'Che tipo di madre sei?' urlò Dae 'niente può spiegare quello che hai fatto e che persona orribile che sei, mi hai mentito sin dall'inizio' continuò urlando, voleva piangere ma non voleva dimostrare di essere ferito, specialmente non davanti a una persona del genere. 'S-sono la stessa persona Dae! M-ma ora che sai la verità, ricordati che ho abbandonato la mia famiglia per te! questo è quanto ti amo' disse singhiozzando
Onestamente non posso crederci
'Ogni giorno guardavo quel ragazzo e ho sempre detto a me stesso che vita orribile che ha vissuto per colpa dei suoi genitori, provavo simpatia/pietà per lui, dovevo saperlo che uno di loro era davanti a me tutto il tempo, non puoi lasciare tuo figlio con un mostro in casa, sapevi cosa poteva succedere senza la tua presenza' disse 'lo so, ma chi sei tu per parlare! anche tu hai Jungkook, ricordi quando non ti importava di tuo figlio!' disse cercando di difendersi 'è diverso, ho chiesto scusa per i miei errori, ho imparato dai miei errori, e me ne pento anche di ciò che ho fatto in passato. tu cos'hai fatto!?' urlai. come osava dare la colpa a me. c'era silenzio per un momento, l'unica cosa che si poteva sentire erano i sniffi della donna. 'non mi hai nemmeno detto che eri ancora sposata, sai quando questo rovina tutto' dissi Dae più calmo.
Voleva chiederle di sposarlo, voleva passare tutta la mia vita con lei. era così sicuro che fosse quella perfetta, che non si sarebbe mai pentito, ma era proprio lei la ragione della mia rabbia e tristezza. 'mi dispiace, perdonami ti prego, dimenticati di questo' disse Eun. 'le scusa non fanno sparire sta cosa, siamo stati insieme per molto tempo e tutto era una bugia. non credo che mi dimenticherò mai di tutto ciò' disse Dae. Eun non aveva più niente da dire, sapeva che era tutto finito aveva finalmente capito che era egoista e che ciò che aveva fatto era sbagliato. 'Non ti voglio più in questa casa, non m'importa se diventi senzatetto. vai dal tuo marito' dissi lasciando la stanza, andando in salotto. non potevo stare nella stessa stanza con lei.
perché nessuno me ne ha parlato?
'Mi dispiace papà, avevo visto l'anello' disse Jungkook sedendosi accanto a suo papà mentre piangeva. 'pensavo di aver trovato la persona perfetta ma a quanto pare non è così' disse Dae 'sapevi di tutto questo dall'inizio?' continuò facendo annuì Jungkook. 'perchè non mi hai detto niente' gli chiese. 'all'inizio era perché Taehyung mi aveva detto di non dirtelo, ma dopo-' fece una pausa 'eri molto felice e non volevo rovinarlo' continuò Jungkook. 'capisco' disse Dae sospirando.
'Taehyung se n'è andato' disse sottovoce. 'dove?' gli chiese. 'mi sono sfogato su di lui, non volevo che tu sapessi di lei, e niente se n'è andato' disse coprendosi la faccia con le mani. 'so cosa stai pensando Jungkook. ho imparato dai miei errori e sarò qui con te sempre' dissi accarezzandogli la schiena 'grazie, scusami per aver dubitato di te' disse Jungkook. 'ora lasciami chiedere, c'era qualcosa tra voi due?' il moro sollevò la testa e annuì. 'lo amo papà, ma ho rovinato tutto, non ha nessuno senso a provare a riaverlo indietro' disse.
Dae era rimasto sorpreso del fatto che suo figlio fosse cambiato grazie a Taehyung. ma era anche felice perchè era cambiato per il meglio.
STAI LEGGENDO
ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITING
Fanfiction-IN CORSO DI REVISIONE, E CAMBIAMENTI NELLA STORIA, I CAPITOLI CON ☯ SONO STATI CORRETI- . 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝗂𝗅 𝖥𝗎𝖼𝗄𝖡𝗈𝗒 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝖼𝗎𝗈𝗅𝖺 𝖾 𝗂𝗅 𝖲𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖬𝗈𝖽𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗂 𝗈𝖽𝗂𝖺𝗇𝗈 𝖺𝗏𝗏𝗂𝖼𝖾𝗇𝖽𝖺 𝗉𝗂𝖺𝗇 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗈 �...