Toby saliva le scale mentre mi portava in braccio stile sposa.
Erano presenti 11 camere,con le porte decorate e con il nome inciso sopra a seconda della persona:quella di Eyeless Jack era blu con un liquido che colava(rappresentava i suoi occhi),quella di Toby era gialla con beige e azzurro,una con sopra il nome "Sally" che era rosa con qualche bambola decapitata,quella dello Slenderman che era bianca e nera,quella di "Masky" che era bianca con un mezzo sorriso,quella di "Hoodie",nera con una faccina triste dipinta di rosso,quella di "Bloody Painter" che era con vari disegni attaccati e un ":)",quella di "Laughing Jack",nera e bianca(a strisce),una totalmente bianca e con nessun nome inciso,quella di "Jeff the Killer",bianca con del sangue che colava,infine una verde con degli occhi neri e la pupilla rossa.-Eccola!- esclamai.
Toby mi portò lì ed entrammo.
Ben era sdraiato sul letto a giocare con una console.
-Non hai niente di meglio da fare?- dissi scherzosamente.
-Sì! Ho altri videogame eh.- mi disse. Mi misi a ridere.Dopo mi guardò serio e mi chiese -posso parlarti? In privato?-
-Ok- gli risposi,poi Toby mi mise sopra al letto vicino a lui e se ne andò chiudendo la porta.-Sai almeno in che guaio ti sei cacciata?-mi chiese.
-Che intendi?-
-Poxy-fece una pausa-sei diventata una proxy-
-Ok- gli dissi.
-Sai almeno cosa significa esserne uno?-Ben's Pov
-No- mi disse.
Dopo quella risposta negativa rimasi a bocca aperta.
-Devi sapere che essere una proxy significa servire lo Slenderman uccidendo chi sceglie.
E non puoi ribellarti. Ormai hai accettato,non puoi tirarti indietro.- le spiegai.
-A me va bene,almeno passerò più tempo con Toby. Dalla sua scomparsa ho sofferto molto...troppo.- rimasi sbigottito da quella risposta. Che si era fumata?-Ascolta Giada...Toby non è affidabile;non fidarti di lui. È un pazzo!-
-Non mi interessa! Lui è il mio migliore amico e non lo lascerei mai!- sicuramente lei era determinata a farsi uccidere. Una mossa falsa ed era nella tomba.-Un ultima cosa...sei fidanzata?- le chiesi.
-No. Toby è il mio migliore amico e non ho fidanzati.- mi disse curiosa.
-Ok-Toby's Pov
Rimasi sbigottito dalla frase che diede Ben a Giada.
Loro non sapevano che li stavo ascoltando.
So per certo che Ben,quando fa certe tipo di domande,era innamorato.
Poi io? Pazzo? Inaffidabile? Come si permette parlare così di me alla mia migliore amica?
L'avrei strozzato se non fosse stato per il fatto che Slenderman,poi,avrebbe strozzato me. Non si possono uccidere né proxy né creepypasta.
Ma non potevo far sapere a Giada che li stavo ascoltando;si arrabbierebbe con me.
Mi allontanai,ma caddi per terra.Ben's Pov
Sentimmo un tonfo fuori dalla stanza;forse era Toby.
Lascai Giada sul letto ed andai ad aprire la porta e trovai Toby sdraiato a terra dolorante.
-Che ti è successo?- chiesi mentre lo tiravo su con una mano.
-Sono caduto. Niente di che- mi rispose.
-Ok-
-Hai finito di parlare con Giada?- mi chiese.
-Quasi.-
-Dopo ti devo parlare.-
-Va bene- risposi.Dopodiché entrai nella camera e le dissi un'ultima cosa -Ricorda: un passo falso con Slender e sei morta. Ora sei una sua marionetta;come Toby,Hoodie e Masky.-
-marionette?- mi chiese lei.
-Esattamente. Ora ti riporto da Toby.-
-Ok-Giada's Pov
Mi prese in braccio,con una mano sotto le ginocchia e una sotto la schiena.
Dopo aprì la porta e mi passò tra le braccia di Toby.
Lui mi portò sul divano,in salotto,e dopo ritornò di sopra dicendomi -Aspettami,ho un'affare in sospeso.-Io nel frattempo lo guardavo mentre saliva le scale.
Toby's Pov
Tornai in quel corridoio pieno di stanze e arrivai alla camera di Ben,trovandolo già lì ad aspettarmi.
-Non dire cagate- gli dissi arrabbiato.
-È vero,sei una marionetta senza libertà.-
-Basta far credere a Giada quelle cose ok? O te ne pentirai.-Infine tornai al piano inferiore,dove trovai Giada guardarmi curiosa.
-Senti Toby,che ore sono?-
Guardai l'orologio in cucina.
-Le 4 di mattina-
-Come le 4 di mattina? Fino a che ora ho "dormito"- mi chiese infuriata.
-Fino alle 2-
-Per un albero?-
-Già- le risposi sorridendo.
-Dalle 5 di ieri?!-
Ridacchiai annuendo.
STAI LEGGENDO
Ben Drowned-Inseparabili
HorrorUna ragazza di nome Giada incontra dopo tanto tempo il suo migliore amico,nonché un serial killer:Ticci Toby. Si innamora di qualcun'altro. Non dico altro😂 Buona lettura,spero che vi piaccia. Mi scuso sin da subito se ci saranno errori grammaticali...