Passò una settimana, e tutto tra i due ragazzi sembrava andare bene, ritornarono a scuola, e da un paio di giorni che girano gossip in giro nella scuola, alcuni che parlavano dell'incidente della finestra, altri che parlavano che hanno visto il biondo e il moro in macchina insieme, altri ce parlavano del fatto che il biondo era stato all'ospedale, altri del fatto che erano diventati amici e altri del fatto che erano ancora nemici. nessuno sapeva come la scuola sia venuta a sapere di questi fatti, ma c'era sempre un studente che prestava attenzione ai fatti, e difondeva nella scuola la notizia specialmente perchè i due erano popolari.
-
Oggi era il girono in cui Taehyung e Jungkook devono presentare la loro canzone di fronte a tutta la classe. i studenti e i professori avevano notanto la differenza tra la loro relazione, e si erano fatti qualche domanda su essa. Mrs Lee si stava godendo che la sua coppia preferita stava cambiando per il meglio.
-
Durante musica Taehyung si sedette con Jimin come sempre. Jimin e Yoongi avevano ovviamente notato il cambiamento tra i loro migliori amici loro segretamente sapevano che sarebbero finiti insieme, chi gli conosceva meglio se non i loro migliori amici?. 'oky Jungkook e Taehyung è ora che presentiate la vostra canzone' disse entrambi sapevano che il momento sarebbe arrivato, si stavano esibendo, nel mentre si guardavano nei occhi sorridendo. I loro compagni di classe erano tutti in silenzio ad ascoltarli. e Mrs Lee era fiera di loro.
𝑚𝑎𝑚𝑢𝑟𝑖𝑑𝑜𝑒𝑛 𝑖 𝑠𝑒𝑜𝑛𝑦𝑢𝑙 𝑤𝑖𝑒𝑠𝑒𝑜
𝑛𝑎 𝘩𝑜𝑙𝑙𝑜 𝑏𝑒𝑜𝑡𝑖𝑔𝑜 𝑖𝑠𝑠𝑒𝑜
𝑖𝑗𝑒𝑛 𝑛𝑎𝑒𝑔𝑒 𝑚𝑎𝑙𝘩𝑎𝑒𝑗𝑤𝑜
𝑘𝑘𝑒𝑢𝑡𝑛𝑎𝑡𝑑𝑎𝑛 𝑔𝑒𝑜𝑙 𝐿𝑒𝑡 𝑚𝑒 𝑘𝑛𝑜𝑤
𝐺𝑖𝑟𝑙 𝑙𝑒𝑡 𝑚𝑒 𝑘𝑛𝑜𝑤
𝐺𝑖𝑟𝑙 𝑙𝑒𝑡 𝑚𝑒 𝑘𝑛𝑜𝑤
𝑖𝑚𝑖 𝑑𝑎 𝑘𝑘𝑒𝑢𝑡𝑛𝑎𝑛 𝑔𝑒𝑜𝑛 𝑎𝑙𝑔𝑜 𝑖𝑡𝑗𝑖𝑚𝑎𝑛
𝑚𝑖𝑟𝑦𝑒𝑜𝑛𝑖𝑟𝑎𝑑𝑜 𝑛𝑎𝑚𝑗𝑖 𝑎𝑛𝑘𝑒𝑚𝑎𝑛
𝐺𝑖𝑟𝑙 𝑙𝑒𝑡 𝑚𝑒 𝑘𝑛𝑜𝑤
𝐺𝑖𝑟𝑙 𝑙𝑒𝑡 𝑚𝑒 𝑘𝑛𝑜𝑤
𝐼 𝑗𝑢𝑠𝑡 𝑤𝑎𝑛𝑛𝑎 𝑘𝑛𝑜𝑤
𝐼 𝑗𝑢𝑠𝑡 𝑤𝑎𝑛𝑛𝑎 𝑘𝑛𝑜𝑤
𝑚𝑖𝑟𝑦𝑒𝑜𝑛𝑖 𝑚𝑎𝑐𝘩𝑖𝑚𝑝𝑦𝑜 𝑎𝑝𝑒𝑠𝑒𝑜 𝑏𝑒𝑜𝑡𝑖𝑔𝑜 𝑖𝑠𝑠𝑒𝑜
𝑔𝑒𝑢𝑟𝑒𝑜𝑛𝑖 𝑚𝑤𝑜𝑟𝑎𝑑𝑜 𝑛𝑎𝑒𝑔𝑒 𝑚𝑎𝑙𝘩𝑎𝑒𝑗𝑤𝑜 𝐺𝑖𝑟𝑙 𝑙𝑒𝑡 𝑚𝑒 𝑘𝑛𝑜𝑤
Tutti applaudirono. Erano anche stupiti di come le loro voci erano perfette insieme. La voce profonda di Taehyung e la voce acuta e dolce di Jungkook, mentre armonizzavano. entrambe le voci erano uniche in modo diverso. alcuni dei loro compagni avevano anche fatto il video dei due cantare segretamente, per farlo vedere a tutti i loro amici. 'Molto bene ragazzi! potete ritornare ai vostri posti' disse Mrs Lee sapeva già che il biondo e il moro formavano un duo perfetto, solo vedendoli come si guardavano nei occhi, era fiera di loro e molti felice che stavano andando d'accordo insieme. Il biondo tornò al suo porto accanto a Jimin 'wow voi due formate un duo perfetto' disse il biondo roteo gli occhi 'so a cosa stai pensando Jimin, siamo solo amici' 'oh solo amici?' 'si, non è più un cretino'. il biondo guardò il moro e il moro ricambiò lo sguardo e gli sorrise facendo arrossire Taehyung 'mm amici' il biondo non capiva perchè arrossiva e sentiva cose strano nel suo stomaco ogni volta che il moro faceva qualcosa. 'hyung smettila' 'ho visto il modo in cui lo hai guardato mentre stavate cantando, lo ami' disse scherzando più o meno.
-
'Jungkook sei davvero bravo a cantare' disse una ragazza che non riuscì a riconoscere 'oh grazie' la ragazza poi gli chiese se voleva andare a casa sua dopo la scuola ma il moro nego e si girò verso Yoongi 'stai crescendo, da quando stai con Taehyung sei meno cretino' disse 'woah um grazie' 'duh hai sentito ho detto TAEHYUNG, ti sei visto ha rinunciato a una ragazza che ti ha chiesto di venire a casa sua' il moro cercò di cambiare argomento chiedendo di JImin, sapeva che gli piaceva Taehyung, per come si stava comportando aveva memorizzato tutto ciò che faceva attorno al biondo. Jungkook fece la sua classica rotazione con la lingua contro la guancia e smise si parlare mentre Yoongi prese il suo cellulare per messaggiare il suo ragazzo. Entrami stavano parlando di come i loro migliori amici era strani, di come non riuscivano a tirar fuori i loro sentimenti per l'altro, erano stupidi e questo Jimin e Yoongi lo sapevo molto bene
STAI LEGGENDO
ℰ𝓍𝑜𝓉𝒾𝒸 ℒ𝑜𝓋𝑒 тк (completo) REWRITING
Fanfiction-IN CORSO DI REVISIONE, E CAMBIAMENTI NELLA STORIA, I CAPITOLI CON ☯ SONO STATI CORRETI- . 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝗂𝗅 𝖥𝗎𝖼𝗄𝖡𝗈𝗒 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝖼𝗎𝗈𝗅𝖺 𝖾 𝗂𝗅 𝖲𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖬𝗈𝖽𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗂 𝗈𝖽𝗂𝖺𝗇𝗈 𝖺𝗏𝗏𝗂𝖼𝖾𝗇𝖽𝖺 𝗉𝗂𝖺𝗇 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗈 �...