'Oh mio dio sono così carini, guardali' ridacchiò Jimin, dopo un po' urlò per far svegliare i due, Taehyung si stropicciandosi gli occhi e guardò il moro sopra di lui che stava facendo lo stesso, si guardarono e sorrisero 'hey' 'hey, che ore sono?' 'sono le 5 del mattino alzatevi su' disse Yoongi. Yoongi aveva ricevuto il messaggio del moro subito dopo quando aveva accesso il cellulare, lo aveva spento perchè lui e Jimin erano ad un appuntamento, quando entrambi lessero il messaggio la prima cosa che fecero fu ridere.
Taehyung e Jungkook si alzarono 'aspettate, posate'. 'oky sbrigatevi' disse Yoongi volevo andare a casa, durante il tragitto il biondo cercò di tenere gli occhi aperti ma non ci riuscì, posò la testa sulla spalla del corvino e si addormentò. 'tae, svegliati siamo arrivati' disse il moro muovendo il biondo, il biondo si svegliò, si guardò intorno, uscì dalla macchina e corse in casa e su in camera sua e si addormentò subito, cosa che il moro trovò adorabile. Il moro aveva avuto una giornata bella insieme al biondo, gli piaceva vedere il biondo felice e sorridente, prese il suo caricabatteria e accese il cellulare.
Chiamate perse 6: Wong Messaggi 16: Wong
Vide i messaggi di da parte di Wong che gli chiedeva dov'era e perchè ci stava mettendo così tanto, Jungkook cercò una scusa 'scusami mi si era scaricato il cellulare ed era un'emergenza mio cugino aveva bisogno di me' 'fa niente, ma mi hai lasciato per ore' scrisse Wong 'scusami. sei un ottimo amico'
era lì che Wong pensò, il moro lo voleva come amico e non come pensava lui.. 'nessun problema Jungkook, anche tu' disse
Fottiti Jimin
Il moro entrò nella stanza del biondo, era così adorabile mentre dormiva, troppo bello per essere umano.
STAI LEGGENDO
ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITING
Fanfiction-IN CORSO DI REVISIONE, E CAMBIAMENTI NELLA STORIA, I CAPITOLI CON ☯ SONO STATI CORRETI- . 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝗂𝗅 𝖥𝗎𝖼𝗄𝖡𝗈𝗒 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝖼𝗎𝗈𝗅𝖺 𝖾 𝗂𝗅 𝖲𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖬𝗈𝖽𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗂 𝗈𝖽𝗂𝖺𝗇𝗈 𝖺𝗏𝗏𝗂𝖼𝖾𝗇𝖽𝖺 𝗉𝗂𝖺𝗇 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗈 �...