Ben's Pov
Passammo tutta la serata così.
Giada's Pov
Ormai erano 2 settimane e mezzo che ero in quella casa,Ben si rifiutava di andare ad uccidere,quindi mi teneva compagnia.
Ma la gamba era guarita,quindi lui avrebbe potuto andare a svolgere il suo hobby.Era una sera come le altre,stavamo mangiando Nutella sul letto e ci stavamo divertendo.
Ben's Pov
Si erano fatte le quattro di notte,da una risatina per una battuta fatta poco prima ci guardammo insistentemente negli occhi;attratti l'un l'altro.
Ci avvicinammo sempre di più con il viso,finché le nostre labbra si unirono formando un bacio passionale.
Ci staccammo dopo un po' per prendere fiato e ricominciammo.
Non riuscivamo più a staccarci.Stava andando tutto bene,ma Toby entrò in quel momento senza bussare,restando pietrificato di fronte alla scena.
Lui si scaraventò su di me prendendomi a pugni.Mi faceva male la faccia e lo stomaco;proprio i punti dove mi aveva colpito finora.
Toby's Pov
Lei doveva essere MIA,come osava un essere inutile come lui a permettersi di baciarla?!
L'avrei ucciso,se non fosse stato del perché delle "regole delle creepypasta e dei proxy".Giada's Pov
Mentre Ben se le prendeva di brutto spinsi Toby senza alcun risultato,ma lui mi catapultò dall'altra parte della stanza facendomi male alla gamba già ferita.
L'angolo del comodino era entrato perfettamente nel taglio.-Cazzo- sussurrai.
Dopo il tonfo la porta si aprì spalancandosi.Bloody Painter's Pov
Avevo sentito una grande caduta e,ripensando a quello che Jeff aveva fatto a Giada,mi convinsi che era lui.
Presi il mio coltello ed entrai nella sua camera e vidi Toby prendere a pugni Ben,mentre Giada se ne stava in un'angolo dolorante.Toby non mi aveva sentito,perciò mi avvicinai a lui di soppiatto e gli diedi una forte pacca in testa con il manico della mia arma,facendolo svenire.
Lo portai immediatamente nella stanza per farlo rilassare e tornai in fretta.Aiutai Ben ad alzarsi ed insieme spostammo lentamente la gamba dall'angolo.
-Grazie veramente- mi disse lei seguita da Ben.
-Come mai questa reazione di Toby?- chiesi loro.
Mentre Giada tentava di alzarsi cadde,venendo presa da Ben.-Ci aveva visti...come dire...baciarci...ed è scoppiato di gelosia- mi spiegò Ben mentre faceva sedere Giada sul letto.
-Caspita,non me lo aspettavo da lui.-
-Hai ragione- mi dissero.
-Avrà il ciclo- disse per sdrammatizzare Ben.
Ci mettemmo a ridere imbarazzati,come dei rincoglioniti.Dopo Giada mi chiese se poteva parlare con Ben da sola,io uscii dalla camera e mi misi ad origliare.
Giada's Pov
-Ben...ti devo parlare-
-Ok dimmi- mi rispose.
-Hai presente la notte...quando avevo fatto quel incubo? Ecco prima di addormentarmi vidi una figura;era esattamente come te,soltanto che era vestito di nero e aveva i capelli bianchi panna. Dopo averlo visto ricordo soltanto che ero svenuta e quando mi svegliai tu eri lì,vicino a me;eri tu?-gli chiesi preoccupata.Ben's Pov
-Merda- pensai -Non può essere ritornato.-
-Si,ero io. Volevo solo scherzare,scusa- le
dissi per non farla preoccupare.
-Va bene- mi disse sorridendo appena.Bloody Painter's Pov
Dopo aver sentito corsi immediatamente nell'ufficio dello Slenderman e gli raccontai tutto
Giada poteva essere in grave pericolo.
-Sappi che la gelosia può essere più crudele- mi disse lui telepaticamente.
STAI LEGGENDO
Ben Drowned-Inseparabili
HorrorUna ragazza di nome Giada incontra dopo tanto tempo il suo migliore amico,nonché un serial killer:Ticci Toby. Si innamora di qualcun'altro. Non dico altro😂 Buona lettura,spero che vi piaccia. Mi scuso sin da subito se ci saranno errori grammaticali...