𝙲𝚑𝚙 𝟺𝟹 | 𝙶𝚢𝚖 𝚌𝚕𝚊𝚜𝚜 ☯

460 25 5
                                    

Era l'ora di educazione fisica, materia che Jungkook odiava, certo era il studente perfetto in attività fisica ma era l'unica ora che non insieme con Taehyung

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era l'ora di educazione fisica, materia che Jungkook odiava, certo era il studente perfetto in attività fisica ma era l'unica ora che non insieme con Taehyung. 'Tutti i gioielli si devono togliere, quante volte te lo devo dire Jeon' disse il prof di motoria. Jungkook emise un sospiro e roteo gli occhi prima di togliere il braccialetto dal polso. Erano seduti in palestra per formare 2 squadra per giocare a basket, il capitani delle 2 squadre erano Jungkook e Chanho. Una volta terminata la scelta dei compagni, iniziammo a giocare. Erano passati solo 5 minuti e la squadra del moro aveva guadagnato 12 punti che erano stati tutti segnati da lui, l'altra squadra aveva segnato 4 punti. 

Aveva visto che Chanho era frustrato per la sua squadra ed era divertente vederlo perdere. 'da questa parte' urlò il moro correndo verso il canestro. Stava per afferrare la palla finché qualcuno non cadesse su di me, facendo cadere entrambi a terra. L'insegnante emise un fischio indicando di smettere. andò verso di noi. 'Che cazzo' urlai afferrando la spalla su qui ero caduto, guardò e ovviamente era Chanho che cadde sopra di me. 'Linguaggio Jeon' disse l'insegnante. Altre persone iniziarono a circondarci, cosa che lo face incazzare. 'oky dovremmo finirla qui la squadra di Jungkook ha vinto, la lezione è terminata' disse la prof andando via.

Molto persone se ne andarono, eravamo solo io e Chanho, il moro alzò da terra non aiutandolo, quando il moro stava per prendere il suo braccialetto dalla panchina, apparì Chanho e lo prese prima che potessi toccarlo. 'ridammela' disse il moro con il tono basso, era veramente incazzato. 'è questo il Jungkook di cui tutti stanno parlando?' 'lo dirò con calma, ridammela o sarà peggio per te' disse il moro. 'Perché stai diventando tutto aggressivo per un braccialetto' disse e vide il suo braccialetto girare intorno al suo dito 'Non capisco cos'hai di cos' speciale, perché piaci a tutti?' continuò a far incazzare più di quanto non lo era già.

Non lo aveva ancora restituito, e il moro aveva perso la pazienza, lo presi dalla spalla e gli diedi un pugno in faccia. 'Cazzo' urlò. Lo spinse contro il muro, e lasciò un lamento di dolore dopo aver colpito la testa ad esso. 'Non metterti contro di me di nuovo' disse il moro con tono severo. Il moro se ne andò lasciandolo a terra. 

Chi si crede di essere? lo odio. penso il moro

-

Taehyung stava camminando da solo nel corridoio quando un gruppo di 5 ragazze andò verso di lui. 'Taehyung' una di loro urlò.  Le aveva viste in giro ma non le conosceva personalmente. 'Taehyung abbiamo sentito che ti senti con Jungkook' 'uh si' 'Voglio solo avverti, tutte noi abbiamo passato una notte con lui e lui ci ha solo spezzato i cuori' disse una 'Lui usale le persone, ti ferirà' facendo un espressione finta di dolore .

Stanno solo provando ad avere Jungkook single pensò Taehyung

'grazie per esservi preoccupate, anche se non ve l'ho chiesto' 'dopo non dirci che non ti avevamo avvertito' disse una 'non vi conosce nemmeno perchè mai dovrei venire da voi' disse Taehyung andandosene 

-

Durante la lezione avevo il mento appoggiato sul palmo della mano per tutto il tempo pensando a quello che dicevano. stavamo insieme già da più di 2 mesi, era difficile da credere, anche se ha usato molte persone, ma non mi avrebbe usato per così tanto tempo, giusto? pensò Taehyung

Ma si accorse subito del fatto che stava dubitando qualcuno che gli ha fatto vedere il bello del mondo, di qualcuno che lo aveva tirato fuori dall'inferno che aveva creato il suo padre. Ero felice, amato qualcosa che la mia famiglia non mi aveva mai fatto provare.

 Ero felice, amato qualcosa che la mia famiglia non mi aveva mai fatto provare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora