Subito dopo la cene, decisero di andare alla fiera che si trovava a 10 minuti da lì, si stavano divertendo insieme. 'andiamo sulle giostre' il biondo rise nervosamente 'uhm non voglio' disse il biondo 'huh? perchè? hai paura?' lo stuzzicò il moro 'no' si difese Taehyung 'oky va bene andiamo, non ho paura' disse anche se aveva paura. Taehyung non era mai salito sulle montagne russe a causa della sua paura. il biondo sentì i nervi nello stomaco, deglutì mentre il moro lo stava tirando verso la fila. Il moro sentì tremare la mano del suo ragazzo, infatti trovava divertente in modo in cui Taehyung stava cercando di essere forte, ma Jungkook sapeva della sua paura. 'non preoccuparti puoi guardare me, solo me' lo rassicurò 'non ho paura' disse il biondo 'certo'. Si trovavano in prima fila era finalmente il loro turno, il cuore del biondo batteva forte come se volesse uscire fuori e urlare le sue paure al mondo.
Oh no, morirò pensò
Jungkook notò lo stato in cui si trovava, non sembrava affatto felice e non voleva che Taehyung fosse così, voleva che sorridesse. 'hey possiamo anche non salirci se non-' 'Cosa vuoi dire! non ho paura Jungkook, andiamo' disse. Taehyung intrecciò le sua dita a quelle di Jungkook, le strinse come se la sua vita dipendesse da lui e solo lui.
Il giro stava per iniziare e quando lo fece Taehyung chiuse gli occhi e trattenne il respiro 'Taehyung apri gli occhi' disse il moro. Taehyung fece come detto, fece un respiro prima di aprire lentamente gli occhi, urlò quando vide quanto erano in alto, significava che stavano per scendere molto velocemente. Jungkook rise vedendolo spaventato gli strinse la mano sorridendo. Quando stava scendendo in basso il biondo urlò dalla paura, che in poco si trasformò in gioia
Non è male pensò.
Aveva Jungkook accanto a lui, il moro lo osservò il biondo con cura assicurandosi che si stesse divertendo.
-
Era stato il giorno più divertente che abbiano mai passato, il biondo era felice di averlo passato con Jungkook. insieme avevano fatto un sacco di foto come ricordo del loro primo appuntamento. Taehyung non aveva pensato che il giro sulle montagne russe gli avrebbe in qualche modo tolto la paura, ma era molto felice di esserci salito, insieme a Jungkook che gli teneva la mano stretta alla sua. Erano seduti con le mani ancora intrecciate, con la mano libera teneva lo zucchero filato mentre osservavano ciò che gli circondava. 'Taehyung' disse rompendo il silenzio 'hmm' rispose 'Ti amo'. Il biondo lo guardò sorpreso, il suo cuore aveva prese a battere forte 'non puoi dirlo cosi!' urlò il biondo 'perché no' disse difendendosi 'e-eravamo seduti qui e t-tu l'hai detto a caso dal nulla' balbettò Taehyung 'beh mi dispiace ma volevo dirlo a qualcuno amo veramente che lo amo' 'non ero preparato' sussurrò Taehyung. Non si erano ancora dichiarati, ma il moro lo aveva detto così all'improvviso, anche il biondo lo amava, il moro lo aveva trattato così bene e protetto da tutto. Taehyung aveva solo paura di essere il primo a dirlo.
Taehyung portò le loro mani ancora intrecciate alla sue labbra per piantarci un bacio 'ti amo anch'io' rispose. sorrisero entrambi guardandosi prima di sporgersi in avanti, le loro labbra si unirono e non avrebbero mai immaginato che sarebbe stato così bello.
Lo amo
-
Sulla via del ritorno il biondo stava scorrendo sul suo feed di ig mentre il moro era concentrato sulla strada. un post gli spalancò gli occhi. fece un sussulto enorme facendo in modo che Jungkook lo guardasse, poi di nuovo si girò per guardare la strada. 'cosa c'è' chiese. quando si fermò al semaforo rosso, gli fece vedere. 'beh ora lo sanno tutti' sospirai 'cosa c'è di male in questo' chiese il moro un po' triste. 'oh mio dio Gukkie non è come pensi! non volevo far comparire la nostra relazione come un cosa grande' disse 'neanch'io tae ma non abbiamo bisogno di nasconderci ora, tutti sanno che tu sei mio e o tuo' Taehyung sorrise.
STAI LEGGENDO
ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITING
Fanfiction-IN CORSO DI REVISIONE, E CAMBIAMENTI NELLA STORIA, I CAPITOLI CON ☯ SONO STATI CORRETI- . 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝗂𝗅 𝖥𝗎𝖼𝗄𝖡𝗈𝗒 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝖼𝗎𝗈𝗅𝖺 𝖾 𝗂𝗅 𝖲𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖬𝗈𝖽𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗂 𝗈𝖽𝗂𝖺𝗇𝗈 𝖺𝗏𝗏𝗂𝖼𝖾𝗇𝖽𝖺 𝗉𝗂𝖺𝗇 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗈 �...