aveva visto quella sera al bar

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando Jungkook tornò a casa era sorpreso di vedere la stessa ragazza che aveva visto quella sera al bar. 'Figliolo, lei è EunAe, resterà con noi finchè non troverà un posto dove stare' era la prima cosa che suo padre disse per presentare i due. Jungkook era sorpreso 'Jungkook sto avendo un problema con la mia famiglia, spero che tu capisca, spero di non essere un problema per te' disse venendo verso me. Tutto stava succedendo troppo in fretta per il moro 'cosa intendi dire che vivrà con noi?' guardò suo padre 'la conosci solo da una settimana e le stai dando il permesso di stare a casa nostra' il moro stava fumando dalla rabbia, si sentiva tradito 'in realtà ci conosciamo da 5 mesi' rispose il padre del moro casualmente

Tutto stava succedendo troppo in fretta, davvero papà aveva dimenticato la mamma, dopo tutto, il loro amore era falso?  Ci è passato sopra come se non fosse niente, ora aveva anche il rimpiazzamento.

Pensò il moro, corse in camera sua sbattendo la porta con tutta la rabbia 'scusami mamma' era tutto ciò che riuscì a dire prima di iniziare a tramare a causa delle lacrime che stava trattenendo. Il moro non voleva una famiglia nuova, non voleva una mamma nuova, la donna e suo padre non erano neanche sposati e già si sentiva male. pensava che suo padre stava tradendo sua moglie che era morta.

-

'Dae forse dovresti parlargli' disse EunAe 'non ti preoccupare si sta solo comportando da egoista lascialo stare' disse 'devi capire che sua madre è morta, probabilmente sta avendo un momento duro sapendo che io sono il suo rimpiazzo' disse Eun 'è morta anni fa, io ho superato la sua morte, anche lui è dovrebbe in più ho incontrato te. puoi parlargli se vuoii, ma lascia che ti dica che è la persona più testarda che tu abbia mai incontrato' disse prendendomi le mani. Eun capiva cosa provava il moro e sperava proprio che potesse essere una madre buona per lui, specialmente sapendo che in passato non lo era stata con suo figlio. Sapeva che aveva lasciato Taehyung, ama aveva bisogno di uscire da quella casa, era tutto troppo violento aveva troppi brutti ricordi. voleva ricominciare tutto da capo con Dae. 

Lo lasciò e andò verso la stanza di Jungkook, bussò ma nessuno rispose quindi entrò e trovò il moro sdraiato sul letto 'cosa stai facendo qui? vattene' urlò il moro con gli occhi rossi pieni di lacrime 'Jungkook lo so che probabilmente mi odi ma-' 'Si ti odio, e non c'è niente che tu possa fare per migliorare quindi vattene' disse tagliandomi di mezzo facendo capire che non glia piaceva la mia presenza 'dammi una possibilità, m'importa di te capisco cosa tu stia pro-' 'non ti tratterò mai come mia mamma, se è quello che stai cercando di fare. tu puoi anche essere la fidanzata di mio padre ma non puoi essere un rimpiazzo di mia madre troia'

rimasi in silenzio. sapeva che sarebbe stato difficile guadagnare al sua fiducia, volevo solo che lui spesse che io mi preoccupo di lui 'stai solo peggiorando le cose' me ne andai, non volevo arrendermi speravo che un giorno si aprisse a me e capisca che mi preoccupo veramente di lui.

-

Il moro prese il suo cellulare è chiamò Yoongi 'pronto?' 'Yoongi posso venire?' gli si spezzo la voce. dopo aver sentito la voce del moro Yoongi non sprecò tempo e gli disse di si, Jungkook si alzò dal letto e si preparò per andare a casa del suo migliore amico. 'cos'è successo?' 'te lo dirò quando arrivo lì'

-

'Quindi stai dicendo che tuo papà ha una ragazza e che vivrà con voi' disse Yoongi dopo che io finì di raccontagli cos'era successo 'si, e ha anche un figlio, che io non conosco, si sta già comportando come se fosse mia madre. non la voglio in casa mia'  Mio padre aveva detto che andavamo nella stessa scuola. 'lo so che sei triste, ma devi accettare e superare la morte di tua madre' gli disse che gli mancava 'Vai a farle visita domani, dille come ti senti, sono sicuro che ne sarà felice e anche tu supererai la sua morte. detesta vederti cosi Kook'

Il moro disse che probabilmente sua madre pensava che lo aveva tradito 'stai reagendo troppo, cerca di capire, non far passar tempo duro alla ragazza di tuo padre, da quello che hai detto lei stava solo cercando di aiutarti, quindi non essere egoista'

Il moro disse che probabilmente sua madre pensava che lo aveva tradito 'stai reagendo troppo, cerca di capire, non far passar tempo duro alla ragazza di tuo padre, da quello che hai detto lei stava solo cercando di aiutarti, quindi non essere egoi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora