20 (parte II)*È stato il bacio più bello della mia vita*

16.4K 499 194
                                    

Io indosso un mantello della casata Grifondoro mentre lui ne ha uno della casata dei Serpeverde ed entrambi abbiamo una bacchetta magica nelle mani. La mia è di Ginny, la sua di Voldemort.

«O.Mio.Dio.» mi limito a dire a bocca aperta.

«Numero13: Simulare, con un paio di amici, un duello di magia in una piazza affollata.» mi sorride Josh.

«Josh io...» senza finire la frase gli salto letteralmente addosso. Sembro un coala con le mani attorno al suo collo e le gambe che circondano la sua vita. Lui in risposta mi afferra saldamente tenendomi dalle cosce.

Non ho parole. Non me lo aspettavo. Sul serio. Ho pensato di tutto ma non a questo.O.Mio.Dio.

«Guarda che mi devi uccidere facendo degli incantesimi, non strangolandomi»scherza lui.

Io lo stringo più forte.

«Josh grazie»gli sussurro contro il petto.

Lui si irrigidisce.

«Sono o non solo il tuo genietto preferito?»scherza, ma la sua voce roca mi riporta alla realtà.

Mi trovo in mezzo ad una piazza affollata travestita da mago abbracciata come un coala ad un ragazzo strafigo travestito a sua volta da mago.

E poi dici "mai 'na gioia" ...

Invece, ogni tanto appaiono.

«Non ho nessuno con cui poterti paragonare perciò preferito non lo so, ma per il resto sì. Sei il mio genietto» commento mentre mi rimetto in piedi.

«Aguamenti !» grida qualcuno dietro di me.

Aguamenti? Ma non sarebbe l'incantesimo per produrre un getto d'acqua fuoriuscente dalla bacchetta magica?

«Attenta!» Josh mi prende per la mano e inizia a scappare trascinandomi con lui.

Mi guardo indietro per notare altri cinque ragazzi vestiti come noi. Ne riconosco solo due. Le gemelle.

«Ciao Isa, ciao Sophia!» grido dato che Josh mi ha portata lontano da loro.

«Loro sono il nemico, non deconcentrarti!» mi sussurra Josh all'orecchio.

Il suo respiro caldo a contatto con la mia pelle mi fa rabbrividire.

«Accio bacchetta!» urla un altro puntando verso di me.

Io spontaneamente la nascondo dietro di me.

«Chi sono gli altri?»chiedo curiosa a Josh.

«Sono dei Nerd. Erano gli unici a poter possedere la merce di cui necessitavo e non appena gli ho spiegato cosa avevo intenzione di fare, hanno voluto venire anche loro.»mi spiega mentre continua a farmi girare per tutta la piazza.

«Sophia non mi sembra molto il loro tipo» commento.

«No, le gemelle mi hanno aiutato a trovarli e dato che non si fidavano di me sono volute venire a controllarmi.» alza gli occhi al cielo.

Davvero? ADORABILI.

«Okay, basta. Io le amo!» scoppio a ridere euforica. Non mi sembra vero.

«Redactmu Skullus!»grido puntando la bacchetta contro Josh.

«Ehi siamo dalla stessa parte! Che cosa hai fatto?»

«Dato che ti monti sempre la testa, te l'ho rimpicciolita!» dico ridacchiando.

«Ah sì? È così che la metti? Accio!»punta la sua bacchetta verso di me, perciò io lancio la mia in aria, ma lui non sembra soddisfatto.

«Guarda che non ho più la bacchetta»affermo ovvia.

FIDATI DI ME ✯Completa✯Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora