11

197 8 7
                                    

"Ehi Ral, stai bene?" mi chiese Levi, passandomi una mano davanti agli occhi.
"Mi sono persa nei miei pensieri, scusa"
"Non scusarti, non c'è bisogno" mi disse, invitandomi a sedermi vicino a lui.
"Sì scusa" dissi, coprendomi subito la bocca. Lui emise il suo solito "Tch" e fece finta di niente.
"Annie e Alexa?" chiesi, non notando la loro presenza.
"Mentre eri imbambolata se ne sono andati con Jean e quello biondo" mi spiegò Hanji, passandomi un bicchiere.
"Cos'è?" chiesi annusando il bicchiere, sentendo l'odore aspro del limone e un goccio di alcool.
"Bevilo, secondo me ti piace" mi disse Isabel, che non avevo notato.
"Troppo forte per lei secondo me" disse il corvino accanto a me.
Ne bevvi un sorso e lo ingoiai con malavoglia.
"Che ti avevo detto?" disse Levi ridacchiando.
"Bevi questo, è più dolce. Ti piacerà" continuò, passandomi un altro bicchiere. Gli passai il bicchiere che mi aveva dato Hanji, che bevette subito e presi il bicchiere dalle sue mani. Sorseggiando il contenuto.
"È buono" dissi, per poi ringraziarlo.
"BENE RAGAZZI! È ARRIVATA L'ORA DI GIOCARE!" esclamò Ymir, in piedi su un tavolo.
"Cosa intende?" sussurrai al ragazzo accanto a me, confusa.
"Ogni anno la festa di compleanno di Ymir è famosa per i suoi fantastici giochi, tipo obbligo o verità o cazzate simili. Chissà cosa si sarà inventata quest'anno" spiegò sbuffando.
"DAVVERO? VOGLIO GIOCARE!" esclamai, alzandomi di colpo.
Lui mi seguii e ci dirigemmo verso la ragazza. Jean, Mikasa, Ymir, Historia, Alexa, Connie, Sasha, Hanji, Armin, Annie, Eren, Bethold, Reiner e altri ragazzi erano seduti per terra. Andai a sedermi fra Alexa e Annie, mentre Levi affianco a Eren.
"Bene ragazzi! Pensateci bene prima di giocare! Non dirò il gioco che faremo, se volete ritirarvi fatelo adesso o mai più" disse Ymir, prendendo un altro sorso dalla bottiglia.
Annie, Jean e Mikasa si alzarono e si misero in piedi.
"Avete paura?" chiese Ymir ridendo.
"Non vorrei finire con il fare cazzate" esclamò Annie, anche Jean e Mikasa furono d'accordo con quel l'affermazione.
"Cazzi vostri! Iniziamo!" urlò la ragazza, alzando la bottiglia al cielo, per poi bere l'ultimo sorso e metterla in mezzo al cerchio che si era formato.
"Giochiamo a 7 minuti in paradiso" disse la castana maliziosa.
"EHHH?" urlarono tutti.
"Cos'è?" chiesi alzando la mano.
"Oh mia piccola dolce Petra! Te lo spiego velocemente. Facciamo girare la bottiglia, le prime due persone che escono, che ahimè, saranno di sesso diverso, devono andare in quel piccolo sgabuzzino la in fondo per 7 minuti. Senza telefono. Poi vedranno le due persone cosa fare. Hai capito?"  mi spiegò.
"Oh va bene! Che problema c'è" esclamai alzando le spallucce.
"Ecco! Prendete esempio da lei!" disse Ymir ridendo.
"Iniziamo"

—————————————

Ymir fece girare la bottiglia, che immediatamente prese di mira Eren.
Sentii Historia, seduta vicino ad Annie fare un lungo respiro e trattenerlo.
Ymir fece girare di nuovo la bottiglia, che finì su Reiner.
"Rigiriamola" disse Ymir, facendo girare per la terza volta la bottiglia, finì su una ragazzina, non sapevo il suo nome. Lei emise un piccolo gridolino, ma si placò subito, ricevendo un'occhiataccia dalla bionda accanto a me.
Eren si alzò sospirando e si dirisero verso lo stanzino con quella ragazza. Ma prima di entrare si girò verso la sua ragazza e le mimò un "stai tranquilla", seguito da un sorriso.
"Chissà cosa succederà" disse Reiner, con un sorrisetto malizioso.
"Non succederà niente, Eren è fedele" dissi rassicurandola.
"Lo spero Alexa" disse Historia.
I 7 minuti passarono velocemente, tra battutine e risate. Eren e la ragazzina uscirono dallo sgabuzzino, lei con uno sguardo deluso.
Historia tirò un sospiro sollevato, mentre il suo ragazzo si mise accanto a lei.
Le sussurrò qualcosa all'orecchio e le lasciò un bacio sulla guancia.
Sorrisi intenerita.
"Bene! Cos'è successo?" chiese Ymir, riprendendo la bottiglia.
"Niente, abbiamo parlato" disse la ragazza, smettendo di parlottare con le sue amiche.
"Di cosa?" chiese Berthold curioso.
"Scuola, amici e questa festa" rispose Eren.
"Noioso. Facciamo girare di nuovo la bottiglia!" esclamò Ymir, facendo girare la bottiglia che finì su Levi.
"Tch" disse lui, mentre io ridacchiai leggermente. Non sapevo perché avesse accettato a giocare, non lo aveva mai fatto.
Ymir girò di nuovo la bottiglia che finì su Eren.
"Eh no! Basta!" urlò il ragazzo, facendo scatenare una grande risata.
Ymir ridacchiando fece girare la bottiglia, che finì questa volta su...

Blue / Eren JaegerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora