Giada's Pov
Stetti lì un altra mezz'ora e ritornai a dormire con Ben.
Ben's Pov
Mi svegliai siccome Giada mi aveva tirato via la coperta dalle gambe.
Tentai di riprenderla ad occhi chiusi,ma li aprii quando sentii il letto tremare violentemente.
Vidi Giada che teneva a se il cuscino fra le sue braccia e si girava e rigirava facendo cadere le lenzuola.
Qualche volta emetteva delle smorfie.Pensai subito a Laughing Jack.
Forse starà cercando di ucciderla attraverso i "sogni".
Mi fiondai in camera sua spalancando la porta con una gomitata e gli urlai contro di smetterla.
-Smettete di far che?- mi chiese.
-Lo sai!-
-Io non sto facendo niente.- mi rispose.Mi scaraventai su di lui colpendolo in faccia a pugni
Ma lui mi sollevò dal colletto e mi buttò contro un muro con facilità.
In fondo ero basso e leggero.
Mi rialzai.
-Non ho fatto proprio nulla! Va a vedere cosa succede no? Solo perché so entrare nei sogni della gente non significa niente. Non la toccherei neanche.-
-Va bene- dissi scocciato.Andai a chiamare Toby e lo portai in camera.
Lui mi seguii e vedemmo Giada che piangeva lacrime color oro.
Ad un certo punto si mise pure a vomitare,quindi decidemmo di svegliarla;ma non ne voleva sapere.Le urlavamo,la scuotevamo,di tutto.
Poi sobbalzò e aprì gli occhi.
Finalmente.
Però vidi una cosa che mi fece gelare il sangue:le sue iridi erano rosse,ma ritornarono color ghiaccio come prima.
Mi abbracciò e scoppiò in un pianto.-Dopo ti va di raccontarci cosa è successo?-
Annuì e tentò di calmarsi,poi tra i singhiozzi disse -Era così r-reale...i miei g-g-genitori,ho visto il loro i-incidente come se ci fossi stata anche i-io. Era b-bruttissimo.- e si fermò per un attimo ripartendo -appena si erano schiantati c-contro un edificio i vetri dei finestrini a-andarono su tutto il corpo di mia mamma,anche n-negli occhi,ma lei m-morì subito,invece a mio p-papà li entrarono in gola facendolo s-soffocare lentamente. Dopo arrivò una seconda macchina e si s-schiantò contro la loro. L'uomo all'interno non si fece niente ed...ed uscì senza degnarsi di chiedere aiuto ai s-soccorsi,infine si appiccò un fuoco siccome i motori erano e-esplosi.
Ma mio papà viveva ancora,e morì b-bruciato dalle fiamme mentre abbracciava mia m-mamma.-si fermò -una persona all'interno di una c-casa nelle circostanze sentì l'esplosione e avvertì l-l'ambulanza e la polizia. La persona c-che si era schiantata contro i miei genitori fu portata ad un'interrogatorio e d-disse "non ho visto niente,una delle mie figlie ha fatto partire la macchina per sbaglio siccome le avevo dato le chiavi per prendere i miei occhiali da vista,ma la fece partire non so come" e dopo lo r-rilasciarono.- ci fissò negli occhi proseguendo -lui non ha né f-figli ne porta gli occhiali da v-vista. Aveva sentito dire che sarebbe andato in-n carcere se l'esplosione era a causa-a sua.-Restammo in silenzio.
Non ci posso credere che tutto questo fu capitato ad una ragazza così.
Non potevo pensare al fatto che una persona potesse essere così stupida.
-Quanti anni avevi?-
-dodici anni-
Era una tragedia.
È incredibile come lei riesca a mantenere ancora quel sorriso.Guardai Toby;era sconvolto esattamente quanto me.
Toby's Pov
Non riuscivo a crederci.
Cosa le era successo? Perché questo ricordo ora? E come ha fatto ad "assistere" la scena in un sogno? Perché non mi aveva detto dell'incidente? Ero il suo migliore amico no? Forse aveva paura di raccontarlo.Chiesi a Ben se poteva restare con lei per un'attimo,andai al piano di sotto e presi un bicchiere d'acqua,portandolo a Giada.
STAI LEGGENDO
Ben Drowned-Inseparabili
HorrorUna ragazza di nome Giada incontra dopo tanto tempo il suo migliore amico,nonché un serial killer:Ticci Toby. Si innamora di qualcun'altro. Non dico altro😂 Buona lettura,spero che vi piaccia. Mi scuso sin da subito se ci saranno errori grammaticali...