Capitolo26

237 21 4
                                    

Giada's Pov

Passammo tutta la mattinata a parlare dei nostri crimini,finché,verso le 11,ci fu l'ora d'aria.
Momento in cui ragazzi e ragazze si possono incontrare.

Ci portarono fuori dalla cella,contandoci uno ad uno.
Ci accompagnarono in un grande "giardino" provvisto di guardie e carcerati.
Mi diressi dall'altra parte del campo,dove si trovava il corridoio per la parte della prigione maschile.

Al lato della porta per entrarvi c'era un ragazzo abbastanza alto,orecchie a punta,il viso rivolto verso terra e i capelli dorati che lo coprivano.
Teneva le braccia conserte ed era in piedi.

Mi avvicinai chiamandolo -Ben?-.
Alzò lo sguardo verso di me e notai che era pieno di lividi e sangue che gli colava dal naso e dalla bocca.
Non disse niente,si limitava a fissarmi dispiaciuto.

Sobbalzai a quella vista.
Mi avvicinai a lui camminando a passo svelto e lo abbracciai appena fui vicina a lui.
-Chi ti ha ridotto così?- gli chiesi preoccupata.
-Sai le persone che stanno con me in cella? E sai che mi avevano sentito quando avevo detto quella cosa in mensa? Ecco,stamattina c'è stata una rissa rivolta a me.
Se solo potessi usare i miei poteri,se solo ci fosse un modo per ottenere un computer o telefono o una qualsiasi cosa elettronica con uno schermo.
Mi manchi-.

-Sta notte- gli sussurrai nell'orecchio -usciremo di qui- proseguii -e senza l'aiuto di poteri. Neanche io posso permettermi di usarli siccome mi manca qualcosa-
-E che cosa?- mi chiese lui.
-Il mio coltello,l'anello,il vestito,gli amici alla CreepyHouse...ma soprattutto te. Mi manca starti vicino ad ogni ora,mi manca accarezzarti i capelli,mi mancano i tuoi abbracci e i tuoi baci,mi manca la tua melodiosa voce,mi manca tutto di te;ti ho perso,ma ti otterrò tra poco. Non aspetteremo le altre creepypasya,ce la caveremo;fidati.- gli spiegai maliziosamente sussurrando vicino al suo orecchio.

Sorrise sicuramente fiero di me.
Gli passai il palmo della mano tra le sue ciocche,rigirandole tra le dita.
-Fatti trovare pronto dopo cena- gli sussurrai.

Avevamo l'ora d'aria,quindi io e Ben ci sedemmo sul cemento fresco del "cortile" recintato.
Ci guardavano negli occhi,non avevamo parlato per un'ora intera,a parte qualche volta quando Ben mi rassicurava.
Mise il suo braccio intorno al mio collo e mi tirò verso di lui.
Mi appoggiai al suo petto con la testa,mentre fissavo un punto indefinito del pavimento.
-Andrà tutto bene- mi sussurrò.
-Solo se ci sarai tu- gli risposi.

Bloody Painter's Pov

Ormai era quasi una giornata che Ben e Giada non si vedevano.
Capirei se fosse stato di notte,ma di giorno...Ben odia la luce e si rintana nella Magione sempre prima dell'alba.

Accesi la tv,magari per trovare informazioni utili e,dopo aver cambiato canale una ventina di volte,una notizia mi colpì.
"Ultime notizie,i due serial killer sono stati arrestati questa notte;la ragazza,conosciuta anche come "Inflamed Jade" ha confessato tre omicidi,mentre il conosciutissimo "Ben Drowned" no. Ora si trovano nella prigione di massima sicurezza,ecco qua una loro foto in questo momento" dopo mezzo secondo mostrarono l'immagine di Giada appoggiata al petto di Ben e l'elfo che la teneva abbracciata a sé.
I due erano seduti a terra,su del cemento.

Probabilmente era una foto da una telecamera in lontananza,se no Ben avrebbe già aggredito il fotografo e sarebbe ritornato alla Magione dallo schermo.
Dovevamo aiutarli.

Andai ad avvisare le altre creepypasta e lo Slenderman.
Toby mi guardava indifferente mentre gli altri erano attenti.

Organizzammo un piano per infiltrarci nel carcere ed uscire,riprendendoci Giada e Ben.
Dovevamo entrare di notte,dalla porta principale.
-Stermineremo tutti i poliziotti che ci ostacoleranno la strada e ci divideremo: Laughing Jack,Toby,Jeff,andate nella parte maschile;Judge Angel,Nurse Ann e ClockWork in quella femminile.
Trovate gli interessati e portateli fuori di lì-
Spiegai.
Tutti annuirono.
Ognuno di noi si impegnò a prendere le armi migliori,ma Toby no;lui se ne stava fermo,indifferente,come se non fosse preoccupato per la sua migliore amica.

Ben Drowned-InseparabiliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora