Questa settimana sta procedendo a gonfie vele , e la prossima, l'appartamento sará pronto.
Finalmente mi trasferisco!
i guadagni di questo primo mese stanno andando che una meraviglia.
Tanta gente curiosa e coraggiosa di affidarsi ad una squadra nuova, ma che giá da subito fa vedere di che stoffa é fatta!
Mi rendo conto che il weekand sta arrivando , e luis non fa altro che ricordarmelo con i suoi continui messaggi!
Non avendolo visto questa settimana, tutto questo mi fa rendere ancora piú impaziente.
Mia madre é tornata da due giorni e la vedo piú serena.
Mi ha raccontato di cos'hanno fatto di bello lei ed eleonor ,tutti i giorni a fare shopping , passeggiate sulla costa e spa!
Un po come i vecchi tempi , anche se non si sguazzava nel lusso !
Direi che si sia distratta abbastanza , ma ora, é tempo di tornare a lavorare!
Cercheró di essere piú presente, sopratutto dopo che me ne saró andata!
Elle" hei hei... "
" non si bussa ?"
Riapre la porta e fa come ho detto !
" avanti"
Elle" hei hei..."
Scoppiamo a ridere!
" allora... novitá?"
Elle" oh niente... ci ha soltanto chiamato un famoso giornale per un intervista per un articolo sui matrimoni "
" dici sul serio ?"
Elle" si , non scherzo! Sono rimasti colpiti dalla velocitá dei guadagni che abbiamo avuto soltanto nel primo mese di inizio attivitá, Perció,ci hanno chiesto se era possibile fare un intervista , ció vuol dire cara camilla... sponsorizzazione!"
Dice orgogliosa.
" assurdo!!
Solo tre mesi fa , non sapevamo nemmeno che fine avremmo fatto e guardaci adesso !"
Elle" cami....sapevo che tutto questo avrebbe funzionato...
Siamo degli ottimi capi, abbiamo degli ottimi dipendenti , che in poco tempo sono diventati come una famiglia, e oltre tutto sei la mia migliore amica! Ti voglio bene e questo é ció che ci meritiamo! "
" sono fiera di noi, e Ti voglio bene anche io !
Adesso peró ,basta smancerie , se no mi farai piangere!
È ora di pranzo, e sto morendo dalla fame!"
Elle" ah... oggi non ci sono, vado con steve a pranzo, ci rivediamo dopo in ufficio !"
" ok tranquilla a dopo , buon pranzo ! E salutami steve !"
Elle" ricevuto!"
Oggi mi tocca pranzare da sola ! Mia madre di solito pranza con claire .
Vanno sempre al loro ristorante preferito , che a me non piace per niente !
Direi di ordinare qualcosa dal bar e restarmene in ufficio.
Mi godo un po di relax in solitudine !
Prendo il televono e chiamo Lauren , la barista, mi faccio portare un bel panino con trecento schifezze dentro !
Ho troppa fame !
Quando finalmente arriva il bottino, mi siedo sulla poltrona e guardo la vetrata del mio ufficio mangiando il mio bel panino ,
Ah... che bello !
Ricevo all'improvviso un messaggio.
So che é luis!
mi manda sempre un messaggio alla pausa pranzo !Ho ancora la tua mano stampata sulla mia guancia dopo una settimana !
Non ho diritto a delle scuse ?
Un uscita ? Che ne dici ?
CristianOh...! Ma che faccia tosta!
Cosí ti ricorderai di quanto viscido sei !
E... no ! No grazie !
Ripondo !
Ma si puó essere cosi viscidi!?Mando un altro messaggi, ma stavolta a luis !
Hei ! Hai staccato ?
Risponde subito .Luis" si da poco ! Tu ? Sei al ristorante ?"
" no , in ufficio ! Elle è con steve ! "
Luis " oh tutta sola quindi eh !"
" eh giá, ma non fa mai male starsene un po da soli !"
Luis" si é vero, ma non vorresti qualcuno accanto? Per esempio ... ora ?"
" si ma ormai sono in ufficio... "
Luis " io anche , ma non nel mio !"
Bussano alla porta ed io credo gia di aver capito !
Corro verso la porta , la apro e... c'è proprio lui !
Luis" sorpresa !!!"
Sono felicissima , ho aspettato questo momento per tutta la settimana!
Gli sorrido , poi lo bacio e lui ricambia !
Mi aggrappo con le gambe dietro la sua schiena e lui continua a baciarmi, un minuto dopo mi ritrovo con i piedi poggiati a terra ed io super contenta , gli mostro l'ufficio , con la immancabile vetrata di cui mi sono innamorata!
Luis" quindi questo é il tuo regno ?"
" esatto ! La mia seconda casa.... giusto ?"
Luis" giusto ! Sai ? Non riesco proprio a crederci ! Sono nella tana del nemico !"
Mi dice prendendomi per i fianchi !
" ah e quindi io sarei il tuo nemico?"
Domando divertita .
Luis" beh... direi un nemico un po particolare !"
Facciamo per ridere !
" un secondo... come sei entrato ?"
Luis" beh ho conosciuto tua madre, era qui sotto !"
" cosa ?"
Luis" beh si lei stava per andare via, ma gli ho detto chi sono, e lei me ne ha dette quattro !
Ed ha pienamente ragione !"
" appunto per questo... come sei riuscito ad entrare ?"
Luis" ho i miei trucchetti !"
Dice con aria furba.
" oh.. e li hai usati con mia madre questi trucchetti ?"
Dico ridendo.
Luis" si , e lei si è convinta a lasciarmi passare !"
" oh beh.... Strano mia madre é cocciuta quanto me ! "
Luis" per questo sono riuscito a conquistarla ,
Perche sono riuscito a conquistare te !"
" si ... ma sentilo ! Adesso non esagerare !"
Luis" shh... silenzio !"
Mi dice sussurrando , facendomi segno con il dito di fare silenzio.
Poggia le sue labbra sulle mie...
É un bacio passionale , sopra ogni schema!
É bello, irruento, ma allo stesso tempo dolce !
Dopo pochi minuti peró, all' improvviso, squilla il telefono di luis !
Si stacca da me e sbuffando prende il cellulare.
Luis" si pronto ?..... si ... ok! ora arrivo ! "
" qualcuno ha bisogno delle attenzioni del capo!"
Luis" tu la devi finire ok ? Mi dice ridendo e io faccio lo stesso !
" oh ma certo!ora vai a lavorare..."
Luis"dico sul serio!" Continua a ridere, mentre indietreggia verso la porta.
" ok.. ciao ciao, bye !"
Chiude la porta ed io me ne ritorno nella mia bellissima e comodissima poltrona, girandoci come una bambina su di essa,e senza togliermi di dosso questo sorriso !
STAI LEGGENDO
let's go to the wedding?
ChickLitcamilla ,una giovane ragazza italiana wedding planner,ottiene un prestigioso posto in una delle piú rinomate aziende di organizzazione di matrimoni negli stati uniti d'America. La luis wedding company che si trova a Los Angeles, questa sarà la ci...