Giada's Pov
-Ma una cosa...dov'è Dark Link?- chiesi in stato confusionale.
-Diciamo soltanto che è sotto chiave- mi rispose Eyeless Jack evidentemente divertito.
-E con Ben cosa facciamo? Non si è ancora svegliato...è strano- chiesi preoccupata.
-Aspetteremo. Non è strano,solamente lui resterà incosciente più a lungo- spiegò Toby.
Laughing Jack annuì per confermare il tutto e io cercai di calmarmi,cercando delle spiegazioni logiche,però più trovavo soluzioni,più mi assalivano dei dubbi.
-E se non si svegliasse?- chiesi sempre più impaurita.
-Non andrà così,credimi- mi tranquillizzò Toby.
-EJ! Mi passi il disinfettante?- chiese Toby,rivolgendosi ad Eyeless.
Glielo passò e dopo Toby ed io salimmo le scale,per andare in camera.
Il proxy chiuse la porta a chiave e si sedette insieme a me sul suo letto matrimoniale.
-Levati la maglietta- mi ordinò.
Feci come disse e lui iniziò a disinfettarmi tutte le ferite sulla pancia,addome,spalle,braccia e schiena,per poi fasciarmi,facendomi sentire una mummia.
Per quello che Toby mi disse era che non erano esattamente graffi o cose così,però si trattavano di smile e simboli strani,che lui reputerebbe caratteristici del nostro nemico.
Zalgo immagino.
Mi rimisi la felpa,ringraziando Toby.
Mi alzai dal letto,con uno sguardo perso,immersa nei miei pensieri.
Aprii la porta e tornai al piano inferiore,notando Laughing Jack ed Eyeless Jack abbastanza preoccupati.
-Che...cosa c'è che non va?- chiesi allarmata.
EJ si girò verso di me e mi spiegò velocemente tutto -Jeff si è rotto la rotola. Probabilmente Helen l'avrà accoltellato in un punto fatale-. katniss_01_everdeen uccidimi ti prego. Sto facendo questo capitolo per te.
Nel frattempo Laughing Jack tentava di medicare Jeff,nel mentre che lui non faceva mancare le urla riecheggiare continuamente per tutta la casa.
-Jeff sta fermo!- gli gridava LJ.
I due Jack ritornarono al loro lavoro,intanto che io mi avvicinavo a Ben,steso ancora sul divano,incosciente.
-Toby?- lo chiamai.
Lui si girò,prestandomi attenzione.
-Mi aiuteresti a portarlo in camera?-
Lui annuì e si mise il corpo in spalla,ritornando al piano superiore e appoggiandolo sul suo letto dalle lenzuola verdi.
-Toby...io vado un attimo nell'ufficio di Slender- lo avvisai.
-Ok- rispose.
Come detto al castano bussai un paio di volte alla porta,sentendo un "avanti",telepaticamente.
Entrai.
-Che cosa ti porta qui?- chiese lui.
-Volevo sapere una cosa- risposi insicura.
-Cosa?-
-Dark Link sapeva che a possedere il corpo di Helen c'era Zalgo?- domandai curiosa.
-Molto probabilmente-
-E allora se lo sapeva...che bisogno c'era di occupare il suo corpo?-
-Beh...semplice...nonostante il grande potere di Zalgo,che per precisione potrebbe anche eliminarmi,ha pensato di approfittare della tua fiducia verso Helen,facendo sì che tu pensassi fosse veramente lui. Quindi ad indebolirti e distrarti dalla vera catastrofe che,sicuramente,starà per succedere- mi spiegò l'Operatore.
-E Dark Link? Cosa c'entrava con tutto questo? Nel senso...lui ha aiutato Zalgo in questo suo intento...nonostante non fossero mai stati alleati...perché tutto così all'improvviso?- domandai un po' arrabbiata.
-Con il suo intervento ha messo fuori gioco più persone,ci ha fatto perdere tempo per la barriera. In più,come Zalgo,stava sicuramente progettando qualcosa di più grande e più aiuto ha avuto quel demone,più potere ha. E...l'ultima cosa...Zalgo sicuramente lo risparmierà,in quanto è stato dalla sua parte e non dalla nostra-
-Ehm ok...grazie-
Dopo questo uscii dalla stanza,trovando davanti a me Jeff con una gamba fasciata e con delle stampelle mentre tirava giù tutti i santi di fronte ai due Jack.Scusate se questo capitolo è un po' cortino ma devo farmi venire idee al più presto oppure qualcuno (non faccio nomi) katniss_01_everdeen mi uccide
Eeee bohMADONNA SE VI AMO
SONO 11* SU 74 STORIE IN ZALGO!!!!!!!E 20* SU 94 STORIE
VI AMO
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
*non smetto più*
GRAZIE
*mille grazie più tardi*
VI AMO
Non notate la chiamata
STAI LEGGENDO
Ben Drowned-Inseparabili
HorrorUna ragazza di nome Giada incontra dopo tanto tempo il suo migliore amico,nonché un serial killer:Ticci Toby. Si innamora di qualcun'altro. Non dico altro😂 Buona lettura,spero che vi piaccia. Mi scuso sin da subito se ci saranno errori grammaticali...