𝙲𝚑𝚙 𝟷𝟹 |𝙶𝚕𝚊𝚜𝚜 𝚎𝚟𝚎𝚛𝚢𝚠𝚑𝚎𝚛𝚎 ☯

671 35 2
                                    

Qualcuno in cima all'edificio scolastico stava rompendo duramente il vetro della finestra con un bastone di legno, facendo si che i 4 guardino su

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Qualcuno in cima all'edificio scolastico stava rompendo duramente il vetro della finestra con un bastone di legno, facendo si che i 4 guardino su. Prima che lo sapessero il bastone di legno aveva già rotto il vetro che stava cadendo giù mirando il biondo.

Un momento fa il biondo stava ridendo e scherzando con Hoseok, e l'latro momento vide il vetro cadere mirando lui, il biondo stava aspettando che venisse colpito, ma non succedette nulla. il biondo invece si trovava nelle braccia del moro, che lo stava proteggendo. Il vetro aveva toccato la sua schiena facendolo indietreggiare dal dolore. Jungkook non sapeva cosa gli era successo ma il suo primo istinto era quello di proteggere Taehyung quando vide il vetro mirare lui. il moro guardò il biondo 'stai bene?' gli chiese, il biondo annuì era ancora sorpreso, guardò attorno vide che alcuni studenti avevano visto cos'era successo. si morse le labbra mentre guardava il moro 'stai sanguinando' disse appena vide il sangue scendere giù e macchiando la maglietta bianca.

Il biondo iniziò a togliere i pezzi di vetro incastrati nella maglia bianca, mentre Hoseok gli guardava. Yoongi corse dentro la scuola, all'ultimo pianto da dove era caduto il vetro e le trovo Lee Minjoon che stava uscendo di fretta dall'aula 'puttana' disse avvicinandosi a lei e dandole una sberla, non gli importava se era una ragazza. 'cos'è che non va con te?' disse arrabbiato era la prima volta che Yoongi si sera arrabbiato con qualcuno erano tutti sorpresi a vederlo cosi. Il volto di Minjoon aveva un espressione terrificante, aveva fatto quello perchè disprezzava Taehyung. era anche sorpresa per l'azione di Jungkook. 'Non lo so' disse 'Puttana , se fai una cosa del genere di nuovo una sberla sulla faccia non sarà l'unica cosa di cui di dovrai preoccupare' Yoongi sapeva che Minjoon era gelosa di Taehyung specialmente perchè il biondo arrivava sempre primo, e onestamente lo erano tunno, ma mai avrebbe pensato che lei potesse ferirlo fisicamente. Lei era sempre la seconda, e a nessuno importava di lei. voleva sempre arrivare prima ma non poteva perchè c'era il biondo. Yoongi ritorno giù dai ragazzi lasciando Lee spaventata.

Il biondo avvertì Hoseok che avrebbe portato il moro in infermeria, onestamente era un po' geloso, voleva proteggere lui il biondo ma il moro era stato veloce.

Il biondo portò il moro dentro l'infermeria ancora pensando a ciò che era successo poco fa, era ancora sorpreso dall'azione del moro 'non c'era bisogni di salvarmi ma grazie' disse 'prego' disse il moro goffamente 'perchè l'hai fatto, per colpa mia adesso sei pieno di tagli sulla schiena, stupido ti sei lasciato ferire dal vetro solo perchè non sapevo come proteggermi da esso' si sfogò il biondo mentre il moro lo stava ascoltando e ridendo, il biondo si imbronciò. dopo un paio di minuti arrivò l'infermiera, disse di sedermi accanto al moro sul letto. 'ho bisogno che ti togli la maglietta Jungkook' disse lei

 'ho bisogno che ti togli la maglietta Jungkook' disse lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora