Squilla il cellulare.
" mm... 5 minuti ..."
Insomma ma chi é che rompe?
Un secondo! Oh dio sono le 9 passate, non avevo messo la sveglia ieri sera che idiota !
" elle , scusami tanto mi sono svegliata ora, non avevo messo la sveglia mi perdoni ?..."
Elle" io si ma se ti dimentichi la sveglia per andare al lavoro non credo che ci faresti una bella figura "
La sento ridacchiare ed io insieme a lei .
" va bene allora come rimaniamo ?"
Elle" beh io sono qui fuori quindi se ce la fai a prepararti ti aspetto ."
" si ok allora 10 minuti , volo! "
Elle" ok a dopo "
Riattacco e vado di corsa in bagno a prepararmi . Di solito non sono mai in ritardo, sono sempre puntuale e sopratutto non mi sono mai preparata cosi in poco tempo ! Uffa é meglio che mi dia una mossa.
Sono pronta esco dalla porta e mi precipito in macchina .
Elle" sei pronta ?"
" si direi di si "Passammo tutta la mattinata all' ikea , alla ricerca dei mobili per la casa, e fortunatamente trovai e comprai , tutto ció che mi occorreva.
Era ora di pranzo e la fame si fece sentire, perció decidemmo di andare a prenderci una pizza.Elle" allora a primo impatto come ti sembra los angeles ?"
" sicuramente diversa da dove vivevo io . Questo é poco ma sicuro . Peró percepisco qualcosa di speciale non so , poi ovviamente non ho ancora visto niente perció..."
Elle" beh visto che abbiamo preso ció che ci serve , credo che non guasti andare ad esplorare un po questa città , anche perche domani é lunedi e sará il tuo primo giorno di lavoro e quindi non avrai molto tempo ! "
" sarebbe fantastico !"
Squilla il cellulare ...
" elle il cellulare "
Elle" oh é il capo, si signor luis come sta ?....
Si certo , camilla é arrivata ,é qui con me ...
Ok certo allora si domani .... ci penseró io ...
A domani grazie ...."
M... insolito .
" che succede ?"
Elle" nulla mi ha detto il signor luis che domani mattina ho un appuntamento con due sposi e che non potró farti da tutor in ufficio , ma solo per domani mattina ."
" quindi io come dovrei muovermi ?"
Elle" oh ha detto che se ne occuperá lui personalmente ,non ti preoccupare é un tipo alla mano, poi ha pochi anni in piú di noi "
" quanti ?"
Elle" 26 , lo so dirai , oh cosi giovane e gia al comando di un'azienda cosi importante !
É stato davvero fortunato lo so. Poi ha quel fascino incantevole , che ti strega al primo sguardo , ma é off limits. "
Domani sará una mattinata davvero interessante...! Ed elle sta continuando a parlare senza sosta del nostro capo, come se fosse una fan impazzita che sogna un giorno di diventare sua moglie, e avere trecento bambini con lui .
Elle" ti giuro che urto che é quella ragazza. Lui sembra non sopportarla e ancora stanno insieme mi chiedo il perche!? , si vede che lui non la sopporta e lei che fa la gattina davanti a tutti noi.... uffa che urto...!"
" a me piace molto il gossip "
Elle" oh beh ... la dentro ci si puó sguazzare "
Ci mettiamo a ridere tutte e due .Il giorno dopo....
Mi ritrovo davanti all' immenso edificio dove lavoreró, e cavolo é gigantesco !
Entro dalla porta scorrevole e ...
una piccola cittá in movimento ! Tutti corrono da una parte all' altra.
Mi sento un po a disagio sinceramente e non so dove andare , quando sento una voce pronunciare il mio nome .
" Camilla ..."
Mi giro e vedo un affascinante uomo .
Giacca e cravatta , capelli corti , leggermente ondulati e in ordine , occhi color nocciola
intenso , bocca carnosa , eh si... aveva proprio ragione elle ! "Mi viene incontro e mi accoglie con un sorriso.
Luis" molto piacere , sono luis il tuo capo "
Resto un attimo incantata, ma poi mi accorgo che dovevo rispondere.
" oh si , piacere mio "
Luis" bene sono felice che tu sia qui , non saró bravo come i miei dipendenti nello spiegarti il tutto ,ma proveró ad essere il piú professionale possibile ."
Rimango in silenzio e mi limito soltanto ad annuire a tutto quello che mi spiega . In fine arriviamo nel mio ufficio.
Luis" bene camilla questo é il tuo ufficio , dove riceverai anche i tuoi clienti , hai a disposizione tutto , elle ha l'ufficio accanto cosi per qualunque cosa hai bisogno c'è anche lei. Questo sará un posto che utilizzerai non molto , ovviamente dovrai spostarti per assistere i clienti , ma consideralo come una seconda casa. "
" grazie per l'opportunitá , davvero "
Luis" grazie a te , ricorda che se non avresti avuto talento non saresti qui . "
Fa per uscire , ma poi si volta per dirmi un ultima cosa .
Luis" ah camilla, qualunque cosa io sono nell'ufficio giu in fondo il corridoio.
Ti avviseró tramite il telefono dell'ufficio quando ci saranno dei clienti . "
" va benissimo grazie "
Luis" di niente "
E fa per uscire.
Oh mio dio mi stava mancando l'aria , ancora 2 minuti e potevo svenire davanti a lui .
Ok mi riprendo! Cerco di ambientarmi , trovo alcune riviste di abiti da sposa sulla scrivania, sfoglio un po di pagine e cerco gia di studiare le ultime tendenze .
All'improvviso sento il telefono squillare.
Di gia? ho gia dei clienti ?
" si pronto ?"
" beh si pronto non é poi cosi professionale .
Direi piú... ufficio di camilla ..."
"Elle ?"
Elle" si sono io, ho cinque minuti di pausa .
Allora ? come ti sembra ?"
" beh l'ufficio é stupendo ed ha una vita fantastica..."
Elle" non parlavo dell'ufficio, ma di lui, luis !"
"Beh... é stato... gentile "
Di certo non ho voglia di diventare una fan scatenata come lo é elle .
Elle" si! infatti mi ha detto di domandarti se ti andava un caffé , dato che lo sta ordinando per tutti dal bar . "
" oh beh si, un caffé mi andrebbe "
Elle" ok... adesso devo andare ci vediamo a pranzo se ti va "
" si va benissimo "
Elle" ok a dopo " .
Caspita ha veramente una vista pazzesca!!
Faccio alcune foto da mandare a mia madre! é da stamattina che vuole che gli mandi qualche foto...
Squilla di nuovo il telefono e questa volta deve essere il capo .
" ufficio di camilla"
Luis" camilla , domani hai il tuo primo appuntamento alle 11 . ti mando sul computer la scheda delle proposte degli sposi , cosi te le cominci a studiare . "
" va benissimo , grazie signor luis "
Luis" camilla un altra cosa "
" si "
Luis" chiamami luis e dammi del tu per favore "
" ok... va benissimo "
Attacco la telefonata, e mi concentro sulla scheda degli sposi che mi é appena arrivata per email .
STAI LEGGENDO
let's go to the wedding?
ChickLitcamilla ,una giovane ragazza italiana wedding planner,ottiene un prestigioso posto in una delle piú rinomate aziende di organizzazione di matrimoni negli stati uniti d'America. La luis wedding company che si trova a Los Angeles, questa sarà la ci...