Jungkook aveva lasciato il suo appuntamento dopo che gli avevano detto che sarebbe andato in bagno perchè non si sentiva bene, in realtà ciò che lo fece andare via fu ciò che gli disse Yoongi al cellulare 'sei davvero stupido, Taehyung è triste per colpa tua' disse al cellulare 'non lo sapevo' si vergognava perchè lui era quello che giocava con i sentimenti degli altri, aveva giocato con così tanti cuori ma non si era mai sentito in colpa, ma con Taehyung era diverso. Aveva detto che sarebbe andato in bagno quando in realtà usci dal ristorante e tornò a casa, tornato a casa la prima cosa che fece fu entrare nella stanza del biondo, ma esso non era lì, sentì la porta del bagno aprirsi 'oh sei tornato presto' disse il biondo vedendo il moro nella sua stanza, Jungkook annuì 'andiamo a fare shopping per te' gli prese la mano e lo trascinò giù, aprì la portiera della macchina e fece sedere Taehyung nella macchina, poi la chiuse. dopo si precipitò sul sedile del passeggero. il biondo era confuso erano per caso stati Yoongi e Jimin a far qualcosa? pensò 'non ho preso i soldi' 'ti prendo tutto io, nessuno ha detto che devi pagare tu'. Il tragitto era tornato alla normalità non c'era più imbarazzo nell'aria, accesero la radio, Jungkook per la prima volta si rese conto di quello che aveva causato alle altre persone, ma sapeva che tutta la colpa non andava a lui, le persone si gettavano su di lui come lo fanno tutt'ora, ma lui aveva imparato e sapeva che non avrebbe lasciato che tutto si ripetesse.
Una volta arrivati al centro commerciale, uscirono dall'auto e andarono dentro a cercare nuovi vestiti per il biondo 'questi sono belli' disse il biondo felice 'sembrano pigiami' 'non lo sono, non hai il sento della moda' disse sbuffando
I due si divertirono insieme, erano andati in molti negozi, avevano mangiato il gelato e si erano fatti molti selca. Taehyung aveva ringraziato il corvino, infondo stava usando i suoi soldi su Taehyung anche se non ne aveva proprio bisogno, cosa che rese il biondo più felice quando il moro gli compro capi Gucci la sua marca preferita. Dopo aver finito di far shopping si sedettero sulla panchina presente all'interno del centro commerciale, era situata vicino alla finestra e si poteva vedere che fuori era già buio. Jungkook intrecciò le sue dita a quelle di Taehyung, un gesto molto dolce che fece arrossire il biondo, il moro sorrise vedendo quanto adorabile era l'altro, Taehyung evitò il contatto visivo e continuò a guardare dal lato opposto. Rimasero così per un paio di minuti finché Taehyung non si alzo 'andiamo sul tetto lì possiamo fare tante altre foto' il moro annuì
'perché non si apre' disse spingendo la porta sulla quale c'era scritto ''tirare'' , il moro gli indicò la scritta, rise tra se e se pensando che il biondo non era così intelligente dopotutto 'ohhhh' sorpreso e tirò la porta aprendola. Salirono sul tetto perché il biondo voleva vedere Seoul, ma fecero un errore lasciando la porta chiudersi. 'fantastico ora siamo bloccati, è tutta colpa tua' disse il moro dando la colpa al biondo 'sei tu che l'hai chiusa, c'era chiaramente un bastone per tenerla aperta' disse il biondo 'beh bon sapevo che servisse a tenere la porta aperta' quanto era stupido il moro pensò il biondo. Taehyung tremò quando venne colpito dall'aria fredda, e iniziò ad accarezzarsi, il moro notò ciò 'sei davvero stupido perchè non hai portato la felpa?' Taehyung lo guardò 'sei tu che mi hai trascinato' il moro fece una faccia togliendosi la propria felpa per darla al biondo il quale negò 'Taehyung stai tremando prendi la felpa' il biondo negò di nuovo 'ahh sto cercando di face qualcosa di carino' disse il moro 'si, ma è tua tienitela' 'ti ammalerai' disse il moro 'non ho così tanto freddo, chiama Yoongi o Jimin' disse Taehyung, Jungkook inviò il messaggio sul gruppo e aspettarono la risposta 'dovremmo passare la notte qui probabilmente hanno entrambi il cellulare spento o scarico' disse spegnendo il cellulare che era solo a 10% con 6 chiamate perse da parte di Wong che ignoro. Trovarono un angolo per sedersi, Taehyung dopo un po' di addormentò con la pelle d'oca, 'idiota' disse il moro avvolgendo il biondo nella sua felpa per poi addormentarsi.
STAI LEGGENDO
ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITING
Fanfiction-IN CORSO DI REVISIONE, E CAMBIAMENTI NELLA STORIA, I CAPITOLI CON ☯ SONO STATI CORRETI- . 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝗂𝗅 𝖥𝗎𝖼𝗄𝖡𝗈𝗒 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝖼𝗎𝗈𝗅𝖺 𝖾 𝗂𝗅 𝖲𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖬𝗈𝖽𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗂 𝗈𝖽𝗂𝖺𝗇𝗈 𝖺𝗏𝗏𝗂𝖼𝖾𝗇𝖽𝖺 𝗉𝗂𝖺𝗇 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗈 �...