Capitolo36

208 15 0
                                    

Bloody Painter's Pov

-Non sono Ben. Chiamami Dark Link- mi disse lui.
-Bene "Dark Link"- dissi imitando con le dita delle virgolette -dimmi...cosa vuoi?-
-allearmi con te per lo stesso scopo-
-per esempio?- chiesi sospettoso.
-rapirla- mi rispose.
-e cosa ci guadagnerei?-
-il fatto che lei potrebbe diventare come te...un demone onnipotente- mi rispose.
Mi si stampò un leggero sorriso in volto.

-te invece?- chiesi.
-io devo soltanto portarla via da Ben. Devo rovinare la vita a quel ragazzino. E comincerò proprio da portargli via la cosa che più ama- spiegò.

Si avvicinò a me,ma io restai fermo.
Mi porse la sua mano e chiese -alleati?-
-alleati- ripetei stringendola.
Infine se ne andò in una nuvola di fumo,in una sonora esplosione,lasciando al suo posto un biglietto.
Lo presi in mano e ci lessi sopra "03:33, la tua vecchia casa".
Sorrisi.

Giada's Pov

Sentii uno scoppio violento provenire dalla stanza di Helen.
Mi alzai lentamente tentando di non svegliare Ben e mi diressi davanti alla sua porta.
Guardai dallo spioncino,ma c'era l'occhio azzurro di Helen a fissarmi.
In quell'istante si aprì la porta e lui mi prese da un braccio,trascinandomi dentro la sua stanza e sbattendo violentemente la porta.

Mi tenne stretta a lui e dopo mi mise un fazzoletto sulla bocca.
Era bagnato,non so di che cosa,ma avevo paura.
Tentavo di prendere aria,ma l'unica via d'accesso per respirare era tramite il naso,aspirando quell'odore acido.

La vista si stava facendo appannata e la testa pulsava,infine svenni col pensiero che qualcuno mi salvasse.

Bloody Painter's Pov

Dopo che perse i sensi la trascinai sul mio letto,legandole braccia,gambe e bocca,impedendole al suo risveglio di scappare o chiedere aiuto.

~~~~~
Passò qualche ora e guardai l'orologio: 2:56.
Mi dovevo muovere,casa mia era lontana dalla CreepyHouse e ci voleva almeno un quarto d'ora.
Posai gli occhi su Giada;dormiva ancora.

Giada's Pov

Non vedevo l'ora che se ne andasse.
Mi ero svegliata da poco e non volevo aprire gli occhi;non ce la facevo più.
Tentavo di comportarmi in maniera da non farmi beccare,ma una mano fredda mi colpì alla guancia.
Aprii le palpebre velocemente e vidi Helen con un'espressione in volto arrabbiata -quindi eri sveglia eh- disse con una voce roca per poi darmi un'altro schiaffo.

Tentai di urlare,ma inutilmente;c'era una corda che me lo impediva.
-ora tu verrai con me-disse.
"Come se avessi alternative" pensai.
Mi prese in braccio e mi appoggiò su una sua spalla,stile sacco di patate.
Uscì dalla finestra con me e cadde sui piedi.
Dov'era Ben quando serviva?

Ben's Pov

Mi svegliai.
Guardai la sveglia sull'orologio e notai che erano le tre oramai.
Mi alzai di scatto dal letto e mi guardai intorno,realizzando che Giada non c'era.
-Forse sarà a mangiare,oppure ad uccidere- pensai tentando di dare una spiegazione logica per tranquillizzarmi.
Mi calmai a questi pensieri apparentemente razionali.

Uscii dalla camera ed incontrai Jeff.
-Hai visto Giada?- gli chiesi.
Si fermò e mi guardò confuso -no- mi rispose freddo.
Annuii e andai fuori dalla Magione,col pensiero di andare ad uccidere per distrarmi.

Bloody Painter's Pov

Mi diressi verso la mia vecchia casa,un capannone dove abitavo prima di diventare creepypasta ed abitare alla SlenderMansion.
Ci entrai mentre Giada si dimenava,tentando di attaccarsi ad alberi o al cornicione della porta,purché non entrare in quella casa.
Si erano fatte le 3:30 e avrei dovuto aspettare poco.

Mi sedetti sulla mia poltrona preferita,mentre Giada su una vecchia sedia impolverata.
Cominciò a piangere,sporcando di sangue quel povero legno che appena la reggeva sotto il suo peso.
Si fecero le 3:33 in fretta e davanti a me apparve Dark Link.
Diede un'occhiata alla ragazza per poi dirmi
-ora creerò una barriera intorno a questa catapecchia,tu potrai benissimo farle quello che vorrai. Grazie a questa nessuno ti sentirà,ti vedrà se uscirai fuori casa.
Potrai attraversare questa barriera solo tu ed io. Gli altri prenderanno una scossa. Quindi se Giada cercherà di scappare nessuno la vedrà e lei non potrà uscire da qui- disse in modo malizioso.

-Ma so che vorrai qualcosa in cambio;spara- dissi impaziente.
-Non proprio...voglio soltanto che tu...demone degli inferi...non mi tradisca- spiegò.
Annuii.

Giada's Pov

Spalancai gli occhi.
Cosa intendeva l'altro?
Non era di certo Ben;lui non farebbe mai una cosa simile. Anche se ci assomigliava molto,a parte per la voce:quella di Ben era più limpida,mentre l'altra era roca.

Bloody Painter's Pov

Uscii fuori di casa,osservando Dark Link mentre costruiva una barriera intorno casa mia.

Ben's Pov

Ero in cammino verso la Magione,quando da lontano vidi un bagliore.
Mi avvicinai silenziosamente,nascondendomi tra gli alberi.
Notai un muro alzarsi sempre di più,rendendo quello che c'era al suo interno invisibile.
Riconobbi subito il tutto.
C'era Dark Link che innalzava una barriera intorno alla casa di Bloody Painter.

-Giada. Sei lì?- mi chiesi.
Mi diressi immediatamente alla CreepyHouse e,una volta entrato,radunai tutte le creepypasta spiegando quello che avevo visto.
-Helen. L'ha presa lui- disse Jeff -dobbiamo aiutarla- continuò.

Ben Drowned-InseparabiliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora