Capitolo30

204 18 0
                                    

Aprii la porta.

-Hey Ben che ne pensi di questo disegn...- non fece in tempo a finire la frase che scaraventai il suo foglio a terra,lo presi per un braccio e gli dissi -non ora,guarda-.

Di solito mi chiedeva sempre consigli su i suoi "capolavori".
Lo trascinai fino al letto,dove c'era Giada.
-Che è successo?!- chiese lui.
-Beh...ecco io...dopo...non lo so...e poi c'era lei...e io non so cosa ho fatto- dissi confuso e agitato.
-Calmo,racconta,ma veloce- mi disse Helen.

-Eravamo io e Giada,in bagno,insieme. Ad un tratto non ci ho visto più niente e non so se sono svenuto,ma so che non sono stato cosciente in quel momento. Quando ci sono tornato a vedere c'era lei...quasi...morta,soffocata...affogata...
annegata...-spiegai tentando di trattenere le lacrime.

Mi guardò e sussurrò -dovevi dirglielo che era in pericolo con lui-.
Dark Link.
Quel mostro. La mia copia...soltanto più...strana,più cattiva.
In confronto a lui sono "un angelo".
A volte riesce a prendere il sopravvento sul mio corpo quando sono debole.

-Respira?- Bloody Painter mi risvegliò dai miei pensieri,ma rimasi immobile,muto,dopo quella domanda
-Chiamo lo Slender- disse quando si accorse che non ero intento a rispondere.
Scossi la testa accennando un "no".
-È...è morta,il s-suo cuore non b-batte p-più- dissi tremante.

Ma quando Helen se ne stava per andare,per chiamare lo Slender,vedemmo una lacrima...ma non le solite,dorate,ma una di sangue;come la mia.

Mi avvicinai lentamente,lo stesso fece Helen.
Un fascio di luce rosso le attraversò il corpo,facendola levitare per qualche secondo e farla ricadere sul materasso.

Si svegliò di colpo,tossendo e sputando acqua.
Ma i suoi occhi...non erano più così azzurri splendenti,ghiaccio,limpidi...ma erano neri,con la pupilla rossa;come i miei.

Il sangue colava al posto delle lacrime e tossiva un liquido rosso.
Di colpo si fermò e cominciò a respirare affannosamente,come se le mancasse il fiato.

Giada's Pov

Cavolo,mi faceva male tutto e mi sentivo soffocare con tutto quel tossire.
Per un po' smisi,per riprendere aria,mi girai alla mia destra e notai Bloody Painter e Ben che mi guardavano increduli.
Io intanto li stavo fissando sconvolta.

-Helen?- chiese Ben.
-Dimmi- rispose.
-Potresti andare a chiamare l'Operatore?- chiese il biondo.
-Ok- rispose sconvolto Bloody Painter (che ora avevo scoperto si chiamasse Helen).

-C-che è suc-cesso?- chiesi.
-Dopo ti spiego- mi rispose Ben.

Subito dopo apparve Lo Slenderman davanti a noi due,raggiunto da Helen.
Sussultai per lo spavento.

Ben Drowned-InseparabiliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora