Jungkook senti la porta di casa aprirsi ciò significava che suo padre era a casa. sentì il suono dei passi venire verso camera sua e la porta aprirsi. 'ciao Jungkook' disse, suo padre stava pensando a tutto le cose che aveva fatto e come aveva trattato suo figlio. 'ciao?' disse confuso, suo padre sospirò e si sedette sul letto accanto a Jungkook 'scusami' disse dopo una lunga pausa, il moro era confuso, perchè all'improvviso suo padre gli stava chiedendo scusa? 'per?' 'per tutto, dopo che tua madre è morta..lo so che ero cambiato e avevo un comportamento freddo verso di te, dovevo essere lì con te, e invece di andare ai bar e ignorarti..' 'oh' era tutto quello che il moro riuscì a dire. 'e quanto ti ho detto che ho incontrato un'altra donna, lei mi rende felice ma il tuo comportamento nei suoi confronti mi aveva fatto incavolare, per quello che ti ho chiamato egoista e cose senza realizzare che non avrei dovuto dirti tutte quelle cose, hai probabilmente avuto tempi duri, mi dispiace per aver fatto esplodere la bomba della nuova ragazza su di te, avrei dovuto capirti di più, ma dopo aver incontrato Eun la mia vita è meno miserabile quindi ti prego di accettarla'. suo padre si sentiva male, la persona che amava più di se stesso era morta e quell'evento lo rese ciò che era, perdere la donna che amava lo aveva reso freddo vero il suo proprio figlio, andava ai bar per ubriacarsi e passare la notte con ogni tipo di donne, ma dopo aver incontrato Eun aveva realizzato i suoi errori, finalmente aveva accettato la morte della sua amata moglie aveva trovato la sua felicità in Eun, ma era troppo egoista ed ignoro come avrebbe reagito suo figlio, non aveva pensato dal punto di vista di Jungkook, aveva realizzato che lo aveva trattato male, e era aveva finalmente il coraggio di chiedergli scusa 'stai piangendo papà?' il moro si alzò in piedi 'scusami figliolo, mi sono serviti anni per trovare il coraggio, ti voglio bene Jungkook e ti amo come prima solo che avevo smesso di dimostrarlo perchè ero troppo impegnare a raccogliere i pezzi del mio cuore che ho ignorato il tuo, perdonami' pianse. tutto ciò che il moro poteva pensare era che finalmente dopo anni la sua relazione con suo papà stava tornando nel verso giusto 'ti perdono'. il moro voleva che suo padre e questo era l'iniziò di ciò, vedeva che stava cambiando e sapeva che pian piano sarebbe tornato come prima, anche se era a causa della donna che il moro odiava. Ciò significava che le cose sarebbe state come prima, non avrebbe detto niente della donna lo avrebbe tenuto nascosto, se questo rendeva la sua vita felice e se questo gli ridava indietro suo padre. abbracciò suo padre e poi lui fece per uscire ma trovo un ragazzo biondo in totale confusione davanti alla porta. 'uhm chi sei?' 'oh uhm salve sono KIm Taehyung' 'mi ero dimenticato di dirti che Taehyung è un mio amico e che starà con noi' 'jungkook non abbiamo parlato di ciò--' 'ho accettato la tua ragazza quindi lascialo stare qui ti prego papà' suo padre era sorpreso quindi accetto visto che anche lui aveva lasciato stare Eun in casa loro. 'oky' disse e se ne andò in camera sua.
'Uhm quindi dove dovrei dormire?' chiese 'nella camera dei ospiti, accanto a quella di mio papà' disse il moro cercando dei vestiti per Taehyung 'tieni metti questi' 'grazie Kookie' il biondo prese i vestiti e andò in bagno a cambiarsi, quando tornò il moro stava pensando a quanto carino l'altro fosse nei suoi visti visto che gli stavano grandi 'grazie per i vestiti, ci vediamo domani' disse zoppicando. Il biondo quando entrò nella stanza si misi sdraiato nel letto e iniziò a pensare a ciò che era successo con sua madre, non sapeva neanche se chiamarla così ormai.
STAI LEGGENDO
ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITING
Fanfiction-IN CORSO DI REVISIONE, E CAMBIAMENTI NELLA STORIA, I CAPITOLI CON ☯ SONO STATI CORRETI- . 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝗂𝗅 𝖥𝗎𝖼𝗄𝖡𝗈𝗒 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝖼𝗎𝗈𝗅𝖺 𝖾 𝗂𝗅 𝖲𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖬𝗈𝖽𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗂 𝗈𝖽𝗂𝖺𝗇𝗈 𝖺𝗏𝗏𝗂𝖼𝖾𝗇𝖽𝖺 𝗉𝗂𝖺𝗇 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗈 �...