Bloody Painter's Pov
Si fecero presto le dieci di sera.
Ci riunimmo di fretta in salotto ed uscimmo dalla CreepyHouse,senza Toby,avviandoci verso la prigione.
Non era molto lontano,quindi andammo a piedi correndo.
Ci mettemmo 15 minuti e,arrivati,spalancammo la porta.Uccidemmo i poliziotti all'entrata,ma un altro gruppetto di agenti ci sorprese di spalle,sparandomi al braccio sinistro.
-Si cominciano i veri giochetti- disse Laughing Jack malizioso.
Attaccarono tutti a parte me e The Nurse Ann.
Lei rimase lì a togliermi dalla carne il proiettile.
Feci delle smorfie di dolore.
Riuscì a cavarlo,ma intanto altri poliziotti ci circondarono da tutti i lati.Sapevo che eravamo fottuti.
Si catapultarono su di noi e tentarono di arrestarci;ma senza successo.
Toby e gli altri due proxy dietro di lui,comparirono alla porta oramai spalancata.Toby si avvicinò ad un poliziotto decapitandolo con la sua ascia.
Hoodie e Masky,invece,accoltellavano alla schiena tutti coloro in divisa blu.Toby mi aiutò ad alzarmi e disse -ci tengo a lei,vi aiuterò-.
Gli sorrisi.
Ci dividemmo come spiegato.
Io e Toby andammo da una parte del corridoio,mentre gli altri da un'altra.Giada's Pov
Avevamo appena finito di mangiare;era arrivato il momento di andarcene.
Appena mi riportarono in cella aspettai che se ne andassero.
Guardai Katia e Sofia e chiesi se volevano andarsene.
Mi abbracciarono e aspettammo insieme.Nella mensa avevo preso un cucchiaio.
Nessuno se ne era accorto,quindi non ci fu nessun problema a portarlo in cella.
Con il manico della posata scassinai la porta ed essa si aprì con un piccolo cigolio.Una guardia si voltò verso di me e,a passo svelto,mi saltò addosso chiamando i rinforzi.
Katia e Sofia erano anche loro circondate,ero esasperata,avevo paura di non rivedere più Ben.
Le mie mani bruciavano e subito dopo una scossa attraversò il corpo del poliziotto.
Mi avvicinai agli altri due che circondavano le mie compagne di galera,si girarono di colpo e io li presi per i colletti,strangolandoli velocemente.Caddero a terra inermi.
Riuscimmo ad attraversare il corridoio,quando vidi ClockWork e altre due ragazze dietro di lei.
-Vieni- mi dissero all'unisono.
Le seguii.
Mi portarono all'entrata,dove dovevamo aspettare i ragazzi.Arrivarono anche loro dopo un po',con Ben tra le braccia di EJ.
-Che gli è successo?- chiesi preoccupata.
-Una guardia gli ha dato la scossa mentre lui usciva dalla cella. Dopo è svenuto e non sappiamo quando si risveglierà--Andiamo- dissi con tono agitato -dobbiamo portarlo in infermeria-.
-Ci penso io- disse una ragazza vestita da infermiera;quella che avevo visto alla festa -piacere,sono The Nurse Ann-.Si avvicinò a Ben e cominciò a premere sul suo petto ripetutamente,finché si svegliò di soprassalto.
Respirava a fatica e il cuore gli batteva velocemente,a detta di Ann.
Si rialzò e cominciammo a scappare,finché venimmo circondati dai poliziotti per la millesima volta.-Mani in alto,un passo falso e spariamo-.
Fecero tutti come dissero,ma io no.
Gli guardai con rabbia e subito dopo un botto gli fece saltare in aria.
Tutti vennero catapultati contro i muri e gli agenti morirono sul colpo.-I vestiti,dobbiamo prenderli- dissi.
Mi stavano guardando scioccati.
Ci dirigemmo verso una porta grigia per controllare.
C'erano vari cassetti con inciso dei numeri,cercammo e trovammo il "101" e il "102";i nostri numeri sulle targhette.Aprimmo i cassetti e prendemmo le cose che c'erano all'interno.
Ben prese il suo costume,mentre io il vestito,l'anello di fidanzamento e il mio fidato coltello.Ritornammo all'entrata,ma prima di andarcene presi un po' di sangue da terra e lo spalmai sul muro,citando la mia frase "Come Back To Hell",la stessa cosa fecero gli altri.
Dopodiché corremmo fino alla SlenderMansion.
Sul divano c'era Liu,lo Slenderman e i suoi fratelli.
Ci guardarono tutti storto.
Cominciai a sentire veramente tanto caldo,non riuscivo a stare in piedi e le mie gambe mi tradirono,facendomi finire al suolo,priva di coscienza.Ben's Pov
Giada cominciò ad essere rossa in faccia.
Respirava affannosamente e dopo un po' cadde a terra senza sensi.
La portammo immediatamente in infermeria e la lasciammo lì,mentre Ann se ne occupava.
Si risvegliò dopo circa due giorni.Giada's Pov
Non capivo cosa mi era successo.
Mi risvegliai con un mal di testa atroce e Ann che stava urlando qualcosa;ma non capivo cosa.
Tutto intorno a me girava...o meglio,come ci vedevo io.
Arrivò subito dopo una figura sfuocata.
La guardai per tentare di capire chi fosse,ma non ci riuscivo.
STAI LEGGENDO
Ben Drowned-Inseparabili
HorrorUna ragazza di nome Giada incontra dopo tanto tempo il suo migliore amico,nonché un serial killer:Ticci Toby. Si innamora di qualcun'altro. Non dico altro😂 Buona lettura,spero che vi piaccia. Mi scuso sin da subito se ci saranno errori grammaticali...