𝙲𝚑𝚙 𝟸𝟸| 𝙹𝚒𝚖𝚒𝚗𝚜 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚢 ☯

617 41 0
                                    

Era finalmente venerdì, erano le 20 Taehyung e Jungkook si stavano preparando per la festa di Jimin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era finalmente venerdì, erano le 20 Taehyung e Jungkook si stavano preparando per la festa di Jimin. Si cambiarono i vestiti. Taehyung usava ancora i vestiti di Jungkook siccome non erano ancora andati a fare shopping. il biondo era davanti allo specchio a sistemarsi i capelli mentre Jungkook stava facendo la doccia 'Taehyung portami l'asciugamano' urlò il moro 'dove sono le buone maniere? un ti prego basterebbe sai' disse il biondo prendendo l'asciugamano per Jungkook. quando il moro aprì la porta per prendere l'asciugamano 'ti prego e grazie' disse, il biondo lo guardò male e se ne andò. dopo essersi preparato il moro uscì dal bagno 'sto bene così?' chiese il biondo 'più che bene' disse il moro guardandolo dalla testa ai piedi 'andiamo?' Taehyung annuì.

Jungkook parcheggiò la macchina nel vialetto davanti alla casa Jimin, entrambi non riuscivano a non essere affascinati della casa sulla spiaggia di Jimin, c'erano già persone sia dentro che fuori

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jungkook parcheggiò la macchina nel vialetto davanti alla casa Jimin, entrambi non riuscivano a non essere affascinati della casa sulla spiaggia di Jimin, c'erano già persone sia dentro che fuori. 'woah' dissero in unione, Jimin chiamò il biondo per sapere dove erano, il biondo disse che erano fuori e che stavano entrando. 'Salite al piano di sopra'

-

Appena arrivarono al piano di sopra, trovarono Jimin, Yoongi, Hoseok, Jin, Namjoon seduti sul pavimento. Namjoon e Jin erano venuti insieme cosa che nessuno si aspettava, visto che non erano amici, o che conoscevano l'altro. 'perchè siamo qui?' chiese il moro 'perchè voglio spendere il mio giorno con i miei amici più vicini, ma avere anche una festa quindi per ora divertiamoci qui poi scendiamo di sotto' disse jimin gli altri annuirono. 'ora che siamo qua giochiamo al gioco della bottiglia, sapete le regole no? dovete scegliere tra obbligo e verità se negate di farlo dovrete prendere un shot' presero una bottiglia e la fecero girare, il primo turno era di jin la bottiglia aveva deciso lui, che scelse verità 'con chi di noi  usciresti?' 'namjoon' rispose senza mezzi termini, facendo arrossire Joon mentre gli altri sceleravano, passò un po' di tempo così finché la bottiglia non si fermò su Hoseok. 'tra Jimin e jin chi è il migliore?' 'non rispondo' 'allora devi baciare Taehyung' il biondo si fermò era nervoso. Non aveva pensato che il suo obbligo avrebbe preso questa piega, il suo secondo bacio stava per essere Hoseok, ancora, era tutto a causa di un gioco. Jin dall'altro lato sapeva cosa stava facendo Hoseok e scosse la testa. Hoseok si mosse vicino a Taehyung, il quale non si mosse ancora nervoso. continuò ad avvicinarsi finché le loro labbra non si toccarono. Taehyung indietreggiò subito dopo 2 secondi. era un veloce bacio a stampo visto che Taehyung si tirò indietro anche se Hoseok voleva che durasse di più.

Il moro sapeva che Hoseok l'aveva fatto a posta, sapeva che gli piaceva ancora il biondo e per quello che aveva negato, il moro non era geloso era solo incavolato con Hoseok.

Questo gioco è stupido pensò il moro

Il gioco continuò, alcune volte hanno dovuto pure bere. un bicchiere da 2 diventarono 3, che diventarono 4-.  erano tutti ubriachi e finirono a parlare a caso nella stanza invece di parlare e giocare non gli altri invitati di sotto. Jin e Jimin avevano dovuto baciarsi una volta cosa che fece ingelosire Yoongi,  che lanciò occhiate a Jin ma Jimin lo rassicurò che era ancora suo, ma gli altri fecero tutti i loro obblighi e verità. Jimin girò la bottiglia che si fermò su Taehyung e fece un sorrisetto. Poteva finalmente mettere in atto il suo piano. Jimin sapeva che Taehyung non avrebbe scelto verità perché Taehyung sapeva che lo avrebbe preso in giro e che lo avrebbe cambiato in obbligo. 'obbligo o verità tae?' gli chiese era ancora sobrio 'obbligo' 'huuuh ti obbligo di sederti in braccio a Jungkook fino alla fine del gioco'

 'obbligo o verità tae?' gli chiese era ancora sobrio 'obbligo' 'huuuh ti obbligo di sederti in braccio a Jungkook fino alla fine del gioco'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora