Quando arrivai al bar ordinai una birra per me, mi sentivo stressato in questo momento, non volevo che un'altra donna entri e invadi nella mia vita, con suo figlio, non volevo rimpiazzare mia madre, mi mancava, mi mancava la mia vita passata con lei. I miei pensieri vennero fermati a causa di una voce famigliare. 'Dammene un'altra' mi girai verso la voce. senti il barista dire che ne aveva già bevute 20 e che non poteva averne di più.
Aspetta era Taehyung? aveva un livido sulla faccia? 'Dov'è il tuo manager? voglio par-' 'Haha mi scusi per il mio amico mi prendo cura io di lui lei può andare' interruppi io. 'Ehhii perché l'hai fatto?' gli chiesi perchè aveva bevuto così tanto, visto che il biodo era responsabile per non dire il studente modello, notai che aveva un paio di lividi sulla faccia e glielo chiesi, ma lui iniziò a piangere, gli chiesi se avevo detto qualcosa di sbagliato. 'N-nessuno mi capisce' 'huh?'
'N-nessuno nemmeno la mia famiglia capisce' inizio a piangere più di prima. Non mi sentivo a mio agio, onestamente mi aspettavo insulti ma da ubriaco era.. diverso non era irritante. Probabilmente non sapeva nemmeno con chi stava parlando. Non l'avevo mai visto piangere, e per qualche stano motivo mi sento male per lui 'Odio la mia vita' disse coprendo la faccia
Odiava la sua vita? era popolare, prendeva voti perfetti in tutte le materie, bello e probabilmente una famiglia che si preoccupa di lui. rimasi in silenzio, non sapendo cosa dire. Gli tolsi le mani dalla faccia e gli chiesi cos'era successo. 'Mi ha picchiato mio papà'
Jungkook intravide suo papà e una donna che gli sembrava famigliare, assomigliava a Taehyung. decise di andarsene il prima possibile ma si dimentico del biondo ubriaco accanto a lui. Non sapeva cosa fare con Taehyung, di sicuro non poteva lasciarlo da solo in queste condizioni. finalmente prese la sua decisione, prese il ragazzo quasi addormentato tra le braccia, e corse fuori dal bar assicurandosi che i due non lo vedano
LA METTINA DOPO
Mi svegliai in una casa non mia con un forte mal di testa. Provai ad alzarmi ma sentivo le vertigini. Mi stesi e senti qualcuno accanto a me. Apri i miei occhi e mi sorpresi di trovare accanto Jungkook. Caddi dal letto facendo casino e facendo svegliare Jungkook. 'Buongiorno' disse con la sua voce bassa e impastata di sonno 'Cosa sto facendo qui! perché stavo dormendo sul tuo letto?'
'Tranquillo Tae ti sei addormentato al bar e non potevo lasciarti lì cosi ti ho portato con me'
Mi ha chiamato Tae pensò Taehyung
L'avevo portato a casa perché non potevo lasciarli lì in quello stato e invece di ringraziarmi mi stava irritando 'Hey un grazie Jungkook non farebbe male' mi chiese perchè l'avessi fatto
'Eri tutto triste e stavi piangendo per qualcosa e con quel occhi con livido sembravi aver bisogno d'auto'
Potrebbe questo bambino apprezzare per una volta. pensò Jungkook
Corse via verso il bagno di camera mia. Mi alzai e andai dietro a lui lo trovai seduto a terra vicino al wc 'Stai bene?'
-
Andai verso il lavandino e mi lavai la faccia bevi del acqua per togliere il sapore del vomito ero confuso perché il ragazzo senza cuore dovrebbe portarmi a casa. mi sentivo stano. Realizzai che avevo passato la sera qui che non ero tornato a casa. 'Grazie Jungkook ora dovrei andare' dissi e corsi via
-
Mio padre iniziò ad urlare, a chiedere dov'ero stavo. 'Scusami papà mi sono addormentato e l'avevo dimenticato' Alzò la voce dovrei essermi abituato ma no. Lo so che non era normale vedere un ragazzo spaventato dal suo padre, ma le cose che mi faceva erano terribili. 'Mi spiace è sempre tutto quello che sento da te! quando smetterai di deludermi?' alzo la mano per darmi uno schiaffo quando entro la mamma 'Fermati gli ho dato io il permesso! non toccarlo' guardo prima lui e poi ritorno a guardare me. si avvicino a noi e ci sussurro 'L'ultimo avvertimento, se la prossima volta mi deludi farò molto che nero un semplice occhio'
-
Ne avevo abbastanza, niente era bello, tutto era cambiato e avevo bisogno di cambiamento 'che hai Chul! perché vuoi picchiarlo di nuovo!' urlai 'è un modo per fargli imparare la lezione' disse come se non fosse niente 'no tu lo fai soffrire, e lo abusi psicologicamente' urlai di nuovo 'questo è un modo per fargli imparare la lezione, ora se non ti piace te ne puoi anche andare'
'va bene me ne andrò' non volevo vivere in una casa piena di brutti ricordi, con un uomo aggressivo, avevo bisogno di un nuovo inizio. Chiamai l'unica persona che avevo in questo momento. 'Dae possiamo parlare'
STAI LEGGENDO
ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITING
Fanfiction-IN CORSO DI REVISIONE, E CAMBIAMENTI NELLA STORIA, I CAPITOLI CON ☯ SONO STATI CORRETI- . 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝗂𝗅 𝖥𝗎𝖼𝗄𝖡𝗈𝗒 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝖼𝗎𝗈𝗅𝖺 𝖾 𝗂𝗅 𝖲𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖬𝗈𝖽𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗂 𝗈𝖽𝗂𝖺𝗇𝗈 𝖺𝗏𝗏𝗂𝖼𝖾𝗇𝖽𝖺 𝗉𝗂𝖺𝗇 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗈 �...