Ma se la bocca è fatta per tradire, il cuore per restare
(Arrogante, Irama)
E che lo sclero abbia inizio tra 3...2...1...Josh's POV
Le nostre labbra si stanno per incontrare quando una voce ci interrompe.
«Josh, sono pronta!»
Ci metto qualche secondo a realizzare che la voce di Aria sia davvero qui e non me la stia immaginando.
Con un grugnito mi volto verso di lei.
La figura di Aria vestita da Madonna si staglia a qualche metro da noi con le mani a coppa che coprono il suo naso e la sua bocca. «Oh, scusate! Ho interrotto qualcosa?»
Patetica...
Ovvio, no? Non si vede?
«Sì» «No» rispondiamo all'unisono e provate ad immaginare chi ha risposto negando?
Lei, è sempre lei.
Uno stupido sorriso si forma sulle mie labbra al ricordo di tutte le volte in cui è successa la stessa cosa. Dunque, mi volto verso Scarlett con un ghigno divertito.
«Dimmi che questo non cambierà mai»
Dimmi che noi non cambieremo mai.
Dimmi che rimarrai la mia Scarlett.
Dimmi che rimarrai per sempre la mia turtle.
«Mai.» conferma abbozzando uno di quei sorrisi che mi ha fatto innamorare di lei.
Sento un famigliare calore invadermi il petto.
Come è possibile che una semplice parola, detta da lei, possa risvegliare in me così tanta gioia e affetto?
«Scusate, no, davvero, scusatemi tanto, ma non posso lasciare la gente senza musica, Josh» la voce di Aria spezza di nuovo l'atmosfera creatasi tra di noi.
Mi volto per trovarla con le mani unite in segno di perdono.
Uff, chi me l'ha fatto fare? Ecco cosa succede a voler compiere una buona azione quotidiana. Volevo solo aiutare Austin con la ragazza che gli piace e mi tocca posticipare il nostro bacio.
Bacio, che per intenderci ho desiderato molto già da quel famoso pomeriggio in piscina e che mi ha fatto tanto impazzire dalla sera in cui mi ha rifiutato, in cui ho capito che probabilmente non avrei mai potuto avere.
Ma mi sbagliavo.
«Sì, arrivo tra due minuti» rispondo con aria convinta, anche se vorrei tanto non doverci andare.
Ma l'ho promesso ad Austin, dovrei mettere un lento proprio in un momento preciso. Tutto si trova nelle mie mani.
Però potrei sfruttare la faccenda...
Mi volto di nuovo verso la mia turtle per trovarla con un sopracciglio alzato.
Abbozzo un mezzo sorriso furbo.
«Mi devi un ballo.»
🐢🐢🐢🐢
Mentre mi dirigo verso Aria, penso a quale canzone scegliere. Per Austin avevo già scelto, ma ora che dedicherò il ballo a Scarlett, voglio cambiare, voglio scegliere una nostra canzone.
Dio, chi l'avrebbe mai detto che mi sarei preso una cotta talmente grande per questa ragazza? Chi l'avrebbe detto che grazie a Joy avrei incontrato lei?
STAI LEGGENDO
FIDATI DI ME ✯Completa✯
Teen FictionDopo la morte di sua madre, a soli diciassette anni, Scarlett è costretta ad andare a vivere con i suoi zii a Charlotte in North Carolina. Un bel cambiamento rispetto alla sua precedente vita a York. Scarlett sta scappando dal suo passato doloroso a...