Giada's Pov
Mi alzai con il busto,ma quella figura mi prese per un braccio per fermarmi e mi distese sul letto.
Lentamente la mia vista si ristabilì,ma non del tutto.
Vedevo che l'individuo era vestito di verde,era biondo e aveva gli occhi neri con le pupille rosse.All'inizio non lo associai a nessuno,ma poi mi ricordai di Ben.
-Hey- sentii.
I suoni intorno a me non erano chiari,riuscivo a percepire soltanto dei fischi alle orecchie.
Guardai quello che doveva essere Ben e lui mi mise una mano in fronte e una sulla guancia.Mi sorrise e io tentai di fare lo stesso.
Mi sentivo abbastanza male.
Sbattei le palpebre un paio di volte per abituarmi alla luce di quella bianca stanza e le figure cominciarono ad essere meno sfuocate.C'era Ben che mi fissava con un sorriso preoccupato.
-Ciao- riuscii a mimare senza sapere se la voce fosse uscita dalla bocca.Cominciò a passarmi le sue mani fra i miei capelli,percorrendo le linee con i suoi palmi il mio volto.
Sentii un leggero "come sta?" rivolto a Ann.
-Abbastanza bene-sentii di rimando -Hai avuto qualche cosa di strano come potere?- mi chieseAnnuii leggermente con la testa.
Ann si avvicinò a me e mi chiese -Appena ti sei ripresa ti va di parlarne?- annuii nuovamente.
-Ora riposa,io sto qui- disse Ben.Chiusi gli occhi e mi addormentai.
Quando mi risvegliai c'era Ben che mi guardava.
Questa volta ci vedevo e i rumori erano limpidi.
Ann entrò nella camera tranquillamente e mi chiese -Te la senti?-
All'inizio non capivo,ma dopo associai questa domanda a quello che mi aveva chiesto in precedenza.-Si- sussurrai.
Ben si sedette su una sedia là vicino,mentre Ann sul letto insieme a me.
Mi misi seduta e lei parlò -Hai avuto qualche cosa che non ti è mai successo prima? Qualcosa contro la tua volontà? Come se fosse stato incontrollato,per una buona o cattiva causa?--Si,se non ricordo male,alla prigione,quando le mie compagne di cella erano circondate,un senso di rabbia mi era salito. Avevo paura per loro. Mi liberai dal poliziotto che mi stava tenendo e,in un qualche modo,gli diedi una scossa.
Poi mi avvicinai agli altri due e li presi dal collo con non so quale forza e li uccisi immediatamente strozzandoli.--Questo spiega tutto- fece una pausa guardando Ben e riprese -Sei svenuta per una scarica di energia troppo elevata per te.
In parole povere dieci fulmini ti hanno colpita,ne hai sopportati nove,ma fortunatamente l'ultimo era il più debole;come una scossa ma cinque volte più alta.
Ma i tuoi poteri ti hanno permesso di salvarti la vita-La guardai confusa.
Situazione strana devo dire.
Mi alzai con le gambe tremanti dal letto e dissi di voler andare in camera.
Ben mi accompagnò fino al salotto,finché vidi Toby avvicinarsi a me.
Mi abbracciò forte -mi sei mancata-disse lui a bassa voce.
-Anche te.-Dopo venne anche Bloody Painter.
Mi abbracciò anche lui.Ma all'improvviso Ben mi mise una mano sulla schiena e una sotto le ginocchia,facendomi cadere all'indietro,prendendomi e portarmi a mo' di sposa su per i gradini,fino alla camera.
STAI LEGGENDO
Ben Drowned-Inseparabili
HorrorUna ragazza di nome Giada incontra dopo tanto tempo il suo migliore amico,nonché un serial killer:Ticci Toby. Si innamora di qualcun'altro. Non dico altro😂 Buona lettura,spero che vi piaccia. Mi scuso sin da subito se ci saranno errori grammaticali...