Giada's Pov
Ero sul tragitto per arrivare a scuola, stavo percorrendo uno stretto e lungo sentiero che attraversava un bosco.
Il vento soffiava forte sulla mia faccia facendomi socchiudere leggermente le palpebre.
Gli alberi si muovevano bruscamente a causa della fresca aria e le foglie svolazzavano tra i tronchi degli alti arbusti.Era una stradina che facevo due volte al giorno per raggiungere casa mia e la scuola.
Di solito venivo sempre accompagnata dalla mia migliore amica Mona,ma questa volta ero sola siccome lei era ammalata.
Alcune volte quando ero giù di morale passavo per quel sentiero per poi rifugiarmi in mezzo alla boscaglia,dove si trovava una panchina su cui mi rilassavo.
Era il mio posto preferito e lo consideravo come un riparo dal mondo esterno.
Ma non potevo sapere cosa mi poteva succedere quel giorno...Come già detto stavo camminando,pestando in continuazione le foglie arancioni cadute poco prima dagli alberi,mentre i rami scricchiolavano quasi ad ogni secondo.
Erano all'incirca le 4:45 del mattino,quindi non si fece vedere anima viva durante la passeggiata.
La scuola era distante da casa 45 minuti e io dovevo essere là alle 5:30 per poter parlare con il mio gruppetto di amici.
Non avevo dei gran problemi a svegliarmi presto e neanche loro.Mentre mi stavo ascoltando la musica con le cuffiette alle orecchie aprii Whatsapp e chiesi se era confermato che venivano tutti.
La risposta fu affermativa a parte quella di Mona,la quale ribadì di essere ammalata.
Dopodiché scrissi -Anche io ci sono. Ci incontriamo al parchetto vicino scuola? Magari mi aspettate sulle altalene. Ok?-
-Va bene- scrissero gli altri.
Mi tranquillizzai e ripresi ad ascoltarmi le mie canzoni preferite.Passarono 15 minuti di camminata,quando sentii un sassolino entrarmi in una scarpa.
Dava abbastanza fastidio,così decisi di sedermi su una panchina a pochi metri di distanza e togliermela per far cadere quel piccolo frammento di roccia.Feci tutto quello che mi ero proposta,e poi ripresi a passeggiare.
Sembrava tutto normale finché un cespuglio si mosse.
STAI LEGGENDO
Ben Drowned-Inseparabili
HorrorUna ragazza di nome Giada incontra dopo tanto tempo il suo migliore amico,nonché un serial killer:Ticci Toby. Si innamora di qualcun'altro. Non dico altro😂 Buona lettura,spero che vi piaccia. Mi scuso sin da subito se ci saranno errori grammaticali...