Guardai fuori dalla finestra:era buio.
Controllai l'orologio e segnava le otto in punto.
Presi per un braccio Ben e lo trascinai velocemente in salotto,dove c'erano Toby,Helen,Jeff,Laughing Jack,Slendy,Masky e Hoodie.
-Questa sarà la tua vittima- disse telepaticamente Lo Slender.
Mi porse una foto e dietro lessi il suo nome
-Martina Rampa-
*bell'immaginazione che ho,eh*Uscimmo velocemente e mi diressi verso un piccolo appartamento,mentre le altre creepypasta,compreso Ben,andarono in case nello stesso viale;ma Ben in quella a fianco a quella della mia vittima.
Entrai dalla finestra,ormai sicura di me.
Al suo interno c'era una donna,Martina.
Era sui 30 anni.
Indossava un abito da sera nero,con la gonna corta fino alle ginocchia e una scollatura a V.
La sua casa era abbastanza mal ridotta;l'unica cosa intatta era il televisore,che sembrava nuovo.Mi avvicinai a lei,nel frattempo si era girata di spalle,quindi non mi poté vedere.
Misi una mano in tasca cercando di prendere il coltello,ma non lo trovai.
-Diamine- sussurrai attirando l'attenzione di Martina.
Si girò verso di me e mi fissò tenendo un bicchiere d'acqua in mano.
-Stiamo scherzando?- pensai.Prese il telefono vicino e compose il numero della polizia,dicendo la posizione in cui si trovava.
Mi avvicinai velocemente a lei e la presi a schiaffi.
Cadde a terra,tenendo sempre e solo quel dannato bicchiere d'acqua.Andai in cucina e aprii qualche cassetto,prendendo fuori un coltello.
Ritornai da Martina,la quale mi tirò l'acqua addosso pensando di potermi sfuggire.
Conati di vomito minacciavano di uscire dalla mia bocca.
Feci veloce e l'assassinai infilzando la lama nella sua testa.Caddi a terra e vomitai.
Ad un certo punto sentii delle sirene fuori da casa.
Aprii velocemente la pancia della donna e tirai fuori le interiora,disegnando con il sangue sul muro "Come Back To Hell".
Andai verso la finestra già spaccata,ma una poliziotta si affacciò,controllando l'interno della stanza.
Andai velocemente nella camera di Martina,trovando un bambino a dormire.
-In fondo lo Slenderman non mi ha detto di ucciderlo- dissi piano.
Lo presi in braccio e spaccai il vetro che si trovava in quella stanza.Uscii e notai Jeff,Toby e Ben fissarmi.
-Che c'è?- chiesi.
-Perché hai un bambino?- chiese Toby.
-Beh...non potevo mica lasciarlo solo no?-
-Lo riporto io indietro- disse Ben prendendomelo dalle braccia e sparendo in un glitch.
Ritornò velocemente,stavamo per metterci a correre ma qualcuno mi sparò al braccio.
-Eh basta. Ormai sta diventando quotidiana sta cosa- dissi.Ben mi fece cenno di andarcene con la testa e scappammo.
Arrivati alla CreepyHouse Ben mi disse di seguirlo.
Mi portò fino ad una stanza bianca,dove mi ero risvegliata dopo che svenni tornata dalla prigione.
Mi fece sedere su un lettino bianco e mi disse di aspettare.
Si voltò verso una scatola rossa e si girò verso di me con delle pinze in mano e uno sguardo serio.-Ti devo togliere il proiettile- disse -o il braccio si infetterà-.
Scesi dal materasso dicendo -Oh no,no,no,no,nooo. Fa male,farà male,mi oppongo-
Raggiunsi quasi la porta,tentando di aprirla ma era bloccata.
-Hoodie la sta tenendo chiusa. Sapevo che te ne saresti andata-Mi sedetti tremante sul lettino e dissi arresa
-Va bene,ma fa presto e non farmi male-.
-ci provo- rispose Ben.
Si avvicinò e mi infilò la punta delle pinze nel foro nella mia carne,e le fece uscire con il proiettile tra di esse.
Urlai un po' dal dolore e strinsi la mano di Ben forte,quando me la porse per farmi scendere.
Ma restai lì,seduta.Dopo si allontanò un altro momento,ritornando con delle bende e del disinfettante.
Mi bagnò la ferita con il disinfettante,facendola bruciare e la fasciò con le fasce.
Dopo mi porse un fazzoletto facendo un cerchio immaginario intorno alla sua bocca.-Perché hai vomitato?- chiese.
-perché non gradisco l'acqua. Non vedi che sono bagnata?- risposi io.
-Bene! Ora ti dovrai sottoporre al mio stesso trattamento-
-Cioè?- chiesi.
-Devi cominciare a bere-.Lo guardai in silenzio irritata e lui divertito dalla mia faccia.
Angolo scrittrice
Alloraaa spero che vi stia piacendo la storia;oggi non ero del tutto ispirata quindi dai...i prossimi capitoli vi prometto che saranno migliori.
Eeeee...oggi ho pubblicato una nuova storia.
In questo periodo sto scrivendo poco perché è...particolare.
Se non sto pubblicando esattamente nella storia "un amore orfano" è per lo stesso motivo.
Comunque alla prossima volta!
STAI LEGGENDO
Ben Drowned-Inseparabili
HorrorUna ragazza di nome Giada incontra dopo tanto tempo il suo migliore amico,nonché un serial killer:Ticci Toby. Si innamora di qualcun'altro. Non dico altro😂 Buona lettura,spero che vi piaccia. Mi scuso sin da subito se ci saranno errori grammaticali...