𝙲𝚑𝚙 𝟹𝟻| 𝙾𝚞𝚛 𝙰𝚛𝚐𝚞𝚖𝚎𝚗𝚝 ☯

528 29 1
                                    

Il giorno dopo, Taehyung e Jungkook litigarono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il giorno dopo, Taehyung e Jungkook litigarono. Andiamo indietro in tempo di 10 minuti.

Taehyung era a pranzo con i suoi amici, quando un ragazzo venne verso di lui 'Hey Taehyung?' il biondo era confuso e gli chiese chi fosse 'Sono Chanho, cugino di Wong' disse il ragazzo 'oh?' disse 'volevo chiederti se mi potevi farmi vedere in giro?' chiese sedendosi accanto al biondo. Il moro stava guardando male il moro cosa che il biondo non notò 'oh certo' rispose il biondo, il ragazzo lo ringraziò e lo abbracciò. Chanho si alzò e se ne andò con un ghigno sul volto. Jungkook si schiarì la gola facendo il biondo girare verso di lui 'possiamo parlare, da soli' disse cercando di stare calmo, il biondo annuì. quando entrambi erano in corridoio.

10 minuti dopo

Jungkook era geloso, Chanho non gli piaceva per niente, aveva notato come stesse guardando Taehyung, 'Perchè hai accettato di fargli vedere in giro? non piace quel ragazzo si vede lontano 1 km che gli piaci' disse stringendosi le mani a pugno 'Jungkook, non m'importa se gli piaccio o meno, io ho te, e a quanto riguardo di fargli vedere in giro, ho accettato perch'é nuovo e non c'è niente di male in ciò' disse il biondo 'stai solo facendo il troio' surrurò il moro cosa che il biondo sentì 'cos'hai detto? mi ricordo bene che eri tu quello che scopava con tutti nella scuola' disse arrabbiato, sapeva che il moro era geloso ma non aveva nessun diritto di urlargli addosso e di chiamarlo con nomi 'ho smesso lo sai bene, dovresti smetterla di dargli corda inizieranno a pensare che anche tu provi qualcosa per loro' disse il moro 'non ho fatto niente, smettila di irritarmi' 'allora smettila di fargli credere che provi qualcosa per lui' urlò 'sei ingiusto' disse il biondo e corse via, il moro lo aveva ferito con le sue parole.

Quando il moro si accorse di cosa aveva detto, corse dietro a Taehyung, lo prese dalle spalle 'Jungkook smettila' disse il biondo spingendolo via, il moro si sentiva in colpa di aver accusato il biondo senza accorgersi 'scusami tae, non sono abituato ad avere un relazione' disse abbracciandolo 'non farlo mai più' disse Taehyung 'scusami tae, ero geloso, e arrabbiato, niente di tutto ciò che ho detto è vero, scusami ero preso dalla gelosia' 'fa niente, ti perdono questa volta' il biondo disse ricambiando l'abbraccio, il moro lo prese in  braccio e lo fece girare intorno 'scusami ancora' 'si si va bene' disse dandogli un bacio sulla guancia.

-

Il tour era normale Chanho aveva continuato a flirtare con Taehyung il quale non reagì neanche un po', il ragazzo pensava che il biondo potesse arrossire facilmente ma il biondo non gli mostrò nessun segno di interesse 'e questa è la libreria, domande?' disse Taehyung finendo il tour della scuola. 'no'  disse scoraggiato. penso che Taehyung era bellissimo ma era ovvio che a Taehyung non importava nulla di lui. 

 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora