Giada's Pov
Poi mi vennero i ricordi di quello che era successo dopo che svenni.
Chiusi gli occhi mentre pensavo al mio migliore amico,e mi scese una lacrima calda.
Lo volevo indietro,volevo che lui fosse libero,volevo ritornare alla realtà.
Speravo che tutto questo fosse un sogno...ma non era così.Inclinai la testa leggermente a sinistra notando qualcosa che luccicava.
Mi avvicinai e notai una fotografia incorniciata che "mi dava le spalle".
La girai e vidi che era una foto di me e Toby,prima della tragedia,prima della sua scomparsa.Eravamo raffigurati io e lui mentre ci facevamo le corna a vicenda.
Poi notai un pezzo di un foglio,in basso a destra.
Lo tirai e realizzai che era un bigliettino;una calligrafia che mi era famigliare:Toby.
Passai il dito sopra alla scritta.
Era fresca.Lo sapevo dal fatto che l'inchiostro si tolse un po' macchiando parte del foglio,ma senza danneggiare le parole.
Sul pezzo di carta c'era incisa una frase corta,ma dolce.
Mi fece piangere leggermente.
C'era scritto "Ci sono sempre stato...Non ti ho mai dimenticata".
Era sempre stato gentile con le persone che sapevano amarlo;in fondo era una rarità che qualcuno non lo prendesse in giro,a causa dei suoi tic.
Non li avevo mai notati e non avevo mai tirato fuori il discorso per questi.Infine sussurrai -Perché te ne sei andato?-
Toby's Pov
Sentendo quella frase le risposi -Ricorda:ci sono sempre stato e per sempre rimarrò.-
Lei si girò verso la mia parte e guardò la parete insistentemente.Pensai di non essermi fatto sentire.
-Ma non del tutto.- mi disse triste.
Giada's Pov
L'avevo sentito chiaramente,infatti gli risposi.
Poi poggiai lo sguardo sulla porta e infine sulla provenienza di quella voce.
Lo stavo guardando con punto interrogativo.Sentii dei passi avvicinarsi all'uscita e,dopo,la porta si aprì rivelando la figura alta e snella del ragazzo.
-Hai fame?- mi chiese.
Erano ore che aspettavo questa domanda.
Avrei mangiato qualsiasi cosa.
E quando dico QUALSIASI,intendo QUALSIASI.-Waffle?- gli chiesi accennando un piccolo sorrisetto.
Sapevo che lui amava questo cibo;era il suo preferito.
-Arrivano- mi disse con una lieve voce.Se ne andò chiudendosi la porta alle spalle e sparendo per circa un quarto d'ora,poi la riaprì entrando con un piatto.
Si avvicinò a me e me lo posò sulla pancia,appoggiando alla mia destra forchetta e coltello.
-Grazie.-gli dissi.
Mi sorrise e poi mi chiese -Come va la gamba?-
-Fa male.-Toby's Pov
Aspettai che finì di mangiare e poi uscii ritornando con una bottiglietta di disinfettante,un'asciugamano e delle bende.
Le chiesi se poteva farmi vedere il polpaccio e lei acconsentì.Mi sedetti sul letto e appoggiai la sua gamba sulle mie stando attento a non farle del male.
Levai le bende e bagnai lo straccio con il disinfettante.
-Potrebbe bruciare- le dissi.
Le passai il panno sulla ferita e lei tirò indietro la gamba,per poi rimetterla dov'era prima.Finito di disinfettarla avvolsi il taglio con delle nuove bende.
Mi guardò e si catapultò su di me abbracciandomi forte.
Io ricambiai.
-Mi sei mancato- mi disse.
-Tu di più-le risposi.Giada's Pov
Si staccò da me dopo qualche secondo e il suo sguardo diventò serio.
Mi guardò negli occhi e disse -Qualcuno ti vorrebbe parlare. Ti va?-
Io lo guardai stranita e gli risposi -Va bene. Ma chi è?-
-Lo scoprirai sul posto.- mi rispose -Andiamo?-
-Ok...ma ci sono delle stampelle o qualcosa del genere? Non riesco a camminare. Il taglio è molto profondo.- però mi zittii prima di poter finire la frase.
-Vieni qui.-
Mi sentivo ridicola per il fatto di non riuscire a camminare a causa di una semplice ferita.
STAI LEGGENDO
Ben Drowned-Inseparabili
HorrorUna ragazza di nome Giada incontra dopo tanto tempo il suo migliore amico,nonché un serial killer:Ticci Toby. Si innamora di qualcun'altro. Non dico altro😂 Buona lettura,spero che vi piaccia. Mi scuso sin da subito se ci saranno errori grammaticali...